O
Old TurnBackTime
Guest
no no...
Concetto afferrato Bruja...e ad ogni modo non e' certo che le cose vadano cosi come ho scritto per il lavoro...me lo auguro tanto quello si...ma nulla e' certo...
Tranquilla poi per quanto riguarda le occhiate ai tacchi...oltre ad avere una passione smisurata per i serpenti ho anche qualcosa in comune con altri rettili...fra i quali il camaleonte
che puo' muovere gli occhi indipendentemente l'uno dall'altro e ha un campo visivo di 360 gradi
altro che guardoni con telecamere nascoste e quant'altro
Certamente mi riferivo alle tue ambizioni, che giocoforza non sono del tutto realizzate e che in qualche modo influiscono sulla tua serenità di valutazione e di atteggiamento. Se come dici a breve le cose si sistemeranno non si può che esserne felici per te.
Se poi volessi cambiare progetti e ambizioni, non divi schiedere scusa a nessuno, il mio era un incitamento non un rimprovero.
Non mi riguarda quel che tu scrivi o come sei in altri luoghi virtuali, hai la facoltò di essere esattamente come ti senti bene ed a tuo agio. Come dico sempre nessuno deve spiegazioni a nessuno ed è giusto che ci si presenti in queste stanze come sentiamo sia consono al nostro stato emotivo e psicologico.
Ho una sola remora, che tu per credere di essere come VUOI possa distrarti ed essere come SEI, o viceversa..... che non è un paradosso ma una riflessione che tutti dovremmo fare di quando in quando. Quindi nulla di personale ma solo una opportunità di guardarsi dentro.
Quanto ai tacchi........... guardali pure ma mi raccomando, piccole sbirciate, le lunghe occhiate a volte fanno sbadatamente beccare i pali!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Concetto afferrato Bruja...e ad ogni modo non e' certo che le cose vadano cosi come ho scritto per il lavoro...me lo auguro tanto quello si...ma nulla e' certo...
Tranquilla poi per quanto riguarda le occhiate ai tacchi...oltre ad avere una passione smisurata per i serpenti ho anche qualcosa in comune con altri rettili...fra i quali il camaleonte