cosa fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Persa e le altre....

Che ne direste, per dimostrare che siamo l'ultima fase "ben riuscita, riveduta e corretta" dell'evoluzione umana, di cominciare a usare non gli occhiali ma i binocoli da marina????

Bruja

p.s. Un pensiero particolare a Légère che sta percorrendo passo per passo un cammino arduo........ e che credo nulla potrà fermare

O

Old BiBi

Guest
Non esistono soluzioni buone per ogni situazione, dipende molto dalle persone.
Credo sia meglio evitare di entrare nella cosa.
Fai come se non sapessi , non è una soluzione pilatesca ma è quella migliore per evitare di far male anche alla vostra amicizia, che ne verrebbe inesorabilmente travolta in qualche modo...

BB

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..mettiamola sul ridere

Io sono stata talmente incapace di vedere che forse ..mi basterebbe un cannocchiale

P.S. Per Legére ..organizzerei una festa in discoteca (non mi sono mai devertita in discoteca..ma ballerei sul cubo per la grande occasione...che orrendo spettacolo
) per festeggiare la sua "decisione"!

O

Old manuele67

Guest
Attenzione alle frecce

Misolidio ha detto:
Le eventuali frecciatine, però, falle solo quando siete solo tu e lui...deve essere una cosa solo vostra.
Attenzione alle frecciatine, alcuni di noi traditori a volte tendono a considerare che il mondo ragiona come vogliamo noi.

Una freccetta, oggi una domani, potrebbe anche fraintendere e pensare che vuoi provocarlo.

A questo punto, ci prova anche con te ed al tuo rifiuto per rabbia fa credere al fratello che sei stata tu a provarci.

Fa un pò troppo beautiful, ma meglio fare attenzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.