Ma a Londra non si usano i motorini ? Curiosità.
Pure per i 50 cc ??...anche per quelli ci vuole la patente![]()
In Italia ci vuole anche per i 50...non so Londra...Pure per i 50 cc ??
Ce credi che non lo sapevo ?In Italia ci vuole anche per i 50...non so Londra...
Io lo so perchè la patente l'ho presa tardi...Ce credi che non lo sapevo ?![]()
Bene comunque. Quei ragazzini che girano dentro quelle trappole di macchinine 50cc a me mettono una paura.Io lo so perchè la patente l'ho presa tardi...e per il cinquantino m'è toccato di fare il patentino...
![]()
Quelle sono pericolosissime...Bene comunque. Quei ragazzini che girano dentro quelle trappole di macchinine 50cc a me mettono una paura.
ehm... è un problemino anagraficoCe credi che non lo sapevo ?![]()
Avevo una mezza idea di prenderne una, controllando ovviamente che non venisse taroccata, ma ho visto che il tasso di incidenti è altissimo anche in quelle in regola. Niente, si aspetta la patente.Bene comunque. Quei ragazzini che girano dentro quelle trappole di macchinine 50cc a me mettono una paura.
Oh, ma lo sapete che quando penso alla mia patente sono gli unici momenti in cui mi sento privilegiato ad esser vecchio....vabbò, anzianotto.Io lo so perchè la patente l'ho presa tardi...e per il cinquantino m'è toccato di fare il patentino...
![]()
Arrabbiarsi non fa malissimo a parto che poi questa rabbia tu non la faccia diventare frustrazione, comunque può servirti per allontanarti da lei emotivamente.che situazione incredibile.
ma vi rendente conto che è in soggiorno a parlare al telefono con una sua amica del male che mi ha fatto....
è una cosa allucinante.
la vorrei picchiare
è appena uscita, io comincio a mezzogiorno oggi.Arrabbiarsi non fa malissimo a parto che poi questa rabbia tu non la faccia diventare frustrazione, comunque può servirti per allontanarti da lei emotivamente.
no. E' amica sua, non tua.è appena uscita, io comincio a mezzogiorno oggi.
ho dormito abbracciato a lei....
ieri è stata lei stessa ad avvicinarsi e darmi un abbraccio.
siamo ancora distanti, ma io spero con tutte le mie forze di poterla riprendere.
ieri sera in più mi ha detto che spera di non avere problemi sul lavoro perché ha avuto una discussione con il suo capo. Lei dice di avergli detto di non cercarla più, di non parlargli nemmeno al lavoro a meno che non sia strettamente necessario. Che non c'è niente da dirsi. L'altro ieri sera lui gli ha inviato dei messaggi e lei non ha risposto, ieri le ha chiesto perché non le avesse risposto e lei gli ha detto che non vuole più ricevere alcun messaggio da parte sua.
non so se è vero, ma lo spero.
ho letto le conversazioni su Facebook di una sua amica che pensavo mi odiasse e fosse solo contenta, invece le sta dicendo che non è possibile, che non può farmi del male, che non può essere sicura se tutto è successo così veloce.
che non ne trova in giro di persone che possono accettare tutto questo. di pensarci molto bene prima di distruggere tutto.
che faccio? credete che debba parlare con la sua amica per chiederle un consiglio o quanto meno per avere una parola di conforto?
quindi è una gran cazzotta se le mando un messaggio....no. E' amica sua, non tua.
Non importa, se le mandi un messaggio ti fai pure sgamare che le controlli FB e fai la figura del manipolatore. E non risolvi nulla comunque.quindi è una gran cazzotta se le mando un messaggio....
l'ho conosciuta comunque, siamo stati insieme in gruppo 2-3 volte...non è che non l'ho mai vista.
Sì, è una gran cazzata.quindi è una gran cazzotta se le mando un messaggio....
l'ho conosciuta comunque, siamo stati insieme in gruppo 2-3 volte...non è che non l'ho mai vista.