Cosa fareste al mio posto? voglio telefonare al suo amante!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trinità

Utente Pagliaccio
Non fare minacce di nessun tipo.Chiamo qui chiamo là...
Devi prendertela con lei.
L'amante può cercarla 1000 volte ma è lei che deve essere chiara con te.
Tu vali molto di più dell'amante.....
Se la cercasse e rispondessi Tu allora sarebbe ben diverso....calma e sangue freddo sempre.
ciao

LDS

Utente di lunga data
Non fare minacce di nessun tipo.Chiamo qui chiamo là...
Devi prendertela con lei.
L'amante può cercarla 1000 volte ma è lei che deve essere chiara con te.
Tu vali molto di più dell'amante.....
Se la cercasse e rispondessi Tu allora sarebbe ben diverso....calma e sangue freddo sempre.
ciao
ieri notte siamo arrivati a casa più o meno alla stessa ora. lei ha preso l'autobus verso mezzanotte e 30 che passava dal posto dove lavoro io a mezzanotte e 50.
L'ho chiamata per chiederle dov'era: mi ha risposto, sull'autobus.
Molto bene, lo prendiamo insieme.
provo a chiamarla un paio di minuti prima per avere conferma che fosse sull'autobus giusto e telefono spento.
vabbè, l'autobus arriva salgo, lei è là.
Mi dice: ho la batteria scarica, scusa.
nessun problema.

Di notte mi alzo perché muoio di gelosia e accendo il telefono, batteria carichissima.
nessun messaggio ovviamente, ma din din, doppio squillo di lui che la invitava ad andare a bere qualcosa dopo lavoro e che vista la non risposta, a distanza di un'ora le diceva di richiamarlo domani.

allorché oggi io le ho detto.
ti cerca tutti i giorni e lo sai. Ti ha cercato ieri, ti ha cercato il giorno prima e continuerà a cercarti.
a me da fastidio.
o mi confessi la relazione e me ne vado, oppure se vogliamo fare questo sacrificio insieme questo tizio scompare.
e se non la gestisci tu, la gestisco io.

lolapal

Utente reloaded
La cosa è veramente complicata. Mi ha lasciato ma stiamo ancora vivendo insieme. Io non ce la faccio. Passo il mio tempo a pensare a lei che ha un'altra relazione.
non se ne può più.

sto aspettando fuori dal posto dove lavora per la sua pausa per parlarle e dirle non so cosa.
Non so come fare onestamente.
ci siamo fatti promesse non troppo tempo fa, io avevo avanzato idee di matrimonio.

lei mi dice che non ha nessuna relazione, ma se la sfioro con un dito so scosta disgustata, non vuole che provi nemmeno a riprendermela. Era assai scocciata che oggi venissi a portarle il pranzo nella sua pausa.

poveri noi
Ciao e benvenuto. :)
Mi dispiace per la tua situazione, ma da quello che racconti sembra proprio che, a prescindere dall'avere o no un'altra relazione, lei sia andata oltre, non sembra condividere lo stesso tuo progetto di vita.
Ora dovresti concentrarti su te stesso e il tuo lavoro, visto che è un momento delicato e se è in qualche modo conveniente restare a vivere insieme, tieni duro... ma non avete modo di dormire in due letti diversi?
Lascia stare di chiamare il suo capo, non ti porterebbe niente di positivo.

Perplesso esci dal corpo del tuba... :eek: comunque concordo con la parte A del post... Fino ad "evitare" :p
:papa:

Trinità

Utente Pagliaccio
ieri notte siamo arrivati a casa più o meno alla stessa ora. lei ha preso l'autobus verso mezzanotte e 30 che passava dal posto dove lavoro io a mezzanotte e 50.
L'ho chiamata per chiederle dov'era: mi ha risposto, sull'autobus.
Molto bene, lo prendiamo insieme.
provo a chiamarla un paio di minuti prima per avere conferma che fosse sull'autobus giusto e telefono spento.
vabbè, l'autobus arriva salgo, lei è là.
Mi dice: ho la batteria scarica, scusa.
nessun problema.

Di notte mi alzo perché muoio di gelosia e accendo il telefono, batteria carichissima.
nessun messaggio ovviamente, ma din din, doppio squillo di lui che la invitava ad andare a bere qualcosa dopo lavoro e che vista la non risposta, a distanza di un'ora le diceva di richiamarlo domani.

allorché oggi io le ho detto.
ti cerca tutti i giorni e lo sai. Ti ha cercato ieri, ti ha cercato il giorno prima e continuerà a cercarti.
a me da fastidio.
o mi confessi la relazione e me ne vado, oppure se vogliamo fare questo sacrificio insieme questo tizio scompare.
e se non la gestisci tu, la gestisco io.
Ripeto , non è un problema tuo se la cerca di continuo.
E' un problema della tua ragazza!
La mia amante mi cercava moltissimo tutto il giorno, mi ha cercato anche dopo, ma era un problema mio
e non di mia moglie.
Io ho detto basta.
Per la gelosia non posso aiutarti, la mia indicazione sta nel pensare alle cose belle fatte insieme, se valevano
varranno ancora ricordatelo sempre e non avere paura sei Tu che vali di più..
ciao

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
Ripeto , non è un problema tuo se la cerca di continuo.
E' un problema della tua ragazza!
La mia amante mi cercava moltissimo tutto il giorno, mi ha cercato anche dopo, ma era un problema mio
e non di mia moglie.
Io ho detto basta.
Per la gelosia non posso aiutarti, la mia indicazione sta nel pensare alle cose belle fatte insieme, se valevano
varranno ancora ricordatelo sempre e non avere paura sei Tu che vali di più..
ciao

si ma lei ha veramente paura che io possa esporli entrambi in pubblico e forse questa paura le farà prendere un'altra decisione.

le ho chiesto se ha parlato con lui, se gli ha detto che io so.
Mi ha detto di no.

perplesso

Administrator
Staff Forum
mi ha detto di no.
mi sembra sincera ( non so come faccio a crederle ) ma le credo.
perchè 6 innamorato nel senso deteriore del termine.

concordo con chi ti dice di lasciar perdere le telefonate al capo,ci faresti solo la figura del fesso

LDS

Utente di lunga data
Con l'aggravante che se il tipo licenzia la ragazza.......è un buon passo per ricostruire....si si :D

in che senso la figura del fesso?

e poi il tipo licenzia la ragazza per quale motivo perché non gliela dà più?
suvvia!

Trinità

Utente Pagliaccio
si ma lei ha veramente paura che io possa esporli entrambi in pubblico e forse questa paura le farà prendere un'altra decisione.

Mi ha detto di no.
Mia moglie mi ha sbattuto in piazza in un piccolo paesino esponendoci anche all'ira del marito.
Io faccio un lavoro dove sono a contatto con la gente tutto il giorno o quasi.
Non serve a nulla , fidati la mia paura è svanita subito e ancora oggi sto mettendo la faccia davanti
al PUBBLICO che dei miei panni sporchi non ne doveva sapere nulla.Si lavano in famiglia, hai capito?
TU e LEI! TU e LEI!
E' qui che capirai se lei conta più della gelosia, del tradimento ecc ecc
Lei sa quanto vali, stai calmo e parlale di voi due.
Se mente , mente a se stessa e non a Te.
Io posso solo dirti che Tu vali più dell'amante e guarda che non è poco......
Il marito della mia amante ha detto a mia moglie che io sono un cadavere che cammina, sono già morto
per lui.
Non mi ha mai cercato.....un vero signore.
Fai altrettanto fidati che è la cosa giusta.
ciao

lolapal

Utente reloaded
mi ha detto di no.
mi sembra sincera ( non so come faccio a crederle ) ma le credo.
Se tu le credi è molto probabile che sia sincera, in fondo tu la conosci...
Hai mai pensato che lei la vorrebbe la relazione con il suo capo ma che finché sta con te non si sente di averla?
Ribadisco che secondo me lei è andata oltre voi due e che la faccenda tradimento sì o no ha poca importanza in questo frangente...

lolapal

Utente reloaded

Mi ha detto di no.
E tu saresti contento che lei resta con te per la paura che fai una scenata e lei perde il posto di lavoro? Pensi di riconquistarla così?

in che senso la figura del fesso?

e poi il tipo licenzia la ragazza per quale motivo perché non gliela dà più?
suvvia!
no, il tipo licenzia la tua ragazza perché il suo ragazzo lo ha sputtanato davanti ad altri o ha minacciato di farlo, o potrebbe farlo perché è geloso e lo chiama per dirgli che lui sa che tra loro c'è qualcosa... mettiti nei panni dell'altro... magari è sposato o comunque è meglio non farle trapelare ste cose nell'ambiente di lavoro... se tu fai la testa calda, come dovrebbe reagire, secondo te, chi ci va di mezzo?

Non è il modo giusto per riconquistarla, se lo vuoi e se lei vuole farsi riconquistare...

Ultima modifica:

LDS

Utente di lunga data
Se tu le credi è molto probabile che sia sincera, in fondo tu la conosci...
Hai mai pensato che lei la vorrebbe la relazione con il suo capo ma che finché sta con te non si sente di averla?
Ribadisco che secondo me lei è andata oltre voi due e che la faccenda tradimento sì o no ha poca importanza in questo frangente...

ma noi non siamo insieme, mi ha lasciato giovedì sera.
però nonostante tutto mi sento di crederle. Se non ce l'ha la relazione, non ce l'ha.
ma io non posso accettare questo tizio che le fa il filo.

voglio dire, che si fa quando qualcuno importuna ripetutamente la donna degli altri? ad un certo punto qualcosa bisognerà pur fare.

lolapal

Utente reloaded
ma noi non siamo insieme, mi ha lasciato giovedì sera.
però nonostante tutto mi sento di crederle. Se non ce l'ha la relazione, non ce l'ha.
ma io non posso accettare questo tizio che le fa il filo.

voglio dire, che si fa quando qualcuno importuna ripetutamente la donna degli altri? ad un certo punto qualcosa bisognerà pur fare.
Ma se vi siete lasciati non è la donna d'altri

LDS

Utente di lunga data
E tu saresti contento che lei resta con te per la paura che fai una scenata e lei perde il posto di lavoro? Pensi di riconquistarla così?

no, il tipo licenzia la tua ragazza perché il suo ragazzo lo ha sputtanato davanti ad altri o ha minacciato di farlo, o potrebbe farlo perché è geloso e lo chiama per dirgli che lui sa che tra loro c'è qualcosa... mettiti nei panni dell'altro... magari è sposato o comunque è meglio non farle trapelare ste cose nell'ambiente di lavoro... se tu fai la testa calda, come dovrebbe reagire, secondo te, chi ci va di mezzo?

Non è il modo giusto per riconquistarla, se lo vuoi e se lei vuole farsi riconquistare...
da quello che ho capito, ha da pochissimo interrotto la relazione con la sua ragazza, e non vedo per quale motivo, la mia debba diventare la sua valvola di sfogo.
ma che scherziamo....

va bene tutto, ma mica posso passare per il coglione.

LDS

Utente di lunga data
Ma se vi siete lasciati non è la donna d'altri

mercoledì, ti amo stiamo benissimo insieme
giovedì: ti lascio non ti amo più.

o menti mercoledì, o menti giovedì.

io scelgo di credere che mente giovedì.

alla fine, è stata lei a dirmi di restare e non se ne è andata, ma resta a casa con me.

lolapal

Utente reloaded
da quello che ho capito, ha da pochissimo interrotto la relazione con la sua ragazza, e non vedo per quale motivo, la mia debba diventare la sua valvola di sfogo.
ma che scherziamo....

va bene tutto, ma mica posso passare per il coglione.
Scusa... ma non è più la tua ragazza, hai detto che vi siete lasciati?
E se lui anche è libero, perché non dovrebbe provarci con una che gli piace?

Non ti sembra di essere un po' incoerente?

lolapal

Utente reloaded
mercoledì, ti amo stiamo benissimo insieme
giovedì: ti lascio non ti amo più.

o menti mercoledì, o menti giovedì.

io scelgo di credere che mente giovedì.

alla fine, è stata lei a dirmi di restare e non se ne è andata, ma resta a casa con me.
Allora gli incoerenti siete due...

Ribadisco, a prescindere dall'altro, è tra voi due la questione, tra te e lei e l'altro non c'entra niente.

Magari lei gli ha detto che vi siete lasciati e giovedì viene dopo mercoledì...

LDS

Utente di lunga data
Scusa... ma non è più la tua ragazza, hai detto che vi siete lasciati?
E se lui anche è libero, perché non dovrebbe provarci con una che gli piace?

Non ti sembra di essere un po' incoerente?
ma mica sono passati 6 mesi, che è quello che ho detto oggi alla mia ragazza.
qua si pretende che io metabolizzi accetti e faccia finta di niente, anzi che debba far il grande, il signore.

so passati 3 giorni, e 4 giorni fa era innamorata di me.

in 3 giorni ho il diritto di chiamare la donna che si infila nelle mie lenzuola la mia ragazza.
credo di avere più diritto io dopo più di anno che ci sono insieme, che un quaquaraqua qualunque.

del resto io le ho espressamente detto: se hai una relazione, me lo dici e me ne vado.
onestà per onestà.

non è che dormo nel tuo letto se tu hai un altro.
e se hai un altro, che cacchio dormi nel mio letto.

morale della favola, gradirei non dover scoprire questo tizio che la tempesta, soprattutto se lei mi dice che non lo vuole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.