Cosa fareste al mio posto? voglio telefonare al suo amante!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
Ok. Ti faccio notare che uno sei incoerente e due ti rigiro le cose come vuoi.
La volta che lei nn è rientrata, stavate insieme ed è da lì che è scoppiato il bubbone. La seconda volta che lei nn ti rispondeva è successa ora è tu l'avevi buttata fuori, parole tue...
Ora, tu dici che godi se lei si preoccupa che tu ORA non rispondi, ma ORA la situazione è diversa. E dici pure che godi xké così lei passa quello che hai passato tu, che è proprio da uomini maturi e affidabili con i quali pensare di costruire un futuro... mah...
Ripeto che io in genere sono paziente e comprendo, ma tu sei incoerente, rileggiti...

mi ha fatto scoppiare il mondo, qua tutti quanti continuate a scrivere che tanto è finita e terminata e non c'è niente da fare, allora per quale diamine di motivo dovrei preoccuparmi se lei pensa che sono immaturo e inaffidabile per costruire un futuro che non esiste.

e si godo parecchio se si preoccupa, soprattutto se prova la stessa ansia che ho provato io, così forse se la ricorderà per la prossima volta.

lolapal

Utente reloaded
mi ha fatto scoppiare il mondo, qua tutti quanti continuate a scrivere che tanto è finita e terminata e non c'è niente da fare, allora per quale diamine di motivo dovrei preoccuparmi se lei pensa che sono immaturo e inaffidabile per costruire un futuro che non esiste.

e si godo parecchio se si preoccupa, soprattutto se prova la stessa ansia che ho provato io, così forse se la ricorderà per la prossima volta.
Lei ha sbagliato a nn aver affrontato il disagio con te parlandone. Ma già è difficile farlo con una quotidianità e orari regolari, figuriamoci con la vita che fate voi...
Nn te la prendere... tu hai delle reazioni esagerate... capisco il tuo dolore... nn sprecare energia nel rancore, dedicala a te...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Vuoi fermare un po' quel cazzo di cervello o devo venire fino a Londra a darti una botta in testa?
Hai deciso si non risponderle e di non sentirla? Fallo per te e non per lei.

lolapal

Utente reloaded
Vuoi fermare un po' quel cazzo di cervello o devo venire fino a Londra a darti una botta in testa?
Ecco, la seconda parte è perfetta... nn avrei potuto farcela... [emoji4]

lolapal

Utente reloaded

LDS

Utente di lunga data

ma io l'amo ancora cristo.
mica posso premere un pulsante e cliccare off.

mi ha mandato un messaggio chiedendomi di vederci martedì dopo il lavoro.

Bender

Utente di lunga data
Affatto. Di stage, corsi e quant'altro ne trovi a bizzeffe. Non hai ancora trent'anni, su. Mordila sta vita, e sbrigati che è l'unica che hai.
compio 31 anni alla fine di quest'anno.
comunque ti saprò dire tra qualche mese sé è così facile come dici
se proprio non trovassi nulla piuttosto vado a fare il volontario nella croce rossa o nella protezione civile a pulire i boschi

LDS

Utente di lunga data
compio 31 anni alla fine di quest'anno.
comunque ti saprò dire tra qualche mese sé è così facile come dici
se proprio non trovassi nulla piuttosto vado a fare il volontario nella croce rossa o nella protezione civile a pulire i boschi
stiamo cercando camerieri nel nostro ristorante....

LDS

Utente di lunga data
ma perché qualcuno che ha terminato la tua relazione, che ti ha detto non ti amo più e che non vuole più stare con me mi chiede se ci possiamo vedere martedì?

perchè...perchè se è finita mi cerca.

Trinità

Utente Pagliaccio
ma perché qualcuno che ha terminato la tua relazione, che ti ha detto non ti amo più e che non vuole più stare con me mi chiede se ci possiamo vedere martedì?

Perchè non è finita, chiaro....
ciao

Simy

WWF

Sensi di colpa? ?

Brunetta

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
Potrebbero condividere le spese!

l'unica cosa che non potrò più permettermi è di andare ogni fine settimana a mangiare in ristoranti a 2-3 stelle michelin a londra.

ad ogni modo che ci si va a fare da soli?
e andarci con chi non capisce la differenza fra fine dining e brasserie non ha alcun senso.

ho solo molta nostalgia di tante cose.

LDS

Utente di lunga data
Sensi di colpa? ?
ma quali sensi di colpa?

se non mi ami più hai i sensi di colpa che non mi ami?

mi dici è finita, che è meglio se non ci vediamo più, e bla bla....di tutta risposta ti metto alla porta perché di certo non sono io che vado a rompermi i coglioni per un altro appartamento e dopo te ne esci con ci vediamo martedì?

Horny

Utente di lunga data
l'alcolista è quella persona che esce di casa al mattino ubriaco per andare a lavorare.
è quello che quando non ha i soldi ruba per bere.
è quello che non ha alcun interesse per quello che beve, l'importante è che beva.

non è che sono tutti i giorni ubriaco.

Ricordo ancora come fosse ieri quello che mi disse una delle donne più importanti del mondo in campo enologico.
Sandrine Gabay: è impossibile ubriacarsi con del vino di altissima qualità.

io bevo praticamente tutti i giorni una bottiglia di vino almeno.
non sto dicendo che mi faccia bene, so benissimo che il fegato canterà in greco quando avrà 40 anni.
è esattamente la stessa identica cosa riferita a quelli che fumano 1 pacchetto al giorno.
ma non perdo i sensi, non mi inebrio né tantomeno vado in delirio.

l'essere sobrio è una componente fondamentale del mio lavoro, fa parte non tanto delle regole del buon vivere nell'ambiente di lavoro, ma si tratta di un senso di rispetto profondo per il mio mestiere a contatto con tutti i tipi di bevande che esistono.

se ci sono degli errori ogni tanto sparsi qua e la e se i pensieri sono poco " correttamente " articolati chiedo scusa.

negli ultimi 2 anni mi esprimo solo in francese.
già mi sfottono a casa che non so più parlare italiano...
vediamo di non cominciare anche sul forum :)
NO. una marea di cazzate,
scusa eh, poi non intervengo più
su questo argomento, lo giuro.
ci sono alcolizzati che bevono
solo quando escono dal lavoro.
e neanche così pochi.....
una bottiglia di vino al giorno come minimo
non è un rapporto sano con l'alcol,
ammesso che ne esista uno.
poi il fatto che, pur di fronte all'evidenza,
tu non lo ammetta, è tipico.
inoltre, hai mai considerato che lei
potrebbe aver avuto certi comportamenti
solo perché beveva?
(che so, tollerare di venire a letto con te...)
comunque non sarà certo l'utente di un
forum, a farti prendere coscienza
del problema.
avrei fatto meglio a tacere.
quindi avrei fatto meglio a tacere.
:mad::mad::mad:

Horny

Utente di lunga data

ma ti è stato spiegato 1.500 volte con una miriade di toni e sfumature diverse!!!!!!!!!!!
oggi pomeriggio hai bevuto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.