Cosa fareste al mio posto? voglio telefonare al suo amante!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
lo siamo stati fino a 4 giorni fa....

comunque mi sorride e ridiamo e scherziamo....
perché deve venire a ballare con me se non ha dentro di se un pizzico di desiderio.
comunque risposta che avremo mercoledì sera
Perchè la via dell'inferno è lastricata di buone intenzioni.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

perché deve venire a ballare con me se non ha dentro di se un pizzico di desiderio.

in effetti il suo spirito missionario si fa sentire: sei veramente orgoglioso di suscitarglielo tu?

LDS

Utente di lunga data
Perchè la via dell'inferno è lastricata di buone intenzioni.
io invece credo che lo faccia perché può esserci ancora una speranza, e secondo me è l'ultima occasione che ho per dimostrarle che possiamo stare insieme.

in questi 7 mesi non ho fatto altro che pensare al lavoro, mattina, pomeriggio, sera ogni giorno.
sono arrivato al momento in cui adesso ho capito che pensando solo al lavoro e trascurando la mia ragazza alla fine l'ho persa.
si può cambiare, non è troppo tardi, posso ancora salvarla la relazione.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma è chiaro che la nostra relazione comunque ha un futuro tutto sommato incerto.
perchè per quanto io possa amarla, già le ho detto, che in africa e nelle favelas a distribuire sacchi di pasta e a costruire capanne non ci voglio andare.
e illo tempore ci dicemmo, possiamo anche restare separati per un periodo.
io vado in cina ad HK, tu vai in africa e poi fra 6 mesi vedremo a che punto stiamo.

ma questo non significa che oggi non dobbiamo stare insieme se siamo felici.
non saremmo mica la prima coppia che si separa per un periodo per colpa del lavoro.

per fare una cosa del genere,cioè stare 6 mesi distanti e quando intendo distanti intendo proprio ai lati opposti del mondo, ci vuole una solidità di coppia che in questo caso proprio non c'è.

perchè 6 mesi lontani significa accettare ad esempio che nè tu nè lei viviate solo di autoerotismo per tutto il tempo.

LDS

Utente di lunga data
Ma nn dovrebbe capitare...soprattutto dopo solo un anno.
Forse avete corso un po troppo all inizio?

certo che non dovrebbe, ma può succedere.
soprattutto nella nostra situazione dove si stiamo insieme da più di un anno, ma negli ultimi 7 mesi a londra forse ( vacanza esclusa ) siamo stati insieme complessivamente 7 giorni al massimo.

è soprattutto colpa mia, avrei dovuto impegnarmi di più e non toglierle le attenzioni di cui aveva bisogno.

ha portato a questo, a tante piccole cose che ci hanno allontanato, ma non è troppo tardi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
però insomma, dai.

è una soluzione forzata proprio perché comoda, ma non è di certo la migliore.
La migliore sarebbe che uno dei due se ne andasse
Ma se non c'è la possibilità devono adattarsi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Ascolta io non voglia distruggere le tue speranze
Ma ridere, scherzare e andare a ballare è una cosa che si può fare anche con chi si vuole bene senza per forza amarlo.
Fino a 4 giorni fà avevi la sensazione che lei fosse felice, magari era già confusa e cercava di capire che le stava accadendo e nel frattempo dava alla vostra vita una parvenza di normalità

Caciottina

Escluso
certo che non dovrebbe, ma può succedere.
soprattutto nella nostra situazione dove si stiamo insieme da più di un anno, ma negli ultimi 7 mesi a londra forse ( vacanza esclusa ) siamo stati insieme complessivamente 7 giorni al massimo.

è soprattutto colpa mia, avrei dovuto impegnarmi di più e non toglierle le attenzioni di cui aveva bisogno.

ha portato a questo, a tante piccole cose che ci hanno allontanato, ma non è troppo tardi.
Scusa io la pebsot diversamente. Se il mio compagno smettesse di darmi le attenzioni che voglio non mi getterei in prima battuta tra le braccia del capo...io per come sono fatta ne parlerei allo sfinimento. ..se non capisci tanti cari saluti. E basta...le braccia del capo me le prebdo dopo..eventualmente

LDS

Utente di lunga data
per fare una cosa del genere,cioè stare 6 mesi distanti e quando intendo distanti intendo proprio ai lati opposti del mondo, ci vuole una solidità di coppia che in questo caso proprio non c'è.

perchè 6 mesi lontani significa accettare ad esempio che nè tu nè lei viviate solo di autoerotismo per tutto il tempo.

lo so, adesso è un po' troppo avanti per pensarci....

ora penso a riconquistarla, cosa farò quando andrà in africa, lo vedremo a suo tempo

Nicka

Capra Espiatrice
non s'è trovata un altro. è successo una volta ( lei dice ) e per me può capitare.
è successo anche a me in passato, più volte, per questo lo posso capire.
Può succedere una volta o cento...in un anno di relazione mi pare comunque un segno decisamente a sfavore della coppia...
In un anno di relazione dovreste (dico DOVRESTE) impazzire per trovare modo di stare insieme, prendere ogni momento buono per zomparvi addosso o anche solo per abbracciarvi, fare carte false per riuscire a coltivare il vostro rapporto...
Lei invece ha ben pensato di andare a letto con un altro (una volta o cento per me non importa), nonostante il pochissimo tempo che avete a disposizione per voi lei lo ha comunque trovato per un altro...
Ti ha detto che non ti ama...e ripeto, dopo un solo anno di relazione...
E in più non avete un progetto di vita comune che vi possa ulteriormente legare...ma tu andresti in Cina e lei in Africa...
Siete due coinquilini in una città costosa, nè più nè meno...

Ps: a te è capitato più volte in passato...perchè? Rispondi e ti risponderai...

Joey Blow

Escluso
concordo ma nemmeno se ne deve vergognare
Intendevo che fare lo zerbino appresso ad una che ti ha tradito e che evidentemente non ti molla per non pagare l'affitto da sola (anche se tu credi il contrario) perchè ne sei innamorato non è motivo di vanto. O meglio, in questo caso l'amore non è sta figata.

LDS

Utente di lunga data
Scusa io la pebsot diversamente. Se il mio compagno smettesse di darmi le attenzioni che voglio non mi getterei in prima battuta tra le braccia del capo...io per come sono fatta ne parlerei allo sfinimento. ..se non capisci tanti cari saluti. E basta...le braccia del capo me le prebdo dopo..eventualmente

si è chiaro che non è una cosa piacevole, ed è chiaro che avremmo dovuto parlarne, ma evidentemente io non ho ascoltato e non ho ricevuto i messaggi....

LDS

Utente di lunga data
La migliore sarebbe che uno dei due se ne andasse
Ma se non c'è la possibilità devono adattarsi
lei può farlo, io no.
lei non parte e resta per aiutarmi.

più che io ad adattarmi è lei ad accettare la situazione, che fra il resto è stata lei a propormi per aiutarmi.

Caciottina

Escluso
si è chiaro che non è una cosa piacevole, ed è chiaro che avremmo dovuto parlarne, ma evidentemente io non ho ascoltato e non ho ricevuto i messaggi....
Ma nn è detto che la colpa sia da addossare solo a te..
In che xona stai? Ci sono tantissimi studio flat che puoi prenderti se nn ti va di dividere casa con altre persone.
Io lei la lascerei sbollire per i fatti suoi...wuando una do a ti dice che nn ti ama piu e poi confessa amche amche un tradimento. ..be è questo il 1+1 che dovresti fare

LDS

Utente di lunga data
Intendevo che fare lo zerbino appresso ad una che ti ha tradito e che evidentemente non ti molla per non pagare l'affitto da sola (anche se tu credi il contrario) perchè ne sei innamorato non è motivo di vanto. O meglio, in questo caso l'amore non è sta figata.

stirare le camice significa essere uno zerbino?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.