LDS
Utente di lunga data
ALT, AST, GOT, GTP a posto?
ho fatto le analisi del sangue 3-4 mesi fa....sto benissimo.
mi comincerò a porre il problema nel momento in cui dovessi cominciare a bere da solo, una cosa che trovo squallida.
ALT, AST, GOT, GTP a posto?
però questo spiega un bel pò di coseio non bevo assolutamente niente durante il servizio, mica puoi servire la gente se sei ubriaco!!
ma quando non lavoro o la sera quando ho finito di solito beviamo intensamente tutti e due.
ieri ad esempio abbiamo parlato per un'ora e mezza e lei si è finita mezza bottiglia di rum, e io, amante del gin, mi sono fatto una decina di drink.
l'abbiamo sempre fatto.
quando andiamo fuori a mangiare al ristorante a volte prendiamo 2 bottiglie + i digestivi.
e ti posso assicurare che non sono ubriaco proprio per niente.
però questo spiega un bel pò di cose
Svariati bicchieri di Lagavulin all'ordine del giorno mi sembrano un problema.
sono distensivi la sera, prima di andare a dormire....
abbiamo il nostro divanetto con in fronte tantissimi fiori bellissimi, 5 cartine dettagliate con tutte le classificazioni più importanti del mondo, un bicchierino e ci facciamo delle serate a raccontarci le differenze fra vitigni, terroir, intensità aromatiche e quant'altro.
non ha mai fatto male a nessuno.
Il fegato e il cervello non sanno se sei solo o in compagnia.ho fatto le analisi del sangue 3-4 mesi fa....sto benissimo.
mi comincerò a porre il problema nel momento in cui dovessi cominciare a bere da solo, una cosa che trovo squallida.
mmm...magari lei ha deciso di smettere di bere...doposcuola vinicolo terminato...sono distensivi la sera, prima di andare a dormire....
abbiamo il nostro divanetto con in fronte tantissimi fiori bellissimi, 5 cartine dettagliate con tutte le classificazioni più importanti del mondo, un bicchierino e ci facciamo delle serate a raccontarci le differenze fra vitigni, terroir, intensità aromatiche e quant'altro.
non ha mai fatto male a nessuno.
Embeh ... mo c'è l'hai con me? HIC! :incazzato::incazzato::incazzato:ho fatto le analisi del sangue 3-4 mesi fa....sto benissimo.
mi comincerò a porre il problema nel momento in cui dovessi cominciare a bere da solo, una cosa che trovo squallida.
che 6 lavorodipendente.e sarebbe?
che 6 lavorodipendente.
è un momento così....non ho altre cose da fare se non lavorare per costruirmi una carriera.
quella che avevo prima mi è esplosa sotto il naso.
ti starai anche costruendo una carriera,ma ti stai distruggendo la vita. nel cambio direi che ci rimettiNon riesco a dormire.....
sono uscito dalla stanza, sono sul divano in soggiorno.
ho troppa voglia di un abbraccio, di una carezza ma mi respinge.
non c'è la faccio più
reincollare vasi rotti non è sempre conveniente.ti starai anche costruendo una carriera,ma ti stai distruggendo la vita. nel cambio direi che ci rimetti
ti starai anche costruendo una carriera,ma ti stai distruggendo la vita. nel cambio direi che ci rimetti
che stai elaborando un lutto e che questo ti faccia stare male è giusto e legittimo.Se avessi una soluzione ione ti assicuro che la prenderi. Questa mattina sono uscito presto, sono andato a comprare dei fiori freschi, delle brioches, pane, marmellata.
ho fatto una colazione in camera degna di un 5 stelle.
mi ha abbracciato e ringraziato. Sono scoppiato a piangere.
ho appena inviato una mail ad un grande sommelier in Francia per parlare di andarmene.
non ce la faccio più.
mi sento morire dentro.
faccio un sunto abbastanza veloce.
ho una relazione ( io ho 28 anni, lei 25 ) da più di un anno con una ragazza che ho conosciuto in francia per lavoro.
inizialmente non avevamo alcune intenzioni serie, ma successivamente abbiamo deciso di intraprendere una relazione, abbiamo cominciato a convivere stabilmente da quando ci siamo trasferiti a Londra per lavoro.
Ahimè facciamo entrambi un lavoro molto duro che ci tiene lontani per parecchio tempo, con la sola possibilità di vedersi la sera e quelle rarissime volte che siamo di turno di riposo insieme.
Diciamo che la relazione ha cominciato ad incrinarsi, senza particolari momenti critici, ma semplicemente con un calo tangibile dei momenti trascorsi a letto.
Ci si è detti, ne dobbiamo parlare, scoppia la bomba, non è possibile ecc....
Abbiamo inizialmente fermato un appartamento per 6 mesi dicendoci: non imbarchiamoci per un anno intero, non si sa mai, se abbiamo dei problemi, non ci piace il lavoro, ce ne vogliamo tornare in francia, meglio non rischiare.
I 6 mesi sono passati 3 settimane fa quando abbiamo deciso di rinnovare per un anno ancora.
Abbiamo programmato le ferie insieme, 10 giorni in italia giusto due settimana fa.
Cosa succede il giorno prima di partire?
Dilemma mortale, perché scoppia una bomba incredibile, mi dice che non mi ama più, che vuole rompere, che è finita, che abbiamo visioni troppo differenti nella vita e che ci sono aspetti del mio carattere che non riesce più a sopportare.
Mi crolla veramente un mondo in testa, perché così di punto in bianco, dopo essersi seduti a tavolino per firmare un contratto di un appartamento impegnativo per un nuovo anno nemmeno 3 settimane prima, non so come reagire.
In più alla partenza dalle vacanze.
Va bene, partiamo in vacanza.
Io le dico che possiamo rimettere le cose a posto, che siamo in tempo, che abbiamo fatto dei progetti ecc.
Le vacanze esplodono al terzo giorno quando le faccio presente che io le ho sempre donato la massima fiducia, ma che onestamente trovo impossibile che non mi abbia tradito.
Ci sono stati dei momenti troppo equivoci, un paio di volte è rientrata a casa alle 5 del mattino, un' altra volta non è nemmeno rientrata a casa e non mi ha avvisato.
A tutto questo aggiungiamo che decide di lasciarmi con la scusa di diverse visioni sulla vita....bè 1+1 fa due.
evidentemente nega anche l'evidenza, ma alla fine dopo una lunga lotta psicologica confessa. Mi ha tradito una sola volta. ( Si figuriamoci!! )
Io che sono perdutamente innamorato, le dico che se è questa la ragione per la quale vuole tradirmi, se è per l'enorme vergogna, possiamo cercare di risolvere i problemi. Non so come farò a gestire la situazione, avrò bisogno di un suo aiuto, ma possiamo ricostruire.
Gli ultimi giorni di vacanza sono splendidi, sembriamo rifioriti.
Rientriamo a Londra, il primo giorno nessun problema, il secondo giorno, scoppia di nuovo e mi lascia ancora una volta.
La cosa mi distrugge, è veramente molto ferma e decisa.
vado a lavorare completamente distrutto e poi l'altro ieri ho un flash e comprendo con chi mi ha tradito.
Allora mi invento una scusa ridicola, mi invento di aver frugato fra le sue cose e trovato che mi ha tradito con il suo capo, lei si incazza come una iena, ma confessa.
Io vorrei telefonare a questo coglione, non lo so, reagire in qualche modo, difendere la mia relazione, ma non so proprio come fare.
Come si fa a riprendere in mano una situazione del genere?
...Se avessi una soluzione ione ti assicuro che la prenderi. Questa mattina sono uscito presto, sono andato a comprare dei fiori freschi, delle brioches, pane, marmellata.
ho fatto una colazione in camera degna di un 5 stelle.
mi ha abbracciato e ringraziato. Sono scoppiato a piangere.
io condivido in toto il discorso di perplesso.che stai elaborando un lutto e che questo ti faccia stare male è giusto e legittimo.
se ritieni che sia più vantaggioso per te andare in Francia,placet. Però continui a non cogliere la lezione più preziosa di questa vicenda.
o fai ruotare la tua vita attorno al lavoro e allora devi trovarti una donna che sia nel tuo ambiente e che sogni solo di vivere nel tuo ambiente.
oppure ti fai il mazzo qualche anno,apri un ristorante tuo e impari che nella vita non c'è solo il lavoro