Cosa fareste al mio posto? voglio telefonare al suo amante!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
forse confondi i normali favori, tra l'altro reciproci, che si possono fare tra amici/conoscenti etc.
no, c'è una bella differenza tra amici e zerbini... l'amico è libero e disinteressato, lo zerbino è schiavo del suo desiderio di piacerti.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ehm...i mariti non sono schiavi di piacerti....citando Nicka..no, non valgono.:D
intendevo che lo "zerbino" mi fa sentire incapace ed è una cosa che non tollero
Quindi lo zerbino o il cavaliere senza macchia non fanno per me

Nobody

Utente di lunga data
Parlavi di zerbini nelle relazioni extra o storielle? peggio mi sento
ma no... gli zerbini autentici non avranno mai la possibilità di intrecciare nessuna storia, nè extra nè altro, con la loro padrona... sono esseri vuoti, fantasmi rosi dal desiderio inappagato :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma no... gli zerbini autentici non avranno mai la possibilità di intrecciare nessuna storia, nè extra nè altro, con la loro padrona... sono esseri vuoti, fantasmi rosi dal desiderio inappagato :D
Lammia capa ha una relazione con uno zerbino
Le si smaglia il collant, lui scende a comprarglielo (senza che gli venga chiesto)
Vede una pianta in un negozio (lui la compra)
Ha parcheggiato lontano (lui va a prenderle la macchina e aspetta che esca)
Ha caldo le piacerebbe un gelato (lui va a comprarlo)
ECC ecc
Io lo prenderei a calci nel culo

Joey Blow

Escluso
Le si smaglia il collant, lui scende a comprarglielo (senza che gli venga chiesto)
ECC ecc
Ma è un suo pari grado?

oscuro

Utente di lunga data
Si

:up:
magari una sana via di mezzo ma se devo scegliere confermo lo stronzo

Serbo un bel ricordo di quella donna.Era la mia compagna di banco...io ero presuntuoso ed esaltato...lei lavorava come cubista nelle discoteche...il passo ad altro.... fu breve....un giorno mi disse:tu delle donne non hai capito un cazzo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:essere stronzi ok...ma esageri...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e pensare che mi era stata messa accanto perchè la preside pensava di tenermi a bada....una biondona...così va in soggezione...:rotfl::rotfl:non l'avesse mai fatto...Mi ha insegnato il lato stronzo delle donne...

Nobody

Utente di lunga data
ECC ecc
ahahahahahahah... ma è davvero all'ultimo stadio.... vivono in un mondo decaduto e corrotto, condannati ad un atroce supplizio... chissà di quali abominevoli delitti si sono macchiati nelle precedenti vite, per essersi trasformati in simili larve :D

ECC ecc
ma perché?

Vincent Vega

Utente armato
ECC ecc
...nota modalità per far godere uno zerbino...:D

Nicka

Capra Espiatrice
Ma perchè un uomo simile è pericoloso...ti dà da intendere che ti riempia di favori per compiacerti quando in realtà dimostra da non avere un minimo di stima per la donna, sottintendendo che lei non è capace nemmeno di prendersi un paio di calze da sola...a me gli zerbini danno questa impressione...

free

Escluso
non ti accorgi se un uomo ti è amico o se è solo un povero zerbino?
io tendo con cura a evitare di chiedere favori, preferisco farne di solito, e se per caso mi fanno un favore, cerco di ricambiare, nel mio piccolo

quindi in effetti potrei non accorgermene

QUOTE=Joey Blow;1398052]Tu faresti come lei? Cioè come la capa di Farfalla, dico.[/QUOTE]
ma se fa tutto lui.
che fastidio da?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.