Cosa fareste al mio posto? voglio telefonare al suo amante!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Serbo un bel ricordo di quella donna.Era la mia compagna di banco...io ero presuntuoso ed esaltato...lei lavorava come cubista nelle discoteche...il passo ad altro.... fu breve....un giorno mi disse:tu delle donne non hai capito un cazzo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:essere stronzi ok...ma esageri...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e pensare che mi era stata messa accanto perchè la preside pensava di tenermi a bada....una biondona...così va in soggezione...:rotfl::rotfl:non l'avesse mai fatto...Mi ha insegnato il lato stronzo delle donne...
bel coglione di preside... un vero genio! :sonar: Per tenerti tranquillo questo ti piazza la biondona cubista tra le palle :D

Nobody

Utente di lunga data
io tendo con cura a evitare di chiedere favori, preferisco farne di solito, e se per caso mi fanno un favore, cerco di ricambiare, nel mio piccolo

quindi in effetti potrei non accorgermene
dai, si vede subito se uno è disinteressato e ti da una mano in amicizia dal bavoso viscido zerbino...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perchè non voglio un servitore. Voglio un compagno che sta al mio fianco non che esaudisce tutti i miei desideri
E poi porca vacca ma potrò decidere di stare con il collant smagliato o uscire a fare un giro e comprarmelo
ma poi dall'amante?:eek:

ma questo è un discorso diverso.anch'io amo fare da sola.
ma un uomo innamorato capita che ti anticipi e non è necessariamente uno zerbino.
poi è anche vero che pur essendo stata molto coccolata dagli uomini ho scelto il meno disposto:D
io tendo con cura a evitare di chiedere favori, preferisco farne di solito, e se per caso mi fanno un favore, cerco di ricambiare, nel mio piccolo

quindi in effetti potrei non accorgermene

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma perchè un uomo simile è pericoloso...ti dà da intendere che ti riempia di favori per compiacerti quando in realtà dimostra da non avere un minimo di stima per la donna, sottintendendo che lei non è capace nemmeno di prendersi un paio di calze da sola...a me gli zerbini danno questa impressione...
:up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma un uomo innamorato capita che ti anticipi e non è necessariamente uno zerbino.
poi è anche vero che pur essendo stata molto coccolata dagli uomini ho scelto il meno disposto:D

Appunto, capita. E questa è una gentilezza.
Se non posso più fare nulla perchè tu fai tutto al mio posto mi fai sentire inetta e impedita

Nobody

Utente di lunga data
nessuno ha mai detto questo.

free

Escluso

ah, è innamorato? io credevo che ci provava e basta, nel senso che in questo caso bisogna evitare per non creare equivoci
se invece è innamorato non ricambiato, ancora peggio, da evitare come la peste

lolapal

Utente reloaded
dai, si vede subito se uno è disinteressato e ti da una mano in amicizia dal bavoso viscido zerbino...
Credo dipenda dal grado di confidenza e dalla fiducia che si ha dell'altro... se il mio compagno fa delle cose per me, perché si è accorto che ne ho bisogno, mi sento amata... se lo fa perché vuole qualcosa in cambio o perché vuole farmi sentire in colpa o perché ha bisogno di avere qualcuno che gli sia riconoscente, allora non è sano...

Poi, bisognerebbe anche poter chiedere, se si ha bisogno, senza aver paura di indebitarsi, emotivamente parlando...

Credo dipenda dal grado di confidenza e dalla fiducia che si ha dell'altro... se il mio compagno fa delle cose per me, perché si è accorto che ne ho bisogno, mi sento amata... se lo fa perché vuole qualcosa in cambio o perché vuole farmi sentire in colpa o perché ha bisogno di avere qualcuno che gli sia riconoscente, allora non è sano...

Poi, bisognerebbe anche poter chiedere, se si ha bisogno, senza aver paura di indebitarsi, emotivamente parlando...
hai ragione

Nobody

Utente di lunga data

ciao twin :) mariti e compagni non valgono... tra l'altro è difficile se non impossibile che lo zerbino continui nel tempo ad esser tale nell'improbabile ma quantisticamente sempre possibile caso che riesca a raggiungere la meta ;)

lolapal

Utente reloaded
ciao twin :) mariti e compagni non valgono... tra l'altro è difficile se non impossibile che lo zerbino continui nel tempo ad esser tale nell'improbabile ma quantisticamente sempre possibile caso che riesca a raggiungere la meta ;)
ciao caro twin :)
non sarei così sicura che vale solo per le nuove "amicizie"... nel senso che il ricatto emotivo, se si vuole, si percepisce fin dall'inizio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.