Cosa fareste al mio posto? voglio telefonare al suo amante!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
anche oggi facciamo lo stesso turno e cominciamo alle 3....sonderò il terreno per vedere se è disponibile ad una seconda uscita....

ad ogni modo, in questa settimana l'unica cosa che ho bevuto fuori lavoro è una innocua birra.
onestamente qualche gin bisogna pure farselo.

sento il fegato implorare!
Se esageri lo sentirai esplodere. ...e sara' troppo tardi.

Le donne 'sane' non amano chi esagera nel bere alcolici.

Sonda ma senza pressare ......ti renderai più interessante.

LDS

Utente di lunga data
implorare di smettere casomai.
io non voglio insinuare nulla, però questa cosa dell'alcol è ricorrente nei tuoi post.

che mi piaccia bere non è un segreto per nessuno.
mia madre me lo ricorda tutti i giorni.....

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
ho sempre pensato che fosse proprio una specie di regola per i sommelliers quella di bere con assoluta moderazione.
È invece è proprio l'inverso. Con la differenza che normalmente il sommelier spende molto di più per bere.

LDS

Utente di lunga data
ad ogni modo.

questo thread lo posso chiudere.
non ho più niente a cui spartire con la mia ex ragazza e non ho nemmeno voglia di sapere se esiste.

non lo chiuderò per comunicarvi il giorno il cui lei si farà viva di nuovo, perché succederà, eccome se succederà e quel giorno pagherà quello che mi ha fatto con la stessa moneta.
con la stessa rigidità troverà pane per i suoi denti.

Vincent Vega

Utente armato
ma certo che soffro, mica mi passa in 2 settimane.
ma voglio dire, mi ha fatto piacere riuscire a guardare oltre ieri e trovare le energie per chiedere di uscire a qualcuno.
non perché sia una persona timida o insicura, ma perché fino a poco tempo fa l'unica cosa che volevo fare era rientrare a casa e sperare di trovarci la mia ex ragazza.

e secondo me tutto è cambiato quando l'ho veramente trovata a casa e l'ho mandata a fanculo.

non lo so, vedremo.
beh, a divertirti fai bene (l'unica volta che sono stato lasciato ed ero sotto un treno, mi sono fatto 3 vacanze con 3 tipe diverse...inutile dire che svegliarsi con una che è un riempitivo fa malissimo...ma la sera almeno riempi momentaneamente i vuoti).
se ti sei messo a fare casting, sbagli di grosso, invece.

zanna

Utente di lunga data
ad ogni modo.

questo thread lo posso chiudere.
non ho più niente a cui spartire con la mia ex ragazza e non ho nemmeno voglia di sapere se esiste.

non lo chiuderò per comunicarvi il giorno il cui lei si farà viva di nuovo, perché succederà, eccome se succederà e quel giorno pagherà quello che mi ha fatto con la stessa moneta.
con la stessa rigidità troverà pane per i suoi denti
.
:facepalm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.