Cosa fareste al posto mio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
Più che "forza malefica", direi "motivo umanissimo e terreno"... :rolleyes:

meno male che c'è qualcuno si sofferma ancora a considerare la dimensione UMANA delle persone.

aristocat

Utente iperlogica
No, sicuramente non c'è solo quello... ma quella parte, che deve essere la stanza dei giochi della coppia, è quella che, alla lunga, rende meno pesante tutto il carico che la coppia si porta sulle spalle. Alla lunga... anche una pagliuzza diventa pesante... secondo la mia personale esperienza... pluridecennale diciamo. Il desiderio cala anche quando quella parte funziona, con il tempo... diciamo che ha dei cali e dei picchi... ma se c'è già una carenza quando si parte, a meno che il sesso non sia importante per nessuno dei due... dopo qualche anno saltano fuori i problemi. La coppia deve essere tenuta unita anche dal reciproco desiderio, secondo me.
Bella definizione :up:

aristocat

Utente iperlogica
meno male che c'è qualcuno si sofferma ancora a considerare la dimensione UMANA delle persone.
Ammetto che mi sono sbellicata quando ho letto... "forza malefica".... è stato più forte di me, chiedo scusa in ginocchio all'autrice della discussione :eek:

una delle più belle canzoni di Celentano, anche se è sempre stata snobbata

[video=youtube;ynf3T93bHbI]http://www.youtube.com/watch?v=ynf3T93bHbI[/video]

A me piace tanto questa...
Proprio per il tessuto armonico chopiniano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.