Cosa fareste voi?

Vigorvis

Utente di lunga data
Un conto è se vuoi cercare per forza il marcio perché vuoi lasciarla ed un conto è che tu sappia per certo che lei ti ha tradito.
Ci sta che lei, per noia, si sia messa a parlare con sconosciuti. Questo non significa che sia arrivata a darla via a destra e manca. Con il tuo alter ego può essersi allargata un po' di più perché sapevi bene dove andare a parare. Mi viene uno che ha i miei stessi gusti, anticipa le mie battute, ha gli stessi pensieri (e mi manda la foto di un super pisello :D ) Vuoi che non mi mandi in confusione?
Ti piace vincere facile.
Se vuoi mollarla non c'è bisogno di tutto sto bordello eh.
Beh se è questo quello che percepite, non posso farci niente, ma vi giuro che non e mia intenzione separarmi senza motivo.
E se anche fosse come voi pensate, cosa ci faccio qui? A perdere tempo,?
Guardate che una cosa è leggere, altra cosa è viverla.
Ciao

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Beh se è questo quello che percepite, non posso farci niente, ma vi giuro che non e mia intenzione separarmi senza motivo.
Ciao
Certo, come tutti. Io mi baso semplicemente su quello che tu hai raccontato. Non posso sapere altro, a meno che non sia tu ad esporti. Non ci vedo motivazioni valide per una separazione e te lo dice una che aveva più corna di un rave party di lumache.

Marjanna

Utente di lunga data
Macchina, ma solo in rare occasioni, a lei non piace in macchina. Hotel prevalentemente.

Più che frequentazione, è conoscenza,
Tramite chatt, quando ci si incontra la prima volta non è detto che ci va a letto.
Pensate quello che volete non c'è problema.
Era solo per capire.
Diciamo che gli amanti, uomini e donne, sono meno interessati alla botta e via, per tutta una questione organizzativa (trovare qualcuno di fisso con cui accordarsi per appuntamenti è l'ideale, evita stress).
Gli uomini traditi del forum dalla moglie riportano un tradimento nell'arco di anni, con un unico uomo. Le donne sposate che hanno tradito anch'esse riportano in genere un unico uomo.
Poi può essere ci siano anche donne che ricercano nel tempo più amanti, e magari non lo dicono.

Ma gli utenti del forum possono darti risposta diretta, se ti dovesse interessare chiediglielo. Vedrai che qualcuno ti risponde. Te lo dico perchè è possibile, se già non hai informazioni dettagliate, che si tratti di una sola persona, di una sola relazione extraconiugale. Poi potrebbe essere uscita con altri ma senza che sia accaduto nulla (non è facile farsi piacere chiunque).

stany

Utente di lunga data
Macchina, ma solo in rare occasioni, a lei non piace in macchina. Hotel prevalentemente.

Tramite chatt, quando ci si incontra la prima volta non è detto che ci va a letto.
Faccio fatica a comprendere che una in chat , seppure ad uno sconosciuto, divulghi esperienze passate,con altri uomini; per mesi , con un epistolario che non si traduce in fatti concreti. Se fosse veramente una che necessita di extra sesso, non farebbe passare così tanto, e non si dilungherebbe in confidenze da liceali....

stany

Utente di lunga data
Ma scusa è proprio perché la conosce che evidentemente è sicuro che quello che le ha detto corrisponde a verità!!
Dovrebbe essere proprio machiavellico e contorto, uno che segue il tuo ragionamento e quello di [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION].

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comunque , mi pare di aver capito che di tutte le chat spiate, a parte la sua, non abbia contezza di veri incontri ; perché lei ha cancellato ciò che potrebbe essere compromettente, e che testimoni di un minimo di relazioni con una o più persone, visto anche l'epistolario che intrattiene col nostro. O è una che negli anni ne ha passati ,in senso prosaico, il più possibile, oppure è la classica profumiera che si svaga in chat. In ogni caso , precauzionalmente ha cancellato le tracce dal telefono . Forse col marito ha "ritrovato" le condizioni originarie su cui si basava il rapporto e, per questo, forse pare una relazione virtuale finalizzata ad un sentimento. Ma potrebbe sempre essere che lei per la data di scadenza scelga l'originale che ha a casa....

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
non ho capito.
sei tu che hai parlato di parecchie. per fortuna hai deciso poi che l'idea di fare dei numeri fosse sciocca

in realtà ho sempre dato a scafata un'accezione di disincanto , non necessariamente legata alla disinvoltura sessuale
Ho sottolineato con una battuta il fatto che hai la marcata tendenza a non esporti in prima persona e a porre domande mirate a far esporre gli altri.

Mi è venuto in mente il vampiro, che quando esce alla luce del sole si brucia.

E mi ha fatta ridere.

Adesso è chiaro? :)

Non ho deciso che l'idea numerica sia sciocca. Le esperienze sono qualitative ma anche quantitative.
Ed entrambi gli aspetti sono importanti per descrivere un quadro.

Aver avuto un uomo, averne avuti dieci, piuttosto che cento oppure mille cambia di parecchio la scafatezza, non pensi?

Siccome dalla tua risposta, ossia che in età matura tutti più o meno hanno avuto parecchie esperienze, ero curiosa di sapere cosa intendessi per parecchie.
La tua non risposta mi ha confermato che per parecchie intendiamo scale numeriche molto diverse.
E tanto mi è bastato per ritarare la risposta.

Il disincanto...forse è un elemento interessante.

Ma il riferimento di scafata in questo contesto era riferito alla donna che si mostra come molto esperta (ossia che ha avuto molte esperienze) ad un uomo e come questo venga o non venga creduto.

ipazia

È stato freddissimo per mesi. Solo adesso ha la rabbia?
Io so che la rabbia è in grado di accumularsi per mesi e mesi sotto forma di pacatezza, e poi emergere ad uno scarto.

Questo dipende dal grado di contenimento di ognuno. Ed è un grado soggettivo.

Un formatore, proprio rispetto al contenimento, ce l'aveva disegnato semplicemente con un pennarello su un foglio...un contenitore che si riempie mano a mano.
Ognuno ha una sua misura. Ognuno ha un suo tempo di riempimento. Ognuno ha un suo tempo per svuotare quel contenitore o farlo esplodere.

E' facile

ipazia

Mah. Io continuo a trovare troia come termine molto più oggettivante piuttosto che selvatico. Per me una troia continua ad essere qualcuno che utilizza il sesso non tanto per godere quanto come mezzo per ottenere altro. Non necessariamente soldi, ma altro.

Sono abbastanza d'accordo. Troia è un passaggio esplicito per l'oggettivazione, reciproca.

Ma sono altrettanto convinta che se si perde la parte selvatica, o meglio, se la parte selvatica non dialoga apertamente con quella addomesticata, si perde il piacere dell'oggettivazione (e avviene per esempio la trasformazione in mamma orsa).

ipazia

Non so se selvatico sia osceno. Visto dal punto di vista del mondo selvatico.
Sicuramente lo è per il mondo addomesticato / civilizzato / religioso.
Il mondo selvatico risponde a leggi ben precise, non è caos.
Un biacco che si infila dentro un nido a far incetta di uova non è osceno, nei termini in cui lo fa per sfamarsi. Solo nel mondo domestico uno potrebbe fare qualcosa di simile non per fame ma per qualche deviazione mentale. Persino una folaga madre che uccide uno dei piccoli perchè si rende conto di non poterli sfamare tutti non è oscena, nell'estrema crudezza del gesto (osservato da domestici è agghiacciante). L'evoluzione si adopera anche contro la violenza oscena: mi puoi violentare, ma io ho portato nel tempo un'evoluzione al mio corpo che blocca il tuo sperma, il tuo seme in me non entra (la femmina di germano reale).
Quindi è la tua parte domestica che giudica selvatica/oscena/troia l'altra parte di te.
Tu hai capito -mi pare- che la parte selvatica hai bisogno di lasciarla vivere, che fa parte di te, e non va repressa.
E' tutto nel grassetto :)

io ho capito che se le parti, quella addomesticata (o addomesticabile) che tende al giudizio proprio in virtà dell'addomesticamento non dialoga apertamente con la parte selvatica e viceversa, io perdo interezza di me.

E finisco a dormire 18 ore al giorno, o anche di più.

Poi mi rompo il cazzo di dormire che mi faccio fastidio da sola, e ribalto il tavolo e tutte le sedie.
E mando tutto e tutti a fare in culo. :D

Nessuno in buona sostanza vale la pena di me.

Mi piace avere compagnia. E mi piace avere la casa calda.
Ma se in quella compagnia e in quella casa manco io, allora non vale più niente.

ipazia

Perfetto.... mia moglie è così! La prima , conosciuta a diciassette anni,era diversa; ma ho capito che doveva fare altre esperienze,ad un certo punto ci lasciammo, dopo alcuni precedenti tentativi di separazione.
La femmina disinibita ed indipendente attrae e preoccupa.
Ne ho avuto sentore :D

Epperò tu te la sei sposata una femmina così. :)

stany

Utente di lunga data
Ne ho avuto sentore :D

Epperò tu te la sei sposata una femmina così. :)
Infatti.... peccato per come sia andata ....Il fatto è che quella incazzata è lei! A lei ho detto che avevo una Ferrari che "usavo" come una Panda; non ha capito e se l'è dovuta fare spiegare.

Brunetta

Utente di lunga data
Io so che la rabbia è in grado di accumularsi per mesi e mesi sotto forma di pacatezza, e poi emergere ad uno scarto.

Questo dipende dal grado di contenimento di ognuno. Ed è un grado soggettivo.

Un formatore, proprio rispetto al contenimento, ce l'aveva disegnato semplicemente con un pennarello su un foglio...un contenitore che si riempie mano a mano.
Ognuno ha una sua misura. Ognuno ha un suo tempo di riempimento. Ognuno ha un suo tempo per svuotare quel contenitore o farlo esplodere.

E' facile
Ma il bicchiere l’ha riempito lui e sembra non considerare assolutamente questo fatto.

ipazia

Ma il bicchiere l’ha riempito lui e sembra non considerare assolutamente questo fatto.
Non mi sembra non lo consideri.
Tanto che è andato a cercare una visione più razionale e che non fosse guidata dalla sua rabbia.

Il bicchiere l'ha riempito lui, perchè ha deciso di guardare sua moglie e quel che ha visto gli ha sollecitato rabbia.
Avesse visto altro, forse lo stesso bicchiere l'avrebbe riempito d'amore.

E' il rischio di andare a vedere chi c'è vicino a noi.

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao
L’ho detto più volte.
Il motivo per separarti l’hai costruito tu.
Sembra che tu faccia finta che quello in chat sia realmente un altro. Ma non è un altro sei tu.
Sei tu che l’hai corteggiata (non è lei che ti ha messo kiss) e hai usato la tua profonda conoscenza di lei per coinvolgerla.
Ho cercato in rete e ho trovato, una commedia che avevo visto da bambina il titolo era Due dozzine di rose scarlatte http://www.teatroprati.it/pagine/dettaglio_spettacolo.asp?id=93
La storia era uguale alla tua, ovviamente senza internet. Il marito mandava le rose a un’altra, ma arrivavano alla moglie e nasceva una storia intrigante con la moglie.

ipazia

Infatti.... peccato per come sia andata ....Il fatto è che quella incazzata è lei! A lei ho detto che avevo una Ferrari che "usavo" come una Panda; non ha capito e se l'è dovuta fare spiegare.
Se G. mi dicesse ho una "ferrari" e la uso come una "panda" gli rifilo una testata sul setto nasale :D

Non lo so...forse non è pienamente fiera di quel che è?

stany

Utente di lunga data
Se G. mi dicesse ho una "ferrari" e la uso come una "panda" gli rifilo una testata sul setto nasale :D

Non lo so...forse non è pienamente fiera di quel che è?
Non credo....forse non pensava che nel tempo avrei cambiato stile di guida e percorsi; forse nemmeno lei si è resa conto che la quotidianità uccide.

spleen

utente ?
L’ho detto più volte.
Sembra che tu faccia finta che quello in chat sia realmente un altro. Ma non è un altro sei tu.
Sei tu che l’hai corteggiata (non è lei che ti ha messo kiss) e hai usato la tua profonda conoscenza di lei per coinvolgerla.
Ho cercato in rete e ho trovato, una commedia che avevo visto da bambina il titolo era Due dozzine di rose scarlatte http://www.teatroprati.it/pagine/dettaglio_spettacolo.asp?id=93
La storia era uguale alla tua, ovviamente senza internet. Il marito mandava le rose a un’altra, ma arrivavano alla moglie e nasceva una storia intrigante con la moglie.
Ma anche -Sedotta e abbandonata- di Germi.... :D

stany

Utente di lunga data
L’ho detto più volte.
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...monio-mia-moglie-puzza-e-una-tortura/5068718/

danny

Utente di lunga data

ok, quindi ti ha confessato che ha beccato altri uomini prima di te in chat con cui ha avuto rapporti sessuali in auto e in motel.
Hai scoperto il vaso di Pandora, mi sa.
Un mio amico ha trovato la ragazza su una di queste chat, ma prima di arrivare a lei aveva tessuto contatti con tante altre che poi si rivelavano sposate il cui intento era solo scopare (lui voleva una libera con cui invece uscire). I tempi che hai indicato sono quelli corretti.
Di solito se sei in cerca non chatti mai con uno/a solo/a per volta.
Secondo me oltre a te sta giocando anche con qualcun altro, o mi sbaglio?
Ci sono altre chat cancellate, vero?