Cosa fareste voi?

Foglia

utente viva e vegeta
perché non si tirano conclusioni ad cazzum.
Magari sta facendo solo la stupida perché vuole attenzioni. Sarebbe meglio che il marito capisse di più e fosse certo.
Non mi piacciono le cose offuscate dalla vendetta. Ci parli, ti spieghi semmai mandi a fanculo dopo
Embè.
A parlare secondo te otterresti altra risposta da un: " Io??? Figurati!!! E' una chat innocua, non ho fatto niente!!!". Eh :D

Vigorvis

Utente di lunga data
Non si capisce se oltre ad avere chattato con te che ha fatto??
Ti ha confidato che ha tradito?
Non capisco come fai ad essere sicuro del tradimento!
Forse gioca e basta.
Poi mi sembra abbastanza fantasiosa la tua descrizione.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Non ho voluto scrivere i particolare,
A parte che sarebbe stato molto lungo.
Si, lei si è confidata. Ho le sue confessioni

Rosarose

Utente di lunga data
Non ho voluto scrivere i particolare,
A parte che sarebbe stato molto lungo.
Si, lei si è confidata. Ho le sue confessioni
Ah ecco!! Se non racconti tutto, qui pensiamo che ci sia qualcosa di strano...
Allora se hai la confessione di un tradimento, tutto dipende da quanto tieni a lei. Molti qui, con fortune alterne hanno perdonato.
Se hai deciso come sembra che le vuoi dare il ben servito conviene farlo con cognizione di causa, senti un'avvocato, fallo a mente fredda e calcolando i passi, che altrimenti potrebbero essere falsi. [MENTION=7069]Foglia[/MENTION] è un'avvocato e già qualche dritta te l'ha data.
Ora capisco la tua incazzatura!

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Buona sera, chiedo venia se non scrivo la mia età, e altre info che riguardano me stesso, mi sono iscritto perché dopo alcune indagini ho capito di essere stato tradito. Quando ho scritto su internet { tradito} ho scoperto questo forum.
Sono sposato da molti anni, Con Due figli grandi.
Se sono qui è perché vorrei dei pareri tra alcune opzioni che ho scelto. Ora vi spiego in poche parole
Quello che sta succedendo.
Circa 3 mesi fa, ho spiato il telefono di mia moglie,
Lei usa una comune chatt come passa tempo, per curiosità ho visto le amicizie, erano una 15cina più uomini che donne, ma selezionando uno per uno tutti gli uomini avevano le chatt cancellate, mentre le amicizie femminili no. Nei giorni successivi ho controllato WhatsApp, senza trovare niente di comprometterte.
Controllato anche registro chiamate e agenda, niente.
Alcuni giorni dopo controllo di nuovo la chatt, e vado nel suo profilo per sapere il suo nickname. Il giorno dopo mi iscrivo anche io, così nei giorni successivi mi faccio avanti con il mio profilo falso chiedo l'amicizia mandandogli un kiss. E così è nata una amicizia, e con il passare del tempo ci siamo confidati sempre di più, per me è stato facile, sapevo ciò che gli piaceva,
E stavo sempre un passo davanti a lei.
Tutto questo per due mesi, io in camera da letto, lei nel salone. Ci siamo scambiato foto in cui non si vedevano le nostre faccine, le mie erano false. Il bello di tutto questo è stato che controllando il suo telefono,
Le chatt erano cancellate!!!
Ora siamo arrivati al punto che vogliamo incontrarci,
Lo invitata a cena sabato 6 aprile , e lei ha accettato l'invito, ma da marito ho proposto un'uscita fuori porta per lo stesso week end, questo alcuni giorni prima dell'invito del l'altro. Ora mi aspetto sicuramente una scusa per non andare. O per rinviare questo weekend.
Secondo voi quale scegliereste tra queste?
1 ho pensato, all ristorante mi presento io e gli sbatto in faccia le chatt e vado via.
2 non mi presento all'appuntamento, però al suo rientro gli faccio trovare le valige fuori la porta di casa.
3 gli mando un altro uomo all'appuntamento, se la può anche sbattere, comunque la sbatto fuori di casa
Oppure se avete altre idee sono felice di leggervi.
Ciao, benvenuto :)

Mi piace il tuo approccio.

Prima di rispondere alla tua domanda, avrei io qualche domanda, se avrai desiderio di rispondere.

Hai parlato solo dell'andamento dei fatti.
Per poterti rispondere mi manca la tua parte emotiva.

Vado diretta.

Come sei messo in termini di rabbia?
Non quanto sei arrabbiato eh, ma quanto sai essere freddo nella rabbia. Quanto ne hai gestione.

Pensi che in un face to face riusciresti a tenere distanza e rimanere lucido?

E poi, vorresti vedere tua moglie senza veli (intendo senza i veli della moglie ed esposta almeno per i primi 30 secondi del vostro incontro) oppure preferisci conservare di lei l'immagine che ne hai avuto fino ad ora unita a quella - l'immagine intendo - che scaturisce dalla tua scoperta?

Ed inoltre, hai già deciso tutto, ossia la tua decisione finale e senza alcun appello è chiudere il rapporto con lei?

Quale sarebbe l'obiettivo nell'incontrarla?
Quale sarebbe l'obiettivo nel non incontrarla?
Quale sarebbe l'obiettivo nel mandarle un altro uomo?

oriente70

Utente di lunga data
Ah ecco!! Se non racconti tutto, qui pensiamo che ci sia qualcosa di strano...
Allora se hai la confessione di un tradimento, tutto dipende da quanto tieni a lei. Molti qui, con fortune alterne hanno perdonato.
Se hai deciso come sembra che le vuoi dare il ben servito conviene farlo con cognizione di causa, senti un'avvocato, fallo a mente fredda e calcolando i passi, che altrimenti potrebbero essere falsi. [MENTION=7069]Foglia[/MENTION] è un'avvocato e già qualche dritta te l'ha data.
Ora capisco la tua incazzatura!

Casomai dipende quanto tiene lei tiene a lui [emoji41].

Brunetta

Utente di lunga data
[video=youtube;uKs8khj9nYU]https://www.youtube.com/watch?v=uKs8khj9nYU[/video]

Foglia

utente viva e vegeta
Deve solo presentarsi e non dire nulla [emoji41].
No. Deve essere bravo anche lui a fare leva soprattutto sulle confessioni del pregresso già consumato da lei. Permettendole di non essere lì per ascoltare fiabe.
Ci vuole una certa freddezza, che non mi pare che gli manchi. Basta non fare cazzate del tipo minacce o esplosioni di rabbia. Le tenga per un altro contesto. Poi a livello per così dire di "tutela" deve passare la palla a un avvocato. Già che ha fatto 30...

oriente70

Utente di lunga data
No. Deve essere bravo anche lui a fare leva soprattutto sulle confessioni del pregresso già consumato da lei. Permettendole di non essere lì per ascoltare fiabe.
Ci vuole una certa freddezza, che non mi pare che gli manchi. Basta non fare cazzate del tipo minacce o esplosioni di rabbia. Le tenga per un altro contesto. Poi a livello per così dire di "tutela" deve passare la palla a un avvocato. Già che ha fatto 30...
Infatti deve parlare lei [emoji41].
E lui registrare [emoji41].
Sempre che vada all'appuntamento [emoji56].

Foglia

utente viva e vegeta
Infatti deve parlare lei [emoji41].
E lui registrare [emoji41].
Sempre che vada all'appuntamento [emoji56].
Non è una brutta idea andare all'appuntamento. Non deve neanche nominare la chat. Solo dirle che è curioso di sapere di più circa quello di cui si è confidata. Però deve realmente restare freddo. Ma tant'è. Se non è esploso in questi giorni...

oriente70

Utente di lunga data
Non è una brutta idea andare all'appuntamento. Non deve neanche nominare la chat. Solo dirle che è curioso di sapere di più circa quello di cui si è confidata. Però deve realmente restare freddo. Ma tant'è. Se non è esploso in questi giorni...
Certo è che se inventa una scusa per andare all'appuntamento [emoji56] .
Ma lui sa da un certo punto in poi [emoji41]
Dovrebbe smanettare un po' meglio sui backup di whatsapp.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non è che ti apri una porta. Hai già evidentemente una porta aperta. Altrimenti se e' per amicizia e basta metti in chiaro A CARATTERI CUBITALI che non ci sono per te altre finalità. Oh... Ci ha chattato lui, non credo che si siano scambiati foto con le facce oscurate per niente. :D
ma a te è sembrato chiara la sua esposizione? A me è parsa piuttosto sommaria

Vigorvis

Utente di lunga data
Benvenuto.
E' raccogliere le prove di un suo tradimento, quello che vuoi? :)
A questo punto non ti resta altra strada che provare ad essere più diretto in chat. Chiedile (immagino che ti abbia detto di essere sposata) se sarebbe eventualmente interessata ad approfondire la conoscenza con te, malgrado il suo matrimonio. Salvati la prova e oplà. Poi valuterai cosa farne.
Delle tre opzioni non te ne suggerisco nessuna. Non puoi sbattere le valigie sul pianerottolo senza essere persino passibile di denunce. A tacere che (se ancora conviventi) non sarebbe uno spettacolo da dare ai figli. Che in nessun caso devono avere una immagine negativa di loro madre, e non se lo meriterebbero proprio.

Direi che una volta raccolta quella prova, puoi terminare la farsa, andare da tua moglie e chiederle CON CALMA spiegazioni. Se tu decidessi per una separazione, non fare più niente, non darle prova di essere tu quello con il nick falso, non fargliene più parola dopo la prima volta, non le confermare più come hai fatto a scoprire il tutto (meno che meno per iscritto) e fila diretto dall'avvocato.

Edit: dimenticavo una roba importantissima: munisciti di registratore e registra le sue spiegazioni. Tu sii vago nel dire come fai a sapere certe cose.
Grazie per il benvenuto, allora inizio a dirti che in chat, lei dice : che mi ama, che sono un marito modello, affettuoso, premuroso,
Che non mi lascerebbe mai per un altro.
Perché lo fa? Perché ogni tanto si concede un avventura per rinascere, perché arrivati ad una certa età ha bisogno di sentirsi ancora attratta da altri uomini, Desiderata.
{Parole sue}
A lei non interessa una storia duratura, le sue storie precedenti non sono mai durate più di qualche mese, proprio perché non voleva coinvolgimenti da parte dei suoi amanti.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
se ha le chat ha gia tutto quello che gli serve.