Cosa fareste voi?

Eagle72

Utente di lunga data
A denny
Questo significa che in tanti anni che stiamo insieme, non la conosco affatto.
Non credevo di avere una donna così <facile? >

Sto come sto!!!! Deluso, ho fallito la dove credevo di aver fatto la scelta giusta.
Forse era solo il mio mondo!!!
Non so! E non mi interessa sapere dove ho sbagliato. Sicuramente avrò qualche colpa, voglio pensare che sia così, ma non giustifica il tradimento. Oggi penso anche chissà quando ne ha combinate in passato.
L'unica colpa che ho, è quella di aver lasciato troppa fiducia.
Oriente sto di me***. Ma non crollo, vado avanti per la mia strada, mi sto dedicando al 90% sul lavoro, e mi aiuta a non ^pensare ^.
Ti ammiro. Scelta per nulla scontata.. in bocca al lupo..spero tu possa trovare prima serenità e poi la persona giusta.

Eagle72

Utente di lunga data
Non hai sbagliato, ne fallito. Quando hai fatto la scelta, probabilmente era la scelta giusta. Le persone cambiano, alcune piu' di altre.
Quotissimo. Aggiungo che alcune volte stesso chi cambia si meraviglia di come sia cambiato.

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta non dipende da me.
Lei mi farà guerra, gli sto togliendo il suo stato, quando si diffonderà la notizia in famiglia ed amici della separazione, sarà guerra, lei non accetta questo fallimento, specie se tutto questo è dipeso da lei.
Per questo ti ho suggerito chi segue un metodo di conciliazione. A lei la guerra non conviene.

Minas Tirith

Utente di lunga data
Lei mi farà guerra, gli sto togliendo il suo stato, quando si diffonderà la notizia in famiglia ed amici della separazione, sarà guerra, lei non accetta questo fallimento, specie se tutto questo è dipeso da lei.
Ma un accenno di dolore per ciò che ha fatto? Un minimo di scuse? Un po' di umanità? Davvero credeva di poter far tutto e che le (ovvie) conseguenze delle sue azioni avrebbero dovuto venir represse per una sorta di sottomissione riverenziale? Ma è un cyborg o semplicemente sociopatica?

Vigorvis

Utente di lunga data
Ma un accenno di dolore per ciò che ha fatto? Un minimo di scuse? Un po' di umanità? Davvero credeva di poter far tutto e che le (ovvie) conseguenze delle sue azioni avrebbero dovuto venir represse per una sorta di sottomissione riverenziale? Ma è un cyborg o semplicemente sociopatica?
Certo c'è stato, dopo molto tempo, mi ha chiesto di perdonare e bello stesso tempo minimizza l'accaduto per una insignificante Aventura, che mi ama, e che non avrebbe mai e poi mai lasciato per un altro, e stato un momento di debolezza!!!

Brunetta

Utente di lunga data
Certo c'è stato, dopo molto tempo, mi ha chiesto di perdonare e bello stesso tempo minimizza l'accaduto per una insignificante Aventura, che mi ama, e che non avrebbe mai e poi mai lasciato per un altro, e stato un momento di debolezza!!!
Ma assomiglia a quello che dice la maggioranza dei traditori.
Si tradisce senza nessuna intenzione di lasciare chi si considera l’uomo o la donna della vita.
Credo che lei sia stata sincera. Nella sua scala di priorità una relazione con altri non era in cima. In cima ci sei tu.

Minas Tirith

Utente di lunga data
"Un momento"..?

JON

Utente di lunga data
Beh, come dire, purtroppo per lei è arrivato il momento di metterci la faccia.

farmer

Utente di lunga data
Probabilmente dice la verità, lei ti ama davvero e non vuole perderti, sicuramente sei tu l'uomo della sua vita. Gli altri erano un diversivo che la facevano sentire un'altra, la faceva sentire la ragazza che non è più, lo avrà iniziato quasi così....poi tutto andava liscio e più il tempo passava e più entrava in lei la consapevolezza di farla sempre franca. Non è andata così e adesso sa di averla combinata grossa e vorrebbe tornare indietro.........troppo tardi!!

alberto15

Utente di lunga data
Si tradisce senza nessuna intenzione di lasciare chi si considera l’uomo o la donna della vita.
Credo che lei sia stata sincera. Nella sua scala di priorità una relazione con altri non era in cima. In cima ci sei tu.
penso anche io. Forse non la meriti tu....

alberto15

Utente di lunga data
Per me è questione di principio, morale. Lo avrei fatto lo stesso con figli piccoli.
Se scopi fuori, significa che non sei felice, non ti senti soddisfatta, allora due sono le opzioni, ho parli del malessere che hai dentro, e ci si prova ad affrontare il problema, con la possibilità di risolvere, e se tutto va male ci si separa, oppure ci si separa. Facile, bello, vivere con un piede in due scarpe.
ma tu , non ho capito se hai fatto un esame di coscienza per vedere se qualcosa di te a lei non andava bene o sei il principe azzurro? Magari , banalmente non la scopavi come voleva lei.

Foglia

utente viva e vegeta
Beh insomma... In cima c'è uno status, fatto anche di un marito.
Che in cima ci sia lui, anche no, però.
A me non sembra una sincera. A iniziare dai fatti. Mi sembra più una che sapendo di essere stata beccata con le mani nella marmellata dice di averne mangiato appena un grammo. Che non volesse separarsi e' evidente, ma d'altro canto non per questo mi sentirei in cima alla lista. Semplicemente voleva due cose diverse. Capra e cavoli. Beccata, dice di avere appena mozzicato un cavolo. Lui le ha chiesto di vedere il suo cellulare, e lei molto freddamente lo ha "ripulito". Adesso... Sincerità e' un'altra cosa.

JON

Utente di lunga data
A me non sembra una sincera. A iniziare dai fatti. Mi sembra più una che sapendo di essere stata beccata con le mani nella marmellata dice di averne mangiato appena un grammo. Che non volesse separarsi e' evidente, ma d'altro canto non per questo mi sentirei in cima alla lista. Semplicemente voleva due cose diverse. Capra e cavoli. Beccata, dice di avere appena mozzicato un cavolo. Lui le ha chiesto di vedere il suo cellulare, e lei molto freddamente lo ha "ripulito". Adesso... Sincerità e' un'altra cosa.
Paracadutismo. Ops, paraculismo.

Brunetta

Utente di lunga data
Io non ho detto che è dalla parte del giusto, ma che è ciò che dicono qui.

Minas Tirith

Utente di lunga data

Foglia

utente viva e vegeta
tu sei un talebano col paraocchi. Fammi indovinare. Sei di Bolzano. Conta, eccome se conta. Sei il classico portato al femminicidio...l'onore questa brutta roba. Lo diceva pure Vasco Rossi.
Per come io sto leggendo te ultimamente, credo che avresti bisogno di qualche supporto.
Ti percepisco un po' troppo alla deriva.
Non è un insulto, ma un consiglio.
Prova a rileggerti con lucidità.
Chi ha mai detto che la moglie di Vigorvis sia da uccidere? O roba simile...

Io non so quale sia il tuo personale "carico di responsabilità" nel tradimento che hai subito.
Ma non lo puoi proiettare. E soprattutto generalmente non è che se lasci non meriti. Ti pare? Secondo me hai bisogno di uno sguardo obiettivo e vicino.