Avevate ragione, ero troppo preso dalla rabbia, sono stato da un avvocato e ho spiegato il tutto. Mi ha dato due strade da prendere, la prima è andare all'appuntamento e mettere le carte in tavola,
Senza rilevare che io sono l'altro. Di riferire che so il motivo per cui lei è la. E di aprire un dialogo senza infierire, e se c'è la possibilità
Di recuperare il matrimonio, in modo di lasciarla parlare, anche successivamente, e registrare tutte le conversazioni.
Questo l'avvocato me la sconsigliata,
Perché c'è un alta possibilità che mentira, e non avremo abbastanza prove del tradimento. In oltre la chat non può essere utilizzata, c'è l'inganno, e le foto non sono mie. Mi ha consigliato di non entrare più in chat da subito se decido di lasciare la prima ipotisi.
La seconda ed è la più pratica, ma anche più dispendiosa, oltre al tempo per fornire un eventuale tradimento è affidarsi ad una agenzia investigativa. Tutto questo se deciderò di separarmi con colpa, che poi in sostanza, eviterò le spese della separazione,
Perché oltre a questo non può chiedere altro essendo che lei ha un redido uguale al mio.
Per quando riguarda i figli bisogna dividere le spese essendo che ognuno di loro hanno in fitto un monolocale. In oltre loro sono grandi da poter scegliere con chi stare, qui entra in gioco la casa, in cui 80% resterà a me, ma appunto dipenderà anche da loro. In oltre c'è da aggiungere che se gli verrà affidata la casa a lei, sarà per poco essendo che gli studi sono a termine, e con molta probabilità
Loro troveranno facilmente lavoro, li dove si sono formati.
Ma queste sono solo eventualità, con una consensuale e molto meglio e meno dispensioso.
Tra l'altro l'avvocato ha chiamato lui stesso con il mio consenso un agenzia in cui ha già avuto a che fare. E fissato un appuntamento domani sera, giusto per farmi un idea di come lavorano, e di come possono aiutarmi.
Detto questo credo che abbiate capito che sono propenso ad affidarmi all'agenzia.
Volevo ringraziare a tutti coloro che mi hanno aperti gli occhi, in particolare ipazia e foglia. Grazie.