Cosa fareste voi?

Marjanna

Utente di lunga data
Non credi che io (che non ti conosco certo come un marito per più di due decenni) potrei (fingendomi un uomo) dirti le cose giuste per incuriosirti e coinvolgerti fino a convincerti a venire a cena?
Dipende quanta percentuale lui ha dato a questo giochetto e quanta alle confidenze estorte (su cui nel topic è stato vago).
Pensa solo al racconto di lei con possibili altri. Lui da marito che domanda poteva essere interessato a fare. Immagino: ma con tuo marito come fai? Risposta: siamo molto liberi, entrambi seguiamo svariate attività divise.
E lui che si sente un pirla convinto che quella "libertà" fosse un valore del loro rapporto, non terreno in cui lei andava a cercare altri.
Vero o non vero il tarlo del tradimento è innestato.

Marjanna

Utente di lunga data
C'è dentro la parte dell'osceno, per me, in selvatica e anche in troia.
E l'oscena per me è una parte fondante l'essere. Il mio perlomeno.

troia è una parola che si avvicina, e che in un qualche modo rende l'idea.

Un modo per semplificare insomma.

Poi, andarci dentro come abbiamo fatto in diversi 3d, escono le declinazioni.

Se preferisci, selvaggia. :)
Ma selvatica mi rende meglio l'idea anche di addomesticamento "perduto" per certi versi.

sono sfumature
Non so se selvatico sia osceno. Visto dal punto di vista del mondo selvatico.
Sicuramente lo è per il mondo addomesticato / civilizzato / religioso.
Il mondo selvatico risponde a leggi ben precise, non è caos.
Un biacco che si infila dentro un nido a far incetta di uova non è osceno, nei termini in cui lo fa per sfamarsi. Solo nel mondo domestico uno potrebbe fare qualcosa di simile non per fame ma per qualche deviazione mentale. Persino una folaga madre che uccide uno dei piccoli perchè si rende conto di non poterli sfamare tutti non è oscena, nell'estrema crudezza del gesto (osservato da domestici è agghiacciante). L'evoluzione si adopera anche contro la violenza oscena: mi puoi violentare, ma io ho portato nel tempo un'evoluzione al mio corpo che blocca il tuo sperma, il tuo seme in me non entra (la femmina di germano reale).
Quindi è la tua parte domestica che giudica selvatica/oscena/troia l'altra parte di te.
Tu hai capito -mi pare- che la parte selvatica hai bisogno di lasciarla vivere, che fa parte di te, e non va repressa.

danny

Utente di lunga data
Non credi che io (che non ti conosco certo come un marito per più di due decenni) potrei (fingendomi un uomo) dirti le cose giuste per incuriosirti e coinvolgerti fino a convincerti a venire a cena?
Certo.
E lo dico a mia moglie, se non ho altri fini.

danny

Utente di lunga data
Dipende quanta percentuale lui ha dato a questo giochetto e quanta alle confidenze estorte (su cui nel topic è stato vago).
Pensa solo al racconto di lei con possibili altri. Lui da marito che domanda poteva essere interessato a fare. Immagino: ma con tuo marito come fai? Risposta: siamo molto liberi, entrambi seguiamo svariate attività divise.
E lui che si sente un pirla convinto che quella "libertà" fosse un valore del loro rapporto, non terreno in cui lei andava a cercare altri.
Vero o non vero il tarlo del tradimento è innestato.

Più o meno quello che ho letto nelle chat di mia moglie.
Domande di prassi.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Certo.
E lo dico a mia moglie, se non ho altri fini.
Io ho posto più volte qui la questione di parlare delle tentazioni. L’ho fatto solo io.
Tutti mi hanno risposto che sono cose da vivere e smazzarsi per i fatti propri.
Nessuno ha detto che non ci sono tentazioni o che le hanno respinte con disgusto informando il partner.

danny

Utente di lunga data
Io ho posto più volte qui la questione di parlare delle tentazioni. L’ho fatto solo io.
Tutti mi hanno risposto che sono cose da vivere e smazzarsi per i fatti propri.
Nessuno ha detto che non ci sono tentazioni o che le hanno respinte con disgusto informando il partner.

Mah, io sono uscito con donne da solo e l'ho sempre detto a mia moglie, non avendo in quelle occasioni nulla da nascondere.
Tentazione o meno, quello che mi faceva comportare così era la certezza delle mie intenzioni, mica il disgusto.
Non uscirei mai con una che non mi interessasse in una situazione ambigua, ovvero in cui lei potrebbe forse essere interessata a me o ad altro. Non sarebbe una serata rilassante.
Se fossi invece interessato a una farei in modo che le mie uscite abbiano sempre una copertura.
O nascondendole, oppure, non potendo farlo, non facendole sembrare di coppia.
Qui la moglie dovrebbe semplicemente dire al marito: "Ciao, esco con uno conosciuto in chat".:D
Se non lo fa, è evidente che vuole la "storiella".

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Mah, io sono uscito con donne da solo e l'ho sempre detto a mia moglie, non avendo in quelle occasioni nulla da nascondere.
Tentazione o meno, quello che mi faceva comportare così era la certezza delle mie intenzioni, mica il disgusto.
Non uscirei mai con una che non mi interessasse in una situazione ambigua, ovvero in cui lei potrebbe forse essere interessata a me o ad altro. Non sarebbe una serata rilassante.
Se fossi invece interessato a una farei in modo che le mie uscite abbiano sempre una copertura.
O nascondendole, oppure, non potendo farlo, non facendole sembrare di coppia.
Qui la moglie dovrebbe semplicemente dire al marito: "Ciao, esco con uno conosciuto in chat".:D
Se non lo fa, è evidente che vuole la "storiella".
Tu sei tu.
Io sono io.
Andare a vedere le carte non è intenzione di far altro. Tenendo conto che lo sconosciuto non è sconosciuto, ma la conosce ha impiegato il suo tempo per indurla in tentazione invece di coltivare la relazione.
Le domande trabocchetto le ho sempre trovate insopportabili.

danny

Utente di lunga data
Tu sei tu.
Io sono io.
Andare a vedere le carte non è intenzione di far altro. Tenendo conto che lo sconosciuto non è sconosciuto, ma la conosce ha impiegato il suo tempo per indurla in tentazione invece di coltivare la relazione.
Le domande trabocchetto le ho sempre trovate insopportabili.
Sul neretto mi viene da ridere.
E' adulta, sa quel che vuole e quel che fa.

Foglia

utente viva e vegeta
Sul neretto mi viene da ridere.
E' adulta, sa quel che vuole e quel che fa.
Credo volesse dire che ha fatto "leva" su desideri (anche quello di trovare chi ci capisce al volo) che sono più o meno fonte di attrazione per tutti.
Lo capisco il suo ragionamento, sia pure che nel caso concreto c'è un. "corredo" (dichiararsi navigata e in cerca di una avventura) che in ogni caso non quadra.

danny

Utente di lunga data
Credo volesse dire che ha fatto "leva" su desideri (anche quello di trovare chi ci capisce al volo) che sono più o meno fonte di attrazione per tutti.
Lo capisco il suo ragionamento, sia pure che nel caso concreto c'è un. "corredo" (dichiararsi navigata e in cerca di una avventura) che in ogni caso non quadra.
Oh, ha semplicemente sedotto sua moglie fingendosi uno sconosciuto.
E lei c'è stata, sempre pensando fosse un altro con cui ha intravisto delle affinità.
Ma la seduzione non è manipolazione.
Lo scambio di foto stimolanti toglie ogni dubbio alle intenzioni.
La segretezza della faccenda pure.
Mia moglie sa più o meno chi frequento tra le persone conosciute on line.
Non è che se domani capita a un pranzo dove sono con qualcuna di queste persone può urlarmi con evidenti intenzioni omicide "Da dove cazzo viene fuori questa qua?".:D

Ultima modifica:

Foglia

utente viva e vegeta
Oh, ha semplicemente sedotto sua moglie fingendosi uno sconosciuto.
E lei c'è stata, sempre pensando fosse un altro con cui ha intravisto delle affinità.
Ma la seduzione non è manipolazione.
Lo scambio di foto stimolanti toglie ogni dubbio alle intenzioni.
La segretezza della faccenda pure.
Mia moglie sa più o meno chi frequento tra le persone conosciute on line.
Non è che se domani capita a un pranzo dove sono con qualcuna di queste persone può urlarmi con evidenti intenzioni omicide "Da dove cazzo viene fuori questa qua?".:D
Concordo.

:rotfl::rotfl:

guarda che non ti carbonizzi se ti esponi alla luce eh ;):D

ho avuto più uomini contemporaneamente, ho giocato con sconosciuti incontrati quella sera, ho frequentato posti dove il contatto fisico e il sesso erano normalità e non legate ad altro se non al desiderio di trovare piacere.
E un po' di altre cose :)

Ho trovato una definizione che calza secondo me: scafata è aver avuto pluralità di esperienze in pluralità di contesti.
Un ventaglio aperto sulle opzioni della sessualità fra individui.
non ho capito.
sei tu che hai parlato di parecchie. per fortuna hai deciso poi che l'idea di fare dei numeri fosse sciocca

in realtà ho sempre dato a scafata un'accezione di disincanto , non necessariamente legata alla disinvoltura sessuale

stany

Utente di lunga data
Buona sera, chiedo venia se non scrivo la mia età, e altre info che riguardano me stesso, mi sono iscritto perché dopo alcune indagini ho capito di essere stato tradito. Quando ho scritto su internet { tradito} ho scoperto questo forum.
Sono sposato da molti anni, Con Due figli grandi.
Se sono qui è perché vorrei dei pareri tra alcune opzioni che ho scelto. Ora vi spiego in poche parole
Quello che sta succedendo.
Circa 3 mesi fa, ho spiato il telefono di mia moglie,
Lei usa una comune chatt come passa tempo, per curiosità ho visto le amicizie, erano una 15cina più uomini che donne, ma selezionando uno per uno tutti gli uomini avevano le chatt cancellate, mentre le amicizie femminili no. Nei giorni successivi ho controllato WhatsApp, senza trovare niente di comprometterte.
Controllato anche registro chiamate e agenda, niente.
Alcuni giorni dopo controllo di nuovo la chatt, e vado nel suo profilo per sapere il suo nickname. Il giorno dopo mi iscrivo anche io, così nei giorni successivi mi faccio avanti con il mio profilo falso chiedo l'amicizia mandandogli un kiss. E così è nata una amicizia, e con il passare del tempo ci siamo confidati sempre di più, per me è stato facile, sapevo ciò che gli piaceva,
E stavo sempre un passo davanti a lei.
Tutto questo per due mesi, io in camera da letto, lei nel salone. Ci siamo scambiato foto in cui non si vedevano le nostre faccine, le mie erano false. Il bello di tutto questo è stato che controllando il suo telefono,
Le chatt erano cancellate!!!
Ora siamo arrivati al punto che vogliamo incontrarci,
Lo invitata a cena sabato 6 aprile , e lei ha accettato l'invito, ma da marito ho proposto un'uscita fuori porta per lo stesso week end, questo alcuni giorni prima dell'invito del l'altro. Ora mi aspetto sicuramente una scusa per non andare. O per rinviare questo weekend.
Secondo voi quale scegliereste tra queste?
1 ho pensato, all ristorante mi presento io e gli sbatto in faccia le chatt e vado via.
2 non mi presento all'appuntamento, però al suo rientro gli faccio trovare le valige fuori la porta di casa.
3 gli mando un altro uomo all'appuntamento, se la può anche sbattere, comunque la sbatto fuori di casa
Oppure se avete altre idee sono felice di leggervi.
Ma tua moglie è un uomo? Gli
..gli ...gli.... gli......

stany

Utente di lunga data
Non è che ti apri una porta. Hai già evidentemente una porta aperta. Altrimenti se e' per amicizia e basta metti in chiaro A CARATTERI CUBITALI che non ci sono per te altre finalità. Oh... Ci ha chattato lui, non credo che si siano scambiati foto con le facce oscurate per niente. :D
Si...ma la moglie non riconosce il pisello? 😁

Foglia

utente viva e vegeta
in realtà ho sempre dato a scafata un'accezione di disincanto , non necessariamente legata alla disinvoltura sessuale
Scusa, ma secondo quale vocabolario?

Scafato per me significa "navigato". Esperto. Sicuro. Furbo (se proprio vogliamo sfumare).
Una accezione di disincanto perché? :confused: