Ho letto un po' I vostri commenti, e credo che si sia frainteso ciò che ho scritto.
Voglio precisare che lei non è andata via di casa, intendevo dire che se usciva dalla cucina con il telefonino, dopo per me non aveva più alcuna rilevanza leggere, perché sicuramente avrebbe cancellato quello che non dovrei leggere. In oltre io già so tutto il contenuto, certo non ho letto tutto, ma giusto quello per capire, il resto ho evitato di leggere, i particolari non mi interessano.
Ha avuto altre due storie prima di questa la prima e durata 8 mesi, chiusa perché la moglie del suo amante aveva dei sospetti.
Il secondo e durato 2 anni circa, per il momento non so perché e finita, devo ancora leggere. L'ultimo è iniziato da pochi mesi. Dopo il nostro primo confronto, so che ha chiamato il suo amante e chiuso la loro relazione clandestina. Lui molto preoccupato
Per qualche mia reazione,
Mi fermo qui perché devo andare a lavoro.
Poi continuerò appena posso, perché c'è molto altro da scrivere.
Continuo
Tant'è che mia moglie gli ha chiesto di cancellare dal suo telefonino tutte le conversazione che hanno avuto su telegram.
Per timore che io cerco un confronto con lui.
Inoltre ha cancellato dal suo cellulare le conversazioni precedenti, lasciando solo quelle dell'ultimo.
Lei è incredula sulla mia scoperta, ne parla con lui, per capire come e potuto succedere pensando che molto probabilmente sono stati visti insieme da qualche mio conoscente.
Detto questo, questa mattina mi manda un messaggio whatapp, mi vuole parlare!!!