Cosa fareste voi?

Rosarose

Utente di lunga data
Sono in fase di separazione e non sono uscito di casa, anzi da circa una settimana e lei che è andata via. Sono successe tante cose, tra le tante sono stato denunciato per percosse con refetto medico di 8 giorni, a mia volta ho denunciato lei per falso con tanto di prove inequivocabile.
Beh sono a lavoro e non ho abbastanza tempo per scrivere il tutto nei dettagli
Un saluto a tutti voi.
Ciao Vigovirs!
Che notizie..[emoji51][emoji51]
Spero che il tuo avvocato sia mooolto bravo!!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

robson

voltaire
Buona sera, chiedo venia se non scrivo la mia età, e altre info che riguardano me stesso, mi sono iscritto perché dopo alcune indagini ho capito di essere stato tradito. Quando ho scritto su internet { tradito} ho scoperto questo forum.
Sono sposato da molti anni, Con Due figli grandi.
Se sono qui è perché vorrei dei pareri tra alcune opzioni che ho scelto. Ora vi spiego in poche parole
Quello che sta succedendo.
Circa 3 mesi fa, ho spiato il telefono di mia moglie,
Lei usa una comune chatt come passa tempo, per curiosità ho visto le amicizie, erano una 15cina più uomini che donne, ma selezionando uno per uno tutti gli uomini avevano le chatt cancellate, mentre le amicizie femminili no. Nei giorni successivi ho controllato WhatsApp, senza trovare niente di comprometterte.
Controllato anche registro chiamate e agenda, niente.
Alcuni giorni dopo controllo di nuovo la chatt, e vado nel suo profilo per sapere il suo nickname. Il giorno dopo mi iscrivo anche io, così nei giorni successivi mi faccio avanti con il mio profilo falso chiedo l'amicizia mandandogli un kiss. E così è nata una amicizia, e con il passare del tempo ci siamo confidati sempre di più, per me è stato facile, sapevo ciò che gli piaceva,
E stavo sempre un passo davanti a lei.
Tutto questo per due mesi, io in camera da letto, lei nel salone. Ci siamo scambiato foto in cui non si vedevano le nostre faccine, le mie erano false. Il bello di tutto questo è stato che controllando il suo telefono,
Le chatt erano cancellate!!!
Ora siamo arrivati al punto che vogliamo incontrarci,
Lo invitata a cena sabato 6 aprile , e lei ha accettato l'invito, ma da marito ho proposto un'uscita fuori porta per lo stesso week end, questo alcuni giorni prima dell'invito del l'altro. Ora mi aspetto sicuramente una scusa per non andare. O per rinviare questo weekend.
Secondo voi quale scegliereste tra queste?
1 ho pensato, all ristorante mi presento io e gli sbatto in faccia le chatt e vado via.
2 non mi presento all'appuntamento, però al suo rientro gli faccio trovare le valige fuori la porta di casa.
3 gli mando un altro uomo all'appuntamento, se la può anche sbattere, comunque la sbatto fuori di casa
Oppure se avete altre idee sono felice di leggervi.
scusa eh ma come fà tua moglie a non sapere il tuo numero di cellulare? hai un numero di sim segreto?

oriente70

Utente di lunga data
Una brava donna [emoji41].
Ti vuole molto bene[emoji41].

Inviato dal mio e non dal tuo [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Vigorvis

Utente di lunga data
Buona domenica a tutti,
Vi aggiorno ; una mattina mentre lavoravo ricevo una chiamata dalla caserma dei carabinieri dove mi untimavano di presentarmi in giornata. A fine lavoro mi presento e mi notificando la denuncia per percosse nei confronti di mia moglie.
La sera stessa la consegno al mio avvocato.
E prendiamo la decisione di effettuare una contro denuncia. Dopo alcuni giorni parlo con mia moglie, e gli mostro le prove che porterò in udienza quando sarà. Dopo 2 giorni mia moglie mi comunica di aver ritirato la denuncia, ed io gli dico che la denuncia da me effettuata la ritirerò solo se prendiamo un accordo per la separazione.
E così è stato, una sera ci siamo seduti a tavolo, lei con il suo avvocato ed io con il mio. Abbiamo presentato la domanda di separazione ed ora stiamo in attesa di sapere quando ci sarà la prima udienza.
Sono stato molto sintetico, ma la sostanza è questa.

oriente70

Utente di lunga data
Buona domenica a tutti,
Vi aggiorno ; una mattina mentre lavoravo ricevo una chiamata dalla caserma dei carabinieri dove mi untimavano di presentarmi in giornata. A fine lavoro mi presento e mi notificando la denuncia per percosse nei confronti di mia moglie.
E prendiamo la decisione di effettuare una contro denuncia. Dopo alcuni giorni parlo con mia moglie, e gli mostro le prove che porterò in udienza quando sarà. Dopo 2 giorni mia moglie mi comunica di aver ritirato la denuncia, ed io gli dico che la denuncia da me effettuata la ritirerò solo se prendiamo un accordo per la separazione.
E così è stato, una sera ci siamo seduti a tavolo, lei con il suo avvocato ed io con il mio. Abbiamo presentato la domanda di separazione ed ora stiamo in attesa di sapere quando ci sarà la prima udienza.
Te come stai?

Vigorvis

Utente di lunga data
Da quando è andata via di casa mi sento bene, in questo momento mi sto liberando di tutte le sue cose, li sistemo in alcuni cartoni, così quando tornerà troverà già tutto pronto.

oriente70

Utente di lunga data
Da quando è andata via di casa mi sento bene, in questo momento mi sto liberando di tutte le sue cose, li sistemo in alcuni cartoni, così quando tornerà troverà già tutto pronto.
Bene, l'importante e riprendersi bene dopo la batosta [emoji41].

farmer

Utente di lunga data
Ma dopo tutti questi anni di matrimonio neanche un segno di pentimento, un tentativo di riconciliazione o anche una spiegazione, proprio nulla? È questa la donna che conoscevi e che avevi sposato? E soprattutto è questa la madre dei tuoi figli?..........un'altra cosa, lei sa che tu sai tutto?

Brunetta

Utente di lunga data
Buona domenica a tutti,
Trovare accordi consensuali è sempre la scelta migliore.

Brunetta

Utente di lunga data
Si certo, ma come vedi l'ha dovuto fare con la pistola carica.....

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
L’ha messa lui su quel piano da subito.
Ma ...tutto è bene quel che finisce bene.

Marjanna

Utente di lunga data
Sono in fase di separazione, sono successe tante cose, non sono uscito di casa, anzi, lei è uscita da circa una settimana. Anche se ha ancora molte cose sue da prelevare.
Tra la tante, sono stato denunciato da mia moglie per percosse, con teffetto medico di 8 giorni, a mia volta ho denunciato per falso con tanto di prove inequivocabile.
Beh ora sono a lavoro poi vi spiego in dettaglio appena posso.
Un saluto a tutti voi.
Ma chi è il medico che fa un referto medico con 8 giorni di prognosi senza alcun segno di lesione?
Mi stupisce parecchio questo.

Foglia

utente viva e vegeta
L’ha messa lui su quel piano da subito.
Ma ...tutto è bene quel che finisce bene.
Non sono d'accordo.

Credo che [MENTION=12161]Vigorvis[/MENTION] avrebbe decisamente preferito (credo un po' come tutti) trovarsi davanti una persona che, una volta scoperta, reagisse ben diversamente da come ha fatto.
Ora: una denuncia per percosse "partita" perché uno ha "osato" incastrarla ai SUOI fatti, non mi pare assimilabile a una reazione "sullo stesso piano". Lui in questo viaggio ha purtroppo dovuto vedere il peggio di lei. Credo che su questo lui avrà tanto lavoro da fare. Che lo possa fare a casa propria, in condizioni tutto sommato "costruttive" mi sembra buono. Ma se non avesse messo in atto le tutele che ha usato, ora sarebbe in altra posizione. E non credo proprio che sarebbe servito di più farsi dare del matto andando a parlare da lei con il cuore in mano.

Foglia

utente viva e vegeta
Ma chi è il medico che fa un referto medico con 8 giorni di prognosi senza alcun segno di lesione?
Otto giorni per fare riassorbire un ematoma non sono uno sproposito. Basta solo associare all'ematoma che ne so.. Un dolore al polso, farsi fare una lastra al P.S. e il gioco è fatto.

Brunetta

Utente di lunga data
Per avere qualche livido basta sbattere contro una porta.
Qualche settimana fa mi sono scoperta su una gamba un livido che sembrava un morso. Non so cosa contro ho sbattuto per creare quella forma, eppure ci ho pensato tanto.

Marjanna

Utente di lunga data
Otto giorni per fare riassorbire un ematoma non sono uno sproposito. Basta solo associare all'ematoma che ne so.. Un dolore al polso, farsi fare una lastra al P.S. e il gioco è fatto.
Ce ne vuole però di pelo nello stomaco per arrivare a tanto... tradisci, vieni beccato, vuoi fare pure il furbetto, e poi tenti pure di ribaltare la situazione facendo passare il consorte per uno che alza le mani :bleah:
Siamo ai limiti dell'incredibile anche se personalmente ciò che trovo incredibile è che questo incredibile sia sempre più credibile, normale, comune :(
Ormai abbiamo raso al suolo l'ABC dei sentimenti.

Marjanna

Utente di lunga data
Per avere qualche livido basta sbattere contro una porta.
Qualche settimana fa mi sono scoperta su una gamba un livido che sembrava un morso. Non so cosa contro ho sbattuto per creare quella forma, eppure ci ho pensato tanto.
Si si ho capito Brunetta, ma da lì ad andare in pronto soccorso e far la recita di chi è stato pestato ce ne passa.
Per non parlare che lo fai fingendo sapendo che ci sono persone a cui queste cose capitano veramente.

Brunetta

Utente di lunga data
Non sono d'accordo.

Credo che @Vigorvis avrebbe decisamente preferito (credo un po' come tutti) trovarsi davanti una persona che, una volta scoperta, reagisse ben diversamente da come ha fatto.
Ora: una denuncia per percosse "partita" perché uno ha "osato" incastrarla ai SUOI fatti, non mi pare assimilabile a una reazione "sullo stesso piano". Lui in questo viaggio ha purtroppo dovuto vedere il peggio di lei. Credo che su questo lui avrà tanto lavoro da fare. Che lo possa fare a casa propria, in condizioni tutto sommato "costruttive" mi sembra buono. Ma se non avesse messo in atto le tutele che ha usato, ora sarebbe in altra posizione. E non credo proprio che sarebbe servito di più farsi dare del matto andando a parlare da lei con il cuore in mano.
Su questa vicenda siamo su posizioni diverse.
Per me si hanno le risposte sul piano in cui si mette il confronto. Non è nella mia natura il piano di Vigor. Indipendentemente dalle colpe della moglie.

Brunetta

Utente di lunga data
Ce ne vuole però di pelo nello stomaco per arrivare a tanto... tradisci, vieni beccato, vuoi fare pure il furbetto, e poi tenti pure di ribaltare la situazione facendo passare il consorte per uno che alza le mani :bleah:
Siamo ai limiti dell'incredibile anche se personalmente ciò che trovo incredibile è che questo incredibile sia sempre più credibile, normale, comune :(
Ormai abbiamo raso al suolo l'ABC dei sentimenti.
Si si ho capito Brunetta, ma da lì ad andare in pronto soccorso e far la recita di chi è stato pestato ce ne passa.
Per non parlare che lo fai fingendo sapendo che ci sono persone a cui queste cose capitano veramente.
Non ricordi la compagna di un cantautore (ricordo benissimo il nome, ma non lo cito di proposito) che non solo aveva denunciato percosse, ma anche di aver abortito in seguito ai colpi ricevuti. La tizia aveva pubblicato foto del viso livido e pure quelle del, secondo lei, il feto espulso (a me sembravano interiora di pollo).
In quel caso si trattava di un tentativo di rovinargli la carriera (credo che ci sia chi ricordi la denuncia e non la sentenza successiva) in questo caso lo scopo della moglie di Vigor era di creare un elemento che controbilanciasse le sue responsabilità.

Ultima modifica:

Marjanna

Utente di lunga data
Non ricordi la compagna di un cantautore (ricordo benissimo il nome, ma non lo cito di proposito) che non solo aveva denunciato percosse, ma anche di aver abortito in seguito ai colpi ricevuti. La tizia aveva pubblicato foto del viso livido e pure quelle del, secondo lei, il feto espulso (a me sembravano interiora di pollo).
In quel caso si trattava di un tentativo di rovinargli la carriera (credo che ci sia chi ricordi la denuncia e non la sentenza successiva) in questo caso lo scopo della moglie di Vigor era di creare un elemento che controbilanciasse le sue responsabilità.
No non ricordo. Non cambia lo stato di vomito.