ah perchè hai scritto di denuncia per falso e non si capiva
Hai ragione, scusami, e che sono sintetico perché scrivo durante il lavoro, vorrei rispondere un po' a tutti, ed essere più dettagliato, ma da quando è successo tutto questo casino mi sono dedicato all lavoro.
In sostanza sto facendo un corso che mi potrà fare salire di livello è abbastanza impegnativo, ma più che altro mi aiuta a non pensare, mi sono imposto questo obbiettivo,
E devo farcela. Il tempo che prima dedicavo alla famiglia, a lei, a noi, lo utilizzo per non fermarmi con i pensieri.
Che stronza! Pure mal consigliata da un avvocatucolo....
Ma non lo so!!! Credo che abbia fatto di testa sua, perlomeno il fatto di avvertire i figli e metterli contro di me, sia stata una sua idea. Si può scrivere { stronza}?
Lei quindi ancora non sa che tu hai scoperto ogni cosa? Non lo sospetta proprio?
Sa solo dell'ultimo. Il resto lo tengo per me
Per il momento, è non credo che serva più di tanto.
Mi dispiace davvero per quel che ti sta accadendo, non deve essere facile di punto in bianco la donna della tua vita, la donna con cui hai condiviso tutto, nel bene e nel male, madre dei tuoi figli, diventa il tuo peggior nemico. Oltre ai guai giudiziari e tutto quel che ne consegue, anche tu come persona, con i tuoi sentimenti devi essere distrutto, ti faccio i miei migliori auguri, ne hai bisogno........un,'ultima cosa, vede ancora i suoi amanti? E quando pensi di fargli sapere che sai tutto? ...tanto per vedere come si giustifica, se gli interessa giustificarsi, e che faccia farà.
Purtroppo è accaduto anche a me, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da lei, e mi rendo conto di aver sbagliato a darci troppe libertà, mi fidavo di lei, non credevo che fosse stata capace di darmi tutto questo. Ammetto di aver sbagliato su questo, nel senso che non ho mai pensato di guardare, perché mi fidavo ciecamente.
Credo che questo è stato il mio unico errore!!!
Non credo che veda ancora il suo ultimo amante e neanche gli altri, ormai sa che è stata seguita da un investigatore.
E molto probabilmente penserà che la stia ancora controllando. Giustificarsi?!!!
Non lo ha fatto finora, non credo che lo farà ora, o un domani.