Etta
Utente di lunga data
Bisogna secondo me essere chiari dall’inizio.Probabilmente lui all'inizio era anche preso, poi ha preferito chiudere la storia. Alla fine lui cercava solo un'avventura secondo me
Bisogna secondo me essere chiari dall’inizio.Probabilmente lui all'inizio era anche preso, poi ha preferito chiudere la storia. Alla fine lui cercava solo un'avventura secondo me
Io ho risposto in base a quello che ha raccontato la nostra amica....da come ne parla si capisce che di tempo insieme ne hanno passato un bel po' e ripeto se lei si sente che lui potrebbe essere la sua persona ideale perché non tentare di prenderselo...ora tutti noi vista l'età che circola sul forum abbiamo una visione diversa dalla sua circa la durata di una storia ma io stessa ho comprato casa con mio marito dopo pochi mesi...l'errore enorme lo farebbe a restare alle condizioni di lui se a lei non vanno bene...se una persona ti vuole veramente non accetta di perderti e le paure passano.Avresti rimorsi dopo una storia così?
Dopo due mesi e con in pratica uno sconosciuto?
Certo che sì. A me pero’ e’ andata bene.Nemmeno un po'.
Non è che ti immedesimi?
Ma no!Mi fate paura.
Davvero dopo due mesi pensate di essere diventate così importanti per qualcuno?
Nemmeno io lo sono stata.Mai stato un single che pretende di andare con una sposata e dopo due mesi volerla tutta per sé.
Sarei un coglione per tutti voi se arrivassi a raccontare una storia simile.
Ma comunque vi dirò quello che sto capendo io grazie a queste 200 ore di riflessione sul divano, il vino e anche grazie alla discussione con tutti voi.
Scappare è la soluzione migliore perché comunque la situazione è malsana a prescindere e soprattutto alla mia età. di mezzo c’è il pensiero che potrebbe valerne la pena ma comunque 4 mesi di conoscenza sono pochi e non ho lottato abbastanza. Nel mentre penso che valga la pena di cosa ? Che un giorno vada tutto benissimo e io mi prenda una persona capace di portare una in casa mia mentre stiamo insieme da 10 anni. Da qui confusissima è ora confusissimissima
in tutto ciò per curiosità ,qualcuno Di voi ha storie simili ? O storie con lieto fine ?
Non scappare, bensì prendere distacco da questa situazione. Non sarà immediato, soprattutto se vi vedete con regolarità per ragioni lavorative, ma ti auguro di farcelaScappare è la soluzione migliore
A me è capitato solo una volta che un extra è diventato l'ufficiale, e ci sto ancora insieme...... però non sono un prototipo di compagna devota, come mi è già stato fatto notare qui, dunque non è propriamente a lieto fineMa comunque vi dirò quello che sto capendo io grazie a queste 200 ore di riflessione sul divano, il vino e anche grazie alla discussione con tutti voi.
Scappare è la soluzione migliore perché comunque la situazione è malsana a prescindere e soprattutto alla mia età. di mezzo c’è il pensiero che potrebbe valerne la pena ma comunque 4 mesi di conoscenza sono pochi e non ho lottato abbastanza. Nel mentre penso che valga la pena di cosa ? Che un giorno vada tutto benissimo e io mi prenda una persona capace di portare una in casa mia mentre stiamo insieme da 10 anni. Da qui confusissima è ora confusissimissima
in tutto ciò per curiosità ,qualcuno Di voi ha storie simili ? O storie con lieto fine ?
Non capisco perchè dici "lottare". Perchè bisognerebbe "lottare" per una cosa che nasce spontanea?Ma comunque vi dirò quello che sto capendo io grazie a queste 200 ore di riflessione sul divano, il vino e anche grazie alla discussione con tutti voi.
Anche a me ha colpito lottare.Non capisco perchè dici "lottare". Perchè bisognerebbe "lottare" per una cosa che nasce spontanea?
Se poi lotti per prenderti il soggetto in questione non ci arrivi a 10 anni senza che ti porti qualcuna in casa a chiavare alle tue spalle, questo posso sottoscriverlo e depositarlo insieme al testamento dal mio notaio.
O forse sono io ingenuo a credere che se sono rose fioriscono e anche velocemente. Se non fioriscono da sole e velocemente semplicemente non erano rose, dunque non c'è niente per cui "lottare"Anche a me ha colpito lottare.
Sembra che sia una battaglia o una gara per risultare vincente sull’altra. Ma il premio è quel tomo lì?![]()
Ma mica si vive in una savana, figuriamoci su un ring.O forse sono io ingenuo a credere che se sono rose fioriscono e anche velocemente. Se non fioriscono da sole e velocemente semplicemente non erano rose, dunque non c'è niente per cui "lottare"
Per come poi ti criticò è vero non è proprio un esempio felice .Certo
Certo che hai preso un bel esempio![]()
Certo che era la casa coniugale “non proprio pulitissima“.Si ,ma non pensavo che era la casa dove viveva con la moglie ,ricordo le merdate che gli avete detto dopo