E’ un ipocrisia aspettarsi o fare qualcosa quel giorno se poi tutti gli altri giorni stonano rispetto a San Valentino.San Valentino mi ha sempre fatto venire il latte alle ginocchia.
Non mi è mai piaciuto.E’ un ipocrisia aspettarsi o fare qualcosa quel giorno se poi tutti gli altri giorni stonano rispetto a San Valentino.
Ma si, è comunque carino anche un piccolo gesto, un biglietto.
Per me non fa nessuna differenza: ogni giorno è San Valentino; di gesti e cose carine le facciamo sempre.
Infatti, festa commerciale. Il fatto è che dove ti giri questo giorno, dai menù dei ristoranti, cioccolatini, mazzi di fiori, soggiorni, tutti si agganciano a questo. Da mettere ansia o depressione a chi è stato appena mollato. Da sentirsi in obbligo o in diritto di fare qualcosa di speciale.Non mi è mai piaciuto.
Ci sono altre occasioni.
L‘ho sempre visto come un giorno da inizio di una storia e prevalentemente per adolescenti.
Mi sono sposata il 15 e non avevo nemmeno pensato che il giorno prima era San Valentino.
È un momento commercialeNon mi è mai piaciuto.
Ci sono altre occasioni.
L‘ho sempre visto come un giorno da inizio di una storia e prevalentemente per adolescenti.
Mi sono sposata il 15 e non avevo nemmeno pensato che il giorno prima era San Valentino.
Se rimangono immutate le disposizioni delle autorità, vado a cena con mia moglie al ristorante Italiano (almeno con questa scusa non si lamenta) e poi a casa del manager del pub che frequento (il pub è chiuso ma lui ha una mega terrazza solo per i clienti vip). Ovviamente il dopo cena se mi segue bene, è la benvenuta, se vuole andare a casa o fare altro che ci vada....al mio Jack Daniel's del venerdì e sabato non ci rinuncio...Cosa farete questo venerdì ?
Giorno normale o qualcosa di speciale ?
È il compleanno di mia cugina: ho sempre festeggiato solo quello il 14 febbraioCosa farete questo venerdì ?
Because alcohol tastes better than tearsSe rimangono immutate le disposizioni delle autorità, vado a cena con mia moglie al ristorante Italiano (almeno con questa scusa non si lamenta) e poi a casa del manager del pub che frequento (il pub è chiuso ma lui ha una mega terrazza solo per i clienti vip). Ovviamente il dopo cena se mi segue bene, è la benvenuta, se vuole andare a casa o fare altro che ci vada....al mio Jack Daniel's del venerdì e sabato non ci rinuncio...

Cosa farete questo venerdì ?
Ma figurati.Da sentirsi in obbligo o in diritto di fare qualcosa di speciale.