Grazie. Non le conoscevo.![]()
Coppiette di Maiale Romane: Cosa Sono, Calorie, Valori Nutrizionali
Snack gustosi dal gusto unico dato dall'essiccazione e dall'unione di peperoncino e anice stellato.lorenzovinci.it
RestereiDopo che l'amante della capa della consorte ha spedito una quintalata di rose rosse mi viene da pensare: ma a SV il regalo all'amante lo fate?
E cosa?
San Valentino, come tutte le feste del calendario è una scusa per rompere il ghiaccio se c'è ghiaccio. Se non hai sensi di colpa, o nulla che si sta raffreddando, non vedo perché festeggiarlo.Dopo che l'amante della capa della consorte ha spedito una quintalata di rose rosse mi viene da pensare: ma a SV il regalo all'amante lo fate?
E cosa?
Molto interessante, soprattutto la chiosa.San Valentino, come tutte le feste del calendario è una scusa per rompere il ghiaccio se c'è ghiaccio. Se non hai sensi di colpa, o nulla che si sta raffreddando, non vedo perché festeggiarlo.
Io i regali li faccio a tutti, sempre e rigorosamente fuori calendario. Vedo una cosa che mi piace, la noto, la associo ad una persona, e la compro. Bastano 50 centesimi per un cioccolatino. Il valore aggiunto sta nel ricordarsi la marca preferita. Non sai che scopate cosmiche può sbloccare una foto di uno scorcio fatta per bene e non copincollata spedita ad una persona di cui conosci i gusti, magari con due righe sul perché quel pezzetto di mondo ti ha fatto venire in mente un viso o un gesto. Un quintale di rose rosse, per me denota solo insicurezza. Il classico regalo che fai quando non sai come stupire con la qualità e ci vai di massa critica.
Tutti vogliono attenzioni, altrimenti nemmeno questo posto esisterebbe. C'è un dolore cosí forte nell'essere a malapena notati, nella essere dati per scontati, che quando mi scopo le mogli degli altri e le sento sciogliersi sotto le mie dita mi chiedo se il motore del mondo sia l'attrazione o non piuttosto il dolore autoinflitto. Mah.
Costosi non è il problema, bisogna vedere se il costo è mainstream.Molto interessante, soprattutto la chiosa.
Sulle rose rosse: sono insieme da anni, lui è per i regali costosi o vistosi e lei il tipo che gradisce. Non apprezzerebbe i 50 centesimi del cioccolatino.
Le coppiette a Roma sono dei salumi..Non l’ho capita.
Poi ho seguito il link. Non l’avevo mai sentitoLe coppiette a Roma sono dei salumi..
Non scherziamoDopo che l'amante della capa della consorte ha spedito una quintalata di rose rosse mi viene da pensare: ma a SV il regalo all'amante lo fate?
E cosa?
Al momento nessuna amanteDopo che l'amante della capa della consorte ha spedito una quintalata di rose rosse mi viene da pensare: ma a SV il regalo all'amante lo fate?
E cosa?
Prego non c'è di che! Paciute?Io le ho ricevute le rose, anche se non so da chi![]()
in effetti era tutto il tuo stile, come non arrivarci subito?Prego non c'è di che! Paciute?
Minkia sei come Vanda osiris...Io le ho ricevute le rose, anche se non so da chi![]()
Le coppiette non sono romane, che io sappia. Dovrebbero essere Abruzzesi.Le coppiette a Roma sono dei salumi..
Te lo dirò la prossima volta, quando avrai le palle di firmartiPrego non c'è di che! Paciute?
Di solito le trovi ai castelli...ad ariccia. Quelli so gli arrosticini.. torna a parla de figa te vie mejo.Le coppiette non sono romane, che io sappia. Dovrebbero essere Abruzzesi.
Piccantini. Che buoni che sono. Ho fameLe coppiette a Roma sono dei salumi..
Gli arrosticini lo so. Io le coppiette le ho sempre mangiate in abruzzo. Non sono esattamente tipo da fraschettaDi solito le trovi ai castelli...ad ariccia. Quelli so gli arrosticini.. torna a parla de figa te vie mejo.![]()