cosa fatta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Letty

La mia migliore amica... x esempio

Comunque le prove non contano niente... anche perche' non puo' essere cosi' sempre perche' non tutte le intenzini sono oneste...

Verissimo Letty, così come è vero che solo se veramente si cerca di cambiare rinnovandosi e ricercando nuove intese, il famoso vaso "nuovo viene a sostituire completamente quello con le crepe,e tutto sommato, capisco la perplessità di Dererum sul fatto che siano in molti coloro che riescono in questa operazione di abile ed elaborata strategia della convivenza.
Chi ci riesce ha però la certezza del rinnovamento reale del rapporto.
Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
non mi pare...

ciao TBT.
è solo che il fatto che lui non risponda lede il mio orgoglio.il punto è il continuare a farsi del male inutilmente.E' su questo che devo riflettere.
Dererum...non mi pare che tu ti sia voluta far del male....hai parlato con un uomo sposato...ti ha fatto venire una curiosita'...hai mandato una mail...non ci sei andata a letto per domandargli qualcosa...non l'hai baciato...non ti sei fatta pomiciare...gli hai solo mandato una mail...il fatto che lui non abbia risposto non dimostra che tu voglia farti ancora del male....

DIMOSTRA SOLO CHE LUI NON SI E' MAI ACCORTO...E NON SE NE ACCORGERA' DI CERTO ORA...DI QUANTO SIA STATO STUPIDO A COMPORTARSI COSI...DI NON AVER VISTO IN TE QUALCOSA DI PIU' CHE UNA BELLA TAGLIA DI REGGISENO...NON E' CHE TU HAI RIMORSI E LUI NO....LUI NON SI E' MAI RESO CONTO DEL TUO EFFETTIVO VALORE DERERUM...UN PO' COME UN GIOIELLIERE NON SI ACCORGE CHE LA PIETRA GRIGIA CHE GLI HANNO PORTATO NON SIA UN BANALE SASSO COME SEMBRA...MA UN DIAMANTE DA PARECCHI CARATI...

Se volessi farti del male Dererum...ripeteresti l'errore commesso con lui con altri uomini...mi pare che tu non lo stia facendo...gattina...smettila di rotolarti nel letame...non e' il miglior modo per pulirsi...ma solo il modo migliore per avere un odore disgustoso
...pulisciti le zampette come fanno i felini...lisciati il pelo...e cammina con l'eleganza tipica del felini
vedi che poi non avrai tempo per madare mail...perche' dovrai passare quasi tutto il tempo a leggere i bigliettini anonimi e non che ti ritroverai sul parabrezza della tua auto

O

Old Angel

Guest
ma Persa...ma cosa mandi a fare il pacchetto?non capisco.mica puoi controllare il pensiero dell'altra persona.o le sue emozioni.non sarai mai certa di quello che sente e pensa davvero.anche se ha deciso per un'altra strada.quindi cosa ti cambia...messaggio o no?
E' una questione di rispetto.concordo.ma per il resto ...

ma io sono tra quelle che sostengono che chi tradisce ...anche solo per una volta...ha ormai cambiato la precezione del proprio partner...e non tornerà più come prima....
sono una sostenitrice della teoria che il vaso rotto non è mai come prima neppure se ricomposto.....
Concordo, ma la cosa è reciproca

dererumnatura

Utente di lunga data
Dererum...non mi pare che tu ti sia voluta far del male....hai parlato con un uomo sposato...ti ha fatto venire una curiosita'...hai mandato una mail...non ci sei andata a letto per domandargli qualcosa...non l'hai baciato...non ti sei fatta pomiciare...gli hai solo mandato una mail...il fatto che lui non abbia risposto non dimostra che tu voglia farti ancora del male....

DIMOSTRA SOLO CHE LUI NON SI E' MAI ACCORTO...E NON SE NE ACCORGERA' DI CERTO ORA...DI QUANTO SIA STATO STUPIDO A COMPORTARSI COSI...DI NON AVER VISTO IN TE QUALCOSA DI PIU' CHE UNA BELLA TAGLIA DI REGGISENO...NON E' CHE TU HAI RIMORSI E LUI NO....LUI NON SI E' MAI RESO CONTO DEL TUO EFFETTIVO VALORE DERERUM...UN PO' COME UN GIOIELLIERE NON SI ACCORGE CHE LA PIETRA GRIGIA CHE GLI HANNO PORTATO NON SIA UN BANALE SASSO COME SEMBRA...MA UN DIAMANTE DA PARECCHI CARATI...

Se volessi farti del male Dererum...ripeteresti l'errore commesso con lui con altri uomini...mi pare che tu non lo stia facendo...gattina...smettila di rotolarti nel letame...non e' il miglior modo per pulirsi...ma solo il modo migliore per avere un odore disgustoso
...pulisciti le zampette come fanno i felini...lisciati il pelo...e cammina con l'eleganza tipica del felini
vedi che poi non avrai tempo per madare mail...perche' dovrai passare quasi tutto il tempo a leggere i bigliettini anonimi e non che ti ritroverai sul parabrezza della tua auto

già...di uomini sposati che dovrò allontanare...

O

Old TurnBackTime

Guest
vabbe' dai...

[/b]

già...di uomini sposati che dovrò allontanare...
Dererum vabbe' dai....oltre che fa il broccolone co Rita...mi impegno e lo faccio pure cotte'...dimmi dov'e' che parcheggi e che auto hai...anzi...se vicino alla tua ci sono le auto di qualche tua collega di lavoro carina e libera dimmi i modelli delle auto che metto il bigliettino pure a loro...suvvia Dererum...almeno cosi aumento le possibilita' no?

Ma sei cosi' sicura che attiri a te solo uomini sposati o che asseriscono di non VOLER essere sposati...?

dererumnatura

Utente di lunga data
Dererum vabbe' dai....oltre che fa il broccolone co Rita...mi impegno e lo faccio pure cotte'...dimmi dov'e' che parcheggi e che auto hai...anzi...se vicino alla tua ci sono le auto di qualche tua collega di lavoro carina e libera dimmi i modelli delle auto che metto il bigliettino pure a loro...suvvia Dererum...almeno cosi aumento le possibilita' no?

Ma sei cosi' sicura che attiri a te solo uomini sposati o che asseriscono di non VOLER essere sposati...?

no il punto è che tra i 35 e i 40 sono TUTTI impegnati.almeno quelli che incontro io.

O

Old TurnBackTime

Guest
allora...

no il punto è che tra i 35 e i 40 sono TUTTI impegnati.almeno quelli che incontro io.

Dererum allora facciamo sta scommessa...se arrivo a 35 anni senza essere sposato mi paghi na cena ok? Ma chi te l'ha detto che tutti gli uomini sopra i 35 devono essere sposati....

O

Old TurnBackTime

Guest
Si vede...

Dererum...si vede che in questo momento della tua vita e' destino che quelli ti capitino....vedrai che poi ne arrivera' qualcuno libero

Verena67

Utente di lunga data
ma no...sono solo un po' giù e non so per quale maledetto motivo sono ricaduta in questo stato...

Dererum, ti abbraccio!!

Sono momentacci, la guarigione non arriva tutta d'un colpo, si torna indietro piu' e piu' volte, ma ogni volta...un po' di meno della volta precedente!

Non cedere, vedrai che andrà sempre meglio!!

dererumnatura

Utente di lunga data
Dererum, ti abbraccio!!

Sono momentacci, la guarigione non arriva tutta d'un colpo, si torna indietro piu' e piu' volte, ma ogni volta...un po' di meno della volta precedente!

Non cedere, vedrai che andrà sempre meglio!!

è davvero assurdo..quando credi di esserne uscita..tac!!ci ricadi con una cavolata e ti senti..di merda..

Verena67

Utente di lunga data
è davvero assurdo..quando credi di esserne uscita..tac!!ci ricadi con una cavolata e ti senti..di merda..

guarda che io ti capisco benissimo. Ti diro' di piu' , da certi lutti non si guarisce mai del tutto, secondo me. Ma questo non è un male, certe scelte non le farai piu', e certe strade le eviterai. Questi dolori fanno inevitabilmente parte del processo di crescita.

La vita ha cieli azzurri e pertugi oscuri, è inevitabile. Tieniti il tuo dolore, coccolatelo, prima o poi farà meno male, imparerai a conviverci, e ti aprirai a nuovi profumi della vita, a nuovi colori.

un bacio!

dererumnatura

Utente di lunga data
guarda che io ti capisco benissimo. Ti diro' di piu' , da certi lutti non si guarisce mai del tutto, secondo me. Ma questo non è un male, certe scelte non le farai piu', e certe strade le eviterai. Questi dolori fanno inevitabilmente parte del processo di crescita.

La vita ha cieli azzurri e pertugi oscuri, è inevitabile. Tieniti il tuo dolore, coccolatelo, prima o poi farà meno male, imparerai a conviverci, e ti aprirai a nuovi profumi della vita, a nuovi colori.

un bacio!

non posso fare altro che aspettare che passi..

grazie per queste parole

un abbraccio.

O

Old Angel

Guest

un bacio!
Beh lei ha la grande fortuna che quando troverà quello giusto uscirà dal lutto eccome, e quando ricorderà questi giorni si potrà fare na sonora risata.

O

Old TurnBackTime

Guest
anche io...

Dererum....anche io certe volte ripenso ancora alla ex...di certo meno di prima....molto meno....tutti ogni tanto ricadiamo e ci ritroviamo a terra...poi se si e' soli e' ancora piu' facile...perche' immancambilmente ti ritrovi a domandarti come mai tutti sembrano aver trovato qualcuno....e tu invece sei ancora li.....si puo' solo far passare il tempo.....tempo che a volte si pensa di non avere piu' tanto a disposizione...

dererumnatura

Utente di lunga data
Dererum....anche io certe volte ripenso ancora alla ex...di certo meno di prima....molto meno....tutti ogni tanto ricadiamo e ci ritroviamo a terra...poi se si e' soli e' ancora piu' facile...perche' immancambilmente ti ritrovi a domandarti come mai tutti sembrano aver trovato qualcuno....e tu invece sei ancora li.....si puo' solo far passare il tempo.....tempo che a volte si pensa di non avere piu' tanto a disposizione...

non so cosa abbia scatenato tutto questo...quella festa..il ballo..l'attrazione per una persona e il non poter approfondire, la sensazione che siano tutti impegnati e io l'unica sola..avevano tutti qualcuno da cui tornare...bon...basta qui va...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.