cosa fatta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non credo

dite che me la sto raccontando?
Mi sembra solo che tu abbia bisogno di questa fase.
Hai interrotto tu creando una frattura drammatica. Non volevi portarne tutto il peso. Volevi sentire che la tua scelta di sopravvivenza fosse stata capita da lui. Sentire che lui non prova odio ti fa sentire più leggera.

dererumnatura

Utente di lunga data
Mi sembra solo che tu abbia bisogno di questa fase.
Hai interrotto tu creando una frattura drammatica. Non volevi portarne tutto il peso. Volevi sentire che la tua scelta di sopravvivenza fosse stata capita da lui. Sentire che lui non prova odio ti fa sentire più leggera.
questo è vero.mi sento sollevata in un certo senso.
in parte è come se lui avesse anche capito il male che ho sofferto...ma forse questo è un po' troppo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
in effetti...

questo è vero.mi sento sollevata in un certo senso.
in parte è come se lui avesse anche capito il male che ho sofferto...ma forse questo è un po' troppo...
Forse questo è un po' troppo ...però forse ha capito che non è poi granché quello che ha sofferto lui...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Noooo

nel senso che non gliene frega nulla e quindi mandare una mail in più o una in meno....

in questo senso?

potrebbe essere una interpretazione interessante...
Nel senso che ha capito che non è stato così folle quello che hai fatto e che semplicemente ti sei fatta carico di trovare un modo (forse un po' esplosivo) per chiudere.
Ma che i danni e il dolore che lui ha subito in conseguenza di ciò non sono stati enormi e che sei stata peggio tu.
Però non credo che si renda conto che quel che hai fatto è stata la conseguenza di una situazione per te intollerabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.