Cosa mi attira in una donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Duran Duran

Guest
Può essere Brad Pitt e attizzarmi da morire ma se è:
berlusconiano
leghista
razzista
omofobo
ignorante
guarda la DeFilippi e il GF
sbaglia i congiuntivi e dice "gli" invece che "le" e non mette le h al verbo avere
non mi innamorerò mai

Simy

WWF
berlusconiano
leghista
razzista
omofobo
ignorante
sbaglia i congiuntivi e dice "gli" invece che "le" e non mette le h al verbo avere
non mi innamorerò mai
:up:

Hellseven

Utente di lunga data
Anch'io amo la mia famiglia. Ma l'amore tra uomo e donna... è una bellissima balla che l'uomo si racconta.
Per molti. Non per tutti. Io sono tra i molti ma prima di morire vorrei entrare per qualche tempo anche brevissimo tra i pochi. Vorrei godere di questo privilegio almeno una volta nella mia esistenza. Ci spero molto :)

D

Duran Duran

Guest
Anch'io amo la mia famiglia. Ma l'amore tra uomo e donna... è una bellissima balla che l'uomo si racconta.
però esiste la stima e un uomo può anche essere il più figo del mondo ma se non lo stimo non potrò mai costruirci insieme una famiglia

E

exStermy

Guest
berlusconiano
leghista
razzista
omofobo
ignorante
non mi innamorerò mai
azz...hai un'alta percentuale de zitella'...

sei troppo difficile...

ahahahahah

Kid

Utente un corno
però esiste la stima e un uomo può anche essere il più figo del mondo ma se non lo stimo non potrò mai costruirci insieme una famiglia
Vero, ti quoto. Ma io non chiedo nulla di particolare ad una persona per avere la mia stima.

Kid

Utente un corno
Per molti. Non per tutti. Io sono tra i molti ma prima di morire vorrei entrare per qualche tempo anche brevissimo tra i pochi. Vorrei godere di questo privilegio almeno una volta nella mia esistenza. Ci spero molto :)
Io invece credo di averlo già provato. Alla fine non è stato nemmeno poi così traumatizzante... è un pò come scoprire da bambini che babbo Natale non esiste. Ti rassegni, tanto dentro di te già cominciavi a capirlo da solo.

lothar57

Utente di lunga data
berlusconiano
leghista
razzista
omofobo
ignorante
non mi innamorerò mai
ahahahh..cosa sei iraniana forse???
sveglia..il muro di Berlino e'caduto...qui'qualche giorno fa'nozze tra consigliere PD lui PDL lei...ho coppia amici le i Rifondazione lui ex Msi...
sull'ignoranza concordo...per me la prima cosa e 'la testa...le idiote le detesto..ma nella vita servono..cio voglionoi anche quelli..se no io come faccio??

D

Duran Duran

Guest
sveglia..il muro di Berlino e'caduto...qui'qualche giorno fa'nozze tra consigliere PD lui PDL lei...ho coppia amici le i Rifondazione lui ex Msi...
sull'ignoranza concordo...per me la prima cosa e 'la testa...le idiote le detesto..ma nella vita servono..cio voglionoi anche quelli..se no io come faccio??

Ecco, guarda, magari sei uguale a Brad Pitt ma già per aver scritto una cosa così non potrei mai innamorarmi di te. Non prenderla sul personale eh, ma anche se non sono iraniana proprio non ce la potrei fare ma nemmeno sforzandomi
Ciao ora torno al lavoro perché anche se non sono berlusconiana non sono una fancazzista

Kid

Utente un corno
Ecco, guarda, magari sei uguale a Brad Pitt ma già per aver scritto una cosa così non potrei mai innamorarmi di te. Non prenderla sul personale eh, ma anche se non sono iraniana proprio non ce la potrei fare ma nemmeno sforzandomi
Ciao ora torno al lavoro perché anche se non sono berlusconiana non sono una fancazzista
Quando si dice avere il cuore il mano! ROTFL

oscuro

Utente di lunga data
Mhhh

Skin trade!

E

exStermy

Guest
ma quelli so' dilettanti....

addirittura il figlio di Bertinotti ha sposato la figlia di un fascistazzo di prima categoria...

dice l'amore e' cieco...per me e' coglione...

a rischio de pijarse na' sprangata dentro ar sonno la notte...

ahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Joey

Ecco tu sei uno che ne capisce...quella canzone è nell'album più bello dei duran duran ma tutti fissati con rio....!!:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Chioffeur?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.