D
Duran Duran
Guest
no sono solo una fansei forse tu, Simon Le bon?
no sono solo una fansei forse tu, Simon Le bon?
Ah. vabbè. Per un attimo avevo creduto che Simon fosse tra noi. benvenuta cmqno sono solo una fan
Anch'io amo la mia famiglia. Ma l'amore tra uomo e donna... è una bellissima balla che l'uomo si racconta.ma io la famiglia l'ho voluta perché amavo, non viceversa.
:up:Può essere Brad Pitt e attizzarmi da morire ma se è:
berlusconiano
leghista
razzista
omofobo
ignorante
guarda la DeFilippi e il GF
sbaglia i congiuntivi e dice "gli" invece che "le" e non mette le h al verbo avere
non mi innamorerò mai
Ah. vabbè. Per un attimo avevo creduto che Simon fosse tra noi. benvenuta cmq
Posso chiamarti Rio come la protagonista della canzone dei DD?
Per molti. Non per tutti. Io sono tra i molti ma prima di morire vorrei entrare per qualche tempo anche brevissimo tra i pochi. Vorrei godere di questo privilegio almeno una volta nella mia esistenza. Ci spero moltoAnch'io amo la mia famiglia. Ma l'amore tra uomo e donna... è una bellissima balla che l'uomo si racconta.
però esiste la stima e un uomo può anche essere il più figo del mondo ma se non lo stimo non potrò mai costruirci insieme una famigliaAnch'io amo la mia famiglia. Ma l'amore tra uomo e donna... è una bellissima balla che l'uomo si racconta.
azz...hai un'alta percentuale de zitella'...Può essere Brad Pitt e attizzarmi da morire ma se è:
berlusconiano
leghista
razzista
omofobo
ignorante
sbaglia i congiuntivi e dice "gli" invece che "le" e non mette le h al verbo avere
non mi innamorerò mai
Vero, ti quoto. Ma io non chiedo nulla di particolare ad una persona per avere la mia stima.però esiste la stima e un uomo può anche essere il più figo del mondo ma se non lo stimo non potrò mai costruirci insieme una famiglia
Io invece credo di averlo già provato. Alla fine non è stato nemmeno poi così traumatizzante... è un pò come scoprire da bambini che babbo Natale non esiste. Ti rassegni, tanto dentro di te già cominciavi a capirlo da solo.Per molti. Non per tutti. Io sono tra i molti ma prima di morire vorrei entrare per qualche tempo anche brevissimo tra i pochi. Vorrei godere di questo privilegio almeno una volta nella mia esistenza. Ci spero molto![]()
ahahahh..cosa sei iraniana forse???Può essere Brad Pitt e attizzarmi da morire ma se è:
berlusconiano
leghista
razzista
omofobo
ignorante
non mi innamorerò mai
ahahahh..cosa sei iraniana forse???
sveglia..il muro di Berlino e'caduto...qui'qualche giorno fa'nozze tra consigliere PD lui PDL lei...ho coppia amici le i Rifondazione lui ex Msi...
sull'ignoranza concordo...per me la prima cosa e 'la testa...le idiote le detesto..ma nella vita servono..cio voglionoi anche quelli..se no io come faccio??
Quando si dice avere il cuore il mano! ROTFLEcco, guarda, magari sei uguale a Brad Pitt ma già per aver scritto una cosa così non potrei mai innamorarmi di te. Non prenderla sul personale eh, ma anche se non sono iraniana proprio non ce la potrei fare ma nemmeno sforzandomi
Ciao ora torno al lavoro perché anche se non sono berlusconiana non sono una fancazzista
Skin trade!
ma quelli so' dilettanti....ahahahh..cosa sei iraniana forse???
sveglia..il muro di Berlino e'caduto...qui'qualche giorno fa'nozze tra consigliere PD lui PDL lei...ho coppia amici le i Rifondazione lui ex Msi...
sull'ignoranza concordo...per me la prima cosa e 'la testa...le idiote le detesto..ma nella vita servono..cio voglionoi anche quelli..se no io come faccio??
Vabbè, ma ce ne stanno di belle. Tipo Save A Prayer, per dire.Ecco tu sei uno che ne capisce...quella canzone è nell'album più bello dei duran duran ma tutti fissati con rio....!!![]()