Cosa mi attira in una donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
guarda che non si tratta di raziocinio, al contrario.ovviamente parlo per me ma il trasporto cerebrale è molto più intrigante di quello semplicemente fisico

è molto, molto vero , ma dobbiamo renderne poi conto ad una attrazione che risponde ai 5 sensi.

dammi un nome

Utente di lunga data
anche il profumo della sua pelle o la luce dei suoi occhi è un fatto cerebrale.

nel senso che chiudere gli occhi e sentire la mia lei è un piacere tutto mentale. ma che si nutre di fisicità e che trovo difficilissimo spiegare razionalmente. anche un pò inutile

mi spiego?

eccome se lo è.

quando si ricorda un momento d'amore ricordi quella luce, quel profumo, e null altro.

dammi un nome

Utente di lunga data
Mamma mia quante belle parole qui dentro. Il fascino dell'intelletto, la bontà, la generosità, il saper capire, il calamitare l'attenzione... nessuno che ammetta di essersi innamorato in primis del culo di sua moglie oh, è così difficile? :rotfl:

Se devo pensare a quell unica cosa che mi colpi , fu il sorriso, verso di me. cosi mi accorsi che esisteva.

Poi arrivo' tutto il resto.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
L'attrazione fisica scatta così, senza stare a pensarci troppo. Lì per lì mica stai a domandarti se vincerà il nobel per la chimica, o sbaglio?
Ti ringrazio. Mi sono sentita una persona tremendamente sola per due giorni. Tutti a parlare di personalità e intelligenza... meno male che io ero stata sul vago...

Sbriciolata

Escluso
perchè avete frainteso in pieno

riepilogo: cosa mi attrae in una donna?

non era specificato niente....a turno abbiamo voluto introdurre il concetto della finalità di questa attrazione ( avventura, scopata, storia stabile....)

dire che una donna (ma anche un uomo ) mi attrae per l'aspetto fisico lo vedo riduttivo
e anche un poco infantile
non ti ha mai attirato una persona di cui non sapevi nulla e con la quale non hai mai parlato? Uno visto in un locale, che incontri tutti i giorni per strada, che vedi spesso in un determinato posto, che magari hai visto ridere o parlare o arrabbiarsi o fare qualcosa che ti ha colpito?

Sbriciolata

Escluso
Mamma mia quante belle parole qui dentro. Il fascino dell'intelletto, la bontà, la generosità, il saper capire, il calamitare l'attenzione... nessuno che ammetta di essersi innamorato in primis del culo di sua moglie oh, è così difficile? :rotfl:
beh innamorata no... ma per me l'attrazione fisica è la prima cosa. E, ci tengo, nulla a che vedere con la bellezza o perlomeno con gli standard di bellezza.

free

Escluso
non ti ha mai attirato una persona di cui non sapevi nulla e con la quale non hai mai parlato? Uno visto in un locale, che incontri tutti i giorni per strada, che vedi spesso in un determinato posto, che magari hai visto ridere o parlare o arrabbiarsi o fare qualcosa che ti ha colpito?

altrochè!
anzi, è una sorta di piacevole sorpresa: tra tanti volti e atteggiamenti, ne scorgi uno, ogni tanto

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Certo, ma non perché era BELLO

Sole

Escluso

Ultimo

Escluso
Domanda:

Cosa s'intende per attrazione fisica?

Mi spiego meglio,:)( se non capite attenetevi alla prima domanda):)

Sono per strada, o sono in un pub, o sono per i cazzi mia in qualsiasi posto, e sono single. Nel mentre vedo una persona che mi attira, e mi attira fisicamente, cosa vi attirato in questa persona? Il viso brutto ma sensuale ed affascinante? il viso non bello ma sensuale ed affascinante? il viso bello ma sensuale ed affascinante?

Togliendo il viso rimangono le altre parti del corpo, che a turno riportano gli esempi di sopra scritto.

PS Stiamo parlando del primo impatto, e quindi del cosa mi attira in una persona, perchè è facile dire, se è bello/a o poco bello non ha importanza, ma deve essere intelligente brava nel sesso, fedele, che sappia camminare che sia affascinante, che coccoli solo me etc etc.

A meno che!!! non abbiamo una benda negli occhi ed andiamo a naso, sarà per questo che anni fa degli scienziati, hanno provato a far un profumo con le feci umane ? :mrgreen:

Joey Blow

Escluso
Attirato no. Incuriosito forse. E non è propriamente la stessa cosa.

forse diciamo un po' tutti la stessa cosa in tempi diversi.
parlavo di quello che può attirarmi per arrivare ad un rapporto sessuale con un uomo.
di essere in minoranza o in maggioranza francamente non m'importa

free

Escluso
per la mia esperienza direi che se c'è un interesse iniziale anche al primo impatto superficiale, può nascere qualcosa, altrimenti no
ad es. mi ricordo perfettamente quando ho conosciuto il mio ex, ed eravamo ragazzini, ho pensato subito che fosse un "bel tipo"
stessa cosa per il mio amico, mi ricordo che è venuto in cantiere per un preventivo, assieme ad un altro (che non mi ricordo nemmeno come si chiama), ed ho pensato: però!
ci sono persone invece delle quali non mi ricordo niente di come e quando le ho conosciute, o solo molto vagamente, e no di certo cosa ho pensato
non so se capita così anche a voi

battiato63

Utente di lunga data
per la mia esperienza direi che se c'è un interesse iniziale anche al primo impatto superficiale, può nascere qualcosa, altrimenti no
ad es. mi ricordo perfettamente quando ho conosciuto il mio ex, ed eravamo ragazzini, ho pensato subito che fosse un "bel tipo"
stessa cosa per il mio amico, mi ricordo che è venuto in cantiere per un preventivo, assieme ad un altro (che non mi ricordo nemmeno come si chiama), ed ho pensato: però!
ci sono persone invece delle quali non mi ricordo niente di come e quando le ho conosciute, o solo molto vagamente, e no di certo cosa ho pensato
non so se capita così anche a voi

e di me ricordi i piatti da lavare? :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Free

Sposo in pieno la tua teoria,anche a me succede così,e le volte che è successo son stati grandi amori e gran casini...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.