Reale, inutile mentire: si vede lontano un miglio che ho qualcosa. Certamente non parlo a chiunque dei miei 'problemi' perchè ognuno ha i propri ed ognuno si lecca le proprie ferite. Però, guardandomi, si capisce che sono turbato.guarda, hai ANCHE ragione. sinceramente spero però che questo piangersi addosso avvenga solo sul forum visto anche l'argomento perchè sinceramente lo troverei irritante, se tu fossi un mio amico o io una ragazza da "conquistare", e parlassi in questo modo dimesso, depresso e mesto...![]()
4 km dall'apt di milano malpensa, provincia di vaDi dove sei Marco?![]()
insisto, se dovessi ammalarti seriamente che faresti? 5 minuti dopo la notizia cappio al collo e via?Reale, inutile mentire: si vede lontano un miglio che ho qualcosa. Certamente non parlo a chiunque dei miei 'problemi' perchè ognuno ha i propri ed ognuno si lecca le proprie ferite. Però, guardandomi, si capisce che sono turbato.
Lontanuccio4 km dall'apt di milano malpensa, provincia di va![]()
Non ci voglio pensare. La psiche umana fa brutti scherzi e le reazioni sono svariate.insisto, se dovessi ammalarti seriamente che faresti? 5 minuti dopo la notizia cappio al collo e via?
Sono abituato a considerare le opinioni di tutte e ti ringrazio per le tue, che spero di farne buon uso.Lontanuccio![]()
Seriamente , poi scappo da mio papà .
Sei inquieto . Io ti leggo così . Inquieto e annoiato .
Alla lunga il piattume logora .
appunto...sospettandolo che potessi essere così, è questo che di te mi fa incazze'....Non ci voglio pensare. La psiche umana fa brutti scherzi e le reazioni sono svariate.
E m'incazzo ancor più con me stesso per il fatto che è solo nella questione sentimentale che sono così debole: se tu mi conoscessi, sentimenti a parte, spacco il mondo quotidianamente dalla carica che ho. Ma manca la donna ed io sono un pneumatico sgonfio.
Gioia, però quando si chiede: 'Hai la fidanzata?' ad un adolescente... qull' 'hai' è un modo di dire... oppure: 'Hai un marito?' e compagnia bella...
Marco, ciao!
Ma perché dici "avere"?
A me non mi ha nessuno, nemmeno il marito dopo 20 anni insieme.
Brutto verbo, in amore...!
Marco, ciao!
Ma perché dici "avere"?
A me non mi ha nessuno, nemmeno il marito dopo 20 anni insieme.
Brutto verbo, in amore...!
se non è bello dire "avere", dire possere o ancora peggio usufruire è - a mio avviso - veramente pessimo. ognuno appartiene a se stesso e basta. con l'altro/a si condivide.Perche' dire "avere" e' piu' elegante che dire "possedere" o "usufruire"....
Ci si concede all'altra persona per volonta' nostra e si concede talmente tanto che l'altro/a si accorge di avere il controllo sulle nostre emozioni
che vuol dire controllo totale (anche se solo temporaneamente).
se non è bello dire "avere", dire possere o ancora peggio usufruire è - a mio avviso - veramente pessimo. ognuno appartiene a se stesso e basta. con l'altro/a si condivide.
sono sempre stata fedele, ma non mi sno mai sentita di qualcuno nè ho mai sentito di possedere nessuno. ho sempre condiviso, con sincerità, lealtà e rispetto... credo sia sufficiente per non tradire, senza perdere di vista se stessi.Dipende da quanto si e' coinvolti....
decidere di non tradire e' gia' una dimostrazione di appartenenza a qualcuno, oltre che un atto di lealta' verso chi crede in noi.
Comunque tutto e' temporaneo su questa terra....anche la nostra presenza.
ma che c'entra . Ognuno sta male in base a ciò che vive , a prescindere che oggettivamente ci sia di peggio .insisto, se dovessi ammalarti seriamente che faresti? 5 minuti dopo la notizia cappio al collo e via?
narasidduma che c'entra . Ognuno sta male in base a ciò che vive , a prescindere che oggettivamente ci sia di peggio .
sono sempre stata fedele, ma non mi sno mai sentita di qualcuno nè ho mai sentito di possedere nessuno. ho sempre condiviso, con sincerità, lealtà e rispetto... credo sia sufficiente per non tradire, senza perdere di vista se stessi.
quelli che noi chiamiamo animali si accoppiano in base all'istinto e non certo per amore.Sentire che il proprio cuore appartiene ad una persona e viceversa....
Persino gli animali, quelli che noi chiamiamo animali,
quando perdono la loro compagna, si lasciano morire senza forze.
Io penso che l'amore non sia un "possedere" ma un "appartenere reciproco".
Diversamente sara' solo affetto.
saluti
tene67