Cosa (mi) turba maggiormente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
perchè non mi piace che al posto di argomentare non si fa altro che sottolineare quanto io sia ineducato, insensibile e altro...
ah io non ho argomentato.
ma rivai a cagare va tu e le sottolineature. qua si sta davvero delirando, mi sono rotta i coglioni sai? tu puoi dire quello che stracazzo ti pare ma a volte quando ti senti dire qualcosa che non ti va bene salti come un gattino.
e che due coglioni.

O

Old angelodelmale

Guest

(comunque sì, Lorelai viene dalla nota serie - nell'ultimo periodo mi è capitato di vederne parecchie puntate - mi aiutava a distrarmi).
io lo guardo appena posso. è leggero e divertente al punto giusto: mi piace un sacco

O

Old sperella

Guest

(comunque sì, Lorelai viene dalla nota serie - nell'ultimo periodo mi è capitato di vederne parecchie puntate - mi aiutava a distrarmi).
anche io non l'ho finita di vedere , quando hanno mandato l' ultima serie ero appena andata via da casa e non ero in vena
...però c'è sempre il modo di procurarsela

O

Old angelodelmale

Guest
anche io non l'ho finita di vedere , quando hanno mandato l' ultima serie ero appena andata via da casa e non ero in vena
...però c'è sempre il modo di procurarsela
io le guardo su sky e c'è da impazzire. a una puntata rory ha 20 anni e nella successiva sta finendo l'asilo

Old reale

Utente di lunga data
ah io non ho argomentato.
ma rivai a cagare va tu e le sottolineature. qua si sta davvero delirando, mi sono rotta i coglioni sai? tu puoi dire quello che stracazzo ti pare ma a volte quando ti senti dire qualcosa che non ti va bene salti come un gattino.
e che due coglioni.
stai calmina che io non ho mai usato questo tono con te....il problema è un problema...marco lo esaspera all'ennesima potenza e per me in una situazione come quella di marco non è concepibile per quanto mi riguarda perchè non ha nulla di che lamentarsi da trasportare un PROBLEMA di questo tipo come fulcro della sua infelicità...se questo vuol dirte essere maleducati lo sono...io la chiamo franchezza tu chiamala come cazzo ti pare....

O

Old angelodelmale

Guest
stai calmina che io non ho mai usato questo tono con te....il problema è un problema...marco lo esaspera all'ennesima potenza e per me in una situazione come quella di marco non è concepibile per quanto mi riguarda perchè non ha nulla di che lamentarsi da trasportare un PROBLEMA di questo tipo come fulcro della sua infelicità...se questo vuol dirte essere maleducati lo sono...io la chiamo franchezza tu chiamala come cazzo ti pare....
sto calmina quando tu fai altrettanto e quando la pianti di muovere accuse del cazzo come quella che non perdo occasione di darti del maleducato. se continui continuare su questa strada, io continuo a ribadire il mio invito.
facciamola breve: PER MARCO è UN PROBLEMA ENORME. Non ti va bene? Non lo leggere. Non ti ha chiesto dei soldi nè di dargli perennemente la tua spalla su cui piangere. non ti ha detto che i suoi son problemi e i tuoi (o quelli di qualcun altro), cazzate senza importanza. non capisco davvero quale sia il tuo problema (nei confronti della storia di Marco). non capisco perché tanto veleno. se quello che gli manca, laddove ci fosse, per lui sarebbe il fulcro della sua felicità, mi sembra ovvio che la mancanza di quel qualcosa, diventi automaticamente fulcro dell'infelicità. a me non sembra difficile da capire. evidentemente (e fortunatamente) per lui esistono valori che contano di più di un bel conto in banca, un bell'aspetto fisico e un buon lavoro. e queste che, in fin dei conti sono solo cose materiali, non bastano a renderlo FELICE e a farlo sentire veramente appagato.
a me sembra davvero un discorso semplice. che ci siano persone che hanno più motivi di Marco per stare male, è ovvio e pacifico, così come ce ne sono che ne hanno più di te, chi più di queste, e così via all'infinito.

O

Old angelodelmale

Guest
si, ma ridimensioniamo i problemi però...eccerto che i miei problemi rispetto a chi muore di fame in africa non sono nulla anche se non mancherà molto a morire di fame per me anche qui...ma lasciamo stare...io trovo invece che ridimensionare un problema dove problema non dovrebbe essere è salutare per chi lo deve superare e anche per chi ne ha parecchi di più di smettere di dover leggere da persone a cui fila tutto liscio nella vita e siccome non è tutto perfetto come il mulino bianoc che vanno in depressione...ah spere', per cortesia...
...se questo vuol dirte essere maleducati lo sono...io la chiamo franchezza tu chiamala come cazzo ti pare....

se la piantassi di vedere accuse quando ti si parla, avresti visto che con il maleducato mi riferivo a questo post e più nello specifico alla frase che avevo (e ho di nuovo) evidenziato, e ti avevo anche scritto chiaramente SE HO INTERPRETATO BENE (dato che non si capisce molto bene). Ma hai omesso di dare spiegazioni. Quindi fa un po' tu come cazzo ti pare.

Old reale

Utente di lunga data
e visto che mi sono girati a me i coglioni stasera, angelo ti dico solo una cosa....che sicuramente se postassi che arrivando a fumare quasi tre pacchetti di sigarette al giorno come faccio perchè in fondo spero che mi venga un bell'infarto o un bel cancro fulminante ai polmoni e la si fa finita, sono sicuro che non ti verrebbe da compatirmi ma sicuramente da dirmi che cazzate sto dicendo (e anche giustamente) ma ovviamente se lo faccio io con il mio precipuo modo sono maleducato...

O

Old sperella

Guest
secondo me sei preso da altro e non solo non riesci ad empatizzare con lui ma ti fa pure incazzare .

Old reale

Utente di lunga data
se la piantassi di vedere accuse quando ti si parla, avresti visto che con il maleducato mi riferivo a questo post e più nello specifico alla frase che avevo (e ho di nuovo) evidenziato, e ti avevo anche scritto chiaramente SE HO INTERPRETATO BENE (dato che non si capisce molto bene). Ma hai omesso di dare spiegazioni. Quindi fa un po' tu come cazzo ti pare.
ma di quali spiegazioni parli? cosa non ti sarebbe chiaro?

O

Old angelodelmale

Guest
e visto che mi sono girati a me i coglioni stasera, angelo ti dico solo una cosa....che sicuramente se postassi che spero che arrivando a fumare quasi tre pacchetti di sigarette al giorno come faccio perchè in fondo spero che mi venga un bell'infarto o un bel cancro fulminante ai polmoni e la si fa finita, sono sicuro che non ti verrebbe da compatirmi ma sicuramente da dirmi che cazzate sto dicendo (e anche giustamente) ma ovviamente se lo faccio io con il mio precipuo modo sono maleducato...
se lo dicessi nell'ambito di uno sfogo, forse ti direi anche che stai dicendo una cazzata, ma di sicuro non ti direi che non hai motivi per essere infelice.
è questa la differenza che ti sfugge.

O

Old sperella

Guest
e visto che mi sono girati a me i coglioni stasera, angelo ti dico solo una cosa....che sicuramente se postassi che arrivando a fumare quasi tre pacchetti di sigarette al giorno come faccio perchè in fondo spero che mi venga un bell'infarto o un bel cancro fulminante ai polmoni e la si fa finita, sono sicuro che non ti verrebbe da compatirmi ma sicuramente da dirmi che cazzate sto dicendo (e anche giustamente) ma ovviamente se lo faccio io con il mio precipuo modo sono maleducato...
io ti direi solo che sei un egoista .

O

Old angelodelmale

Guest
secondo me sei preso da altro e non solo non riesci ad empatizzare con lui ma ti fa pure incazzare .
mi spiace ma se così fosse non sarebbe una giustificazione. nè Marco, nè nessun altro qua dentro, è un pungiball da utilizzare a proprio piacimento quando si intravede un problema che viene giudicato come un problema minore e non condiviso.

Old reale

Utente di lunga data
è la presentazione del problema che mi fa incazzare, non il problema in sè...ma ditemi se una persona del tipo di marco debba fossilizzarsi per una cosa del genere...e poui scusa, ma che si parla asetticamente senza che la vita che conduciamo, i valori che abbiamo (o non abbiamo) non ci "influenzano" in quello che si scrive?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.