perchè le trovo gratuite e mi fanno male?dimmelo tu perché
perchè le trovo gratuite e mi fanno male?dimmelo tu perché
scusami Ale , ma che cacchio hai capito riguardo alla mia ipotesi ? No , perchè sembra chissà che tanto che ci rimani se Angelo non afferma con certezza che è assolutamente improbabileipotesi, dubbio...comunque sempre un qualcosa che non esclude che potesse essere così...quindi ribadisco che ipotesi o dubbio nonmi fa piacere comunque...
non vorrei dirti una cazzata ma credo ci siano anche gli psicoterapeuti e gli psichiatripsicologi, non analisti...
senza contare che nemmeno psicologicamente potrei permettermelo...
io non voglio niente....non è lusinghiero per me che qualcuno a cui ho imparato a volere bene anche come ipotesi scriva una cosa di questo tipo....il rpoblema è mio e tale rimane...non ho risposto piccato di rimando e quindi accetto tranquillamente ma non senza scriverlo...scusami Ale , ma che cacchio hai capito riguardo alla mia ipotesi ? No , perchè sembra chissà che tanto che ci rimani se Angelo non afferma con certezza che è assolutamente improbabile
che non è analisi..l'analisi non la passa il ssn....non vorrei dirti una cazzata ma credo ci siano anche gli psicoterapeuti e gli psichiatri
senti ale facciamo una cosa, d'ora in avanti prima di scrivere qualcosa ti mando un pm e mi dici cosa ne pensi?A ME sarebbe venuto da scrivere "ma figurati se è così'", conoscendoti un po'...
ok...a me non era chiaro...adesso lo è visto che lo hai scritto...senti ale facciamo una cosa, d'ora in avanti prima di scrivere qualcosa ti mando un pm e mi dici cosa ne pensi?
il fatto di aver scritto se anche così fosse, a me sembrava più che chiaro che non prendessi in seria considerazione la cosa. tu interpreti e a modo tuo qualsiasi frase, a volte bene, a volte caghi fuori. pesare sempre le parole diventa difficile.
oh madonnina del carmelo, ale. allora non posso più scrivere. inizierò a collegarmi solo quando so che non ci sei tu ed eviterò di quotarti, non vedo altre soluzioni.perchè le trovo gratuite e mi fanno male?
allora potevi direttamente chiedere senza fare tante storie. giusto perché dici che mi conosci, a vederla bene, non sarebbe dovuto venire a te il dubbio. a questo punto dovrei rimanerci male io. ma io passo sopra, al solito.ok...a me non era chiaro...adesso lo è visto che lo hai scritto...
tu DEVI esprimerti nel senso che ti pare e se lo hai fatto per te aveva un senso e DEVI continuare a farlo....e io devo scrivere che ci rimango male se questa è la realtà....a me non pare una tragedia...oh madonnina del carmelo, ale. allora non posso più scrivere. inizierò a collegarmi solo quando so che non ci sei tu ed eviterò di quotarti, non vedo altre soluzioni.
il fatto che anche marco possa rimanerci male non lo prendi in considerazione oppure pur prenendolo in considerazione reputi che io non debba esprimermi in tal senso?![]()
non per fare la pignola, ma mi hai detto che certe cose potrei evitare di scriverle.tu DEVI esprimerti nel senso che ti pare e se lo hai fatto per te aveva un senso e DEVI continuare a farlo....e io devo scrivere che ci rimango male se questa è la realtà....a me non pare una tragedia...
allora potevi direttamente chiedere senza fare tante storie. giusto perché dici che mi conosci, a vederla bene, non sarebbe dovuto venire a te il dubbio. a questo punto dovrei rimanerci male io. ma io passo sopra, al solito.
infatti ho scritto che potresti evitarle, (visto dal MIO punto di vista e visto che ci rimango male). dopodichè mi sembra ovvio che ognuno fa quello che si sente e ognuno risponde come si sente...non per fare la pignola, ma mi hai detto che certe cose potrei evitare di scriverle.![]()
LA pignolA?non per fare la pignola, ma mi hai detto che certe cose potrei evitare di scriverle.![]()
Al solito...è una parola grossa eh!allora potevi direttamente chiedere senza fare tante storie. giusto perché dici che mi conosci, a vederla bene, non sarebbe dovuto venire a te il dubbio. a questo punto dovrei rimanerci male io. ma io passo sopra, al solito.
e dove dovremmo stare, di grazia?Al solito...è una parola grossa eh!![]()
vabbè dai ale... diciamo che non è sembrato come dici. o meglio che è sembrato come dici che non era... diversamente, secondo me, avresti scritto che ci eri rimasto male e non "ma dico, certe frasi potresti anche risparmiartele/mele... no?". quando ti ho risposto di no e ti ho chiesto perchè avrei dovuto, hai infatti risposto come hai risposto.infatti ho scritto che potresti evitarle, (visto dal MIO punto di vista e visto che ci rimango male). dopodichè mi sembra ovvio che ognuno fa quello che si sente e ognuno risponde come si sente...
forse non sono stato chiaro ma era più una forma per dire che ci ero rimasto male più che una censura nei tuoi confronti verso di me...
qualcosa da ridire in proposito?Al solito...è una parola grossa eh!![]()
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....e dove dovremmo stare, di grazia?![]()
![]()
in effetti a letto a dormire...infatti ci vado subito..
notte..