Non fare la furbacchiona.ora tocca a te
[video=youtube;1tbwcoRnpdA]http://www.youtube.com/watch?v=1tbwcoRnpdA[/video]
[video=youtube;-LRYfH3yy6Q]https://www.youtube.com/watch?v=-LRYfH3yy6Q[/video]
Non fare la furbacchiona.ora tocca a te
[video=youtube;1tbwcoRnpdA]http://www.youtube.com/watch?v=1tbwcoRnpdA[/video]
:mrgreen:Minni, posta la tua voce.
Ho fatto il possibile.
Il 3D è. Sbagliato Minni e gabibbo... È lunedì porca. Zozza :unhappy:Non fare la furbacchiona.
[video=youtube;-LRYfH3yy6Q]https://www.youtube.com/watch?v=-LRYfH3yy6Q[/video]
Lui, lo dici in una registrazione questo e poi la posti?gran bel ddd: mancava.
Volevo ringraziare tutti per le belle parole espresse su di me, GRAZIE.
ricambio con affetto.
e come dovrei fare? queste cose complicate mi mettono in crisi.Lui, lo dici in una registrazione questo e poi la posti?
http://www.tradimento.net/58-privee/19943-voci/page47
Grazie!
![]()
te lo dico in mp...e come dovrei fare? queste cose complicate mi mettono in crisi.
Ciao,passy :up:be' io volevo rispondere per bene, con una frase per ciascuno, ma a quanto pare non sono capace, mi dispiace. però grazie a tutti per le cose che avete scritto, mi hanno fatto davvero piacere.![]()
Ma ciao!!!be' io volevo rispondere per bene, con una frase per ciascuno, ma a quanto pare non sono capace, mi dispiace. però grazie a tutti per le cose che avete scritto, mi hanno fatto davvero piacere.![]()
Potresti fare come Hellseven e dare i voti. Tipo ottimo, buono, discreto, sufficiente, mediocre, men che mediore, scarso, non pervenuto. Basta che non fai proprio come lui che darebbe ottimo pure a Mengele.be' io volevo rispondere per bene, con una frase per ciascuno, ma a quanto pare non sono capace, mi dispiace. però grazie a tutti per le cose che avete scritto, mi hanno fatto davvero piacere.![]()
GrazieAlessandra
Anais
Andrea53 mi sembra una brava persona
AnnaBlume
Annuccia
Bender spero in una sua riscossa
Brunetta mi piace molto, bellacapacità d'analisi
Calipso non l'ho letta tantissimo,la prima impressione è che sia una persona di gran cuore.
Chedire un pò agitata,comprensibilmente, per le recenti vicende personali, ma mi ha fatto un'ottima impressione
Chiara Matraini mente eccelsa. Un pòaggressiva quando entra in modalità "tagliente".
Circe
Clementine Krucynski (Quintina) la leggo da pochissimi giorni, ma mi piace molto il suo modo di porsi
Contepinceton a volte fa ragionamenti interessanti e condivisibili, ma faccio fatica a distinguere il personaggio e la persona.
Danny una delle prime storie che ho letto fin dall'inizio. mi è simpatico, spero che ne esca bene.
DanielaCala
Disincantata mi piace molto, misembra sincera e disponibile
Diletta simpatica
Daniele molto diretto e sincero, a me non dispiace per niente, anche se tende ad estremizzare un pò troppo i ragionamenti.
Eagle
Ecate
Eliade non ho letto molto, quel poco mi piace.
Elio
Erab l'ho letto poco,concittadino, se non sbaglio.
Eretteo inizialmente mi piaceva,adesso mi pare esageri un pò...
Fantastica affascinante, molto interessante
Farfalla mi dà l'impressione di essere una persona molto dolce
Feather mi piace, ma esagera un po' con l'introspezione
Fiammetta persona gradevolissima
Flavia intelligente, sensibile,dolce e con ottimi gusti musicali
Free una grandissima
Gas
Giorgiocan bravo ragazzo
Hellseven Notevole. Misurato,educato e con un'ottima cultura musicale.
Homer mi riesce molto simpatico
Hornby
Innominata Quel poco che ho letto mi piace moltissimo, ma non l'ho letta ancora spessissimo.
Ipazia fantastica, grande intelligenza e grande empatia
Lolapal Quando leggevo da non iscritto, sono state principalmentele sue cose che mi hanno spinto ad iscrivermi. Genuina.
Jon interventi rari, ma in genere pertinenti
Joey Blow simpatico, anche se un po' burbero. Ma quest'ultima caratteristica mi sa più di posa. Un punto in meno perchè non sa chi è Nick Hornby
Kid
Lunaiena interessante, un po' spiazzante
Lui
Lothar57 simpatico, mi ricorda alcuni "soggetti" che conosco personalmente.
Leda ho un'ottima opinione di lei.Grande intelligenza, sensibilità ed umanità. Ottimi gusti musicali, e, ho scoperto, anche cinematografici.
Maipiù Coraggiosa e sensibile.
Mary 80
Massinfedele
Millepensieri mi piace
Mic molto Zen, ogni tanto pure troppo...
Minerva gran signora
MissAcacia frizzantissima. Un punto in più perchè legge Nick Hornby.
Morfeo78 mi piace il suo modo di porsi
MK interessante.
Nausicaa molto intelligente, si pone con semplicità e trasparenza
Nate
Net bella persona
Occhiverdi
Oscuro a me piace, al di là dei cazzeggiamenti e di qualche esagerazione nella terminologia, riesce sempre ad inquadrare i nudi fatti, senza equilibrismi e seghe mentali.
Principessa simpatica, un pò troppo aggressiva,a volte, nel modo di porsi
PresidentLBJ per me un alieno, come modo di ragionare. Non sono quasi mai d'accordo con quello che dice, ma d'altra parte un forum ha anche la funzione di farti entrare in contatto con concezioni molto diverse, e di farti valutare punti di vista anche diametralmente opposti.
Perplesso a me piace, bei concetti bene esposti. Ogni tanto insiste un pò troppo su alcune sue "fissazioni".
Passante fantastico, un grande
Quibbelqurz interessanti e mai scontati i suoi interventi
Rabarbaro lo adoro. se raccogliesse in un libro tutti i suoi post, lo acquisterei sicuramente (forse anche gli amuleti)
Realista1
Rosa simpatica, ma mi mette un pò di ansia, alcuni suoi post sembrano reportages dalle zone di guerra, tanto ne percepisci l'agitazione e l'urgenza, qualcuno è anche in codice (il t9 di rosa ormai è leggendario)
Sbriciolata molto simpatica
Scaredheart mi fa molta tenerezza,vista la giovane età, mi sembra quasi di leggere mia figlia (anche se mia figlia è di qualche anno più piccola)
Scrittore
Sienne meravigliosa, il suo modo discrivere, probabilmente anche grazie a qualche piccolo errore nell'uso della lingua, per me ha un effetto rassicurante. ti mette a tuo agio come se fossi nel suo salotto a sorseggiare un the.
Simy non scrive cose lunghissime, ma mi da l'impressione di essere una bravissima persona
Sole a me piace il suo modo di porsi e di scrivere, la trovo molto gradevole.
Spider io lo trovo molto interessante e in grado di scrivere cose profonde e per niente scontate. Ogni tanto gli parte un pò troppo l'embolo, ma generalmente apprezzo i suoi contributi
Tesla mi piace molto. Diretta e sincera.
The Cheater
Tubarao a me piace, mi sembra in grado di calarsi bene nei panni degli altri, anche se vivono situazioni lontane da lui, e che offra contributi equilibrati e sensati. E poi è un fan del Boss.
Tebe simpaticissima, lontana dalla mia filosofia di vita, ma piacevolissima da leggere
Ultimo un grandissimo
Viola di Mare ho letto pochissimo, quel poco pareva valido.
Wolf
Zod
E dai che tocca a te...facce legge...Grazie
però stamattina ho scritto una cosa lunghissima :rotfl:
no :mrgreen:E dai che tocca a te...facce legge...
Mica t'avemo chiesto er culo però...e dai.no :mrgreen:
sono timida
quando ho tempoMica t'avemo chiesto er culo però...e dai.
L'aggettivo timido/a è stato tolto da tutti i vocabolari della lingua italiana per il cattivo utilizzo che ne viene fatto in questo forum. SALLOno :mrgreen:
sono timida
prendo nota :saggio:L'aggettivo timido/a è stato tolto da tutti i vocabolari della lingua italiana per il cattivo utilizzo che ne viene fatto in questo forum. SALLO