Ari ehm basterebbe leggere il titolo del 3D :mrgreen:Io di cosa parlava sto thread manco me lo ricordo!
Buscopann
Ari ehm basterebbe leggere il titolo del 3D :mrgreen:Io di cosa parlava sto thread manco me lo ricordo!
Buscopann
No,ho il culo avido.Non sono avido!Cosa devi farci con il vecchio oscuro?Sei pure avido ...ammazza ...rivoglio il vecchio oscuro :mrgreen:
L'importante è che la dai.Ehm ti meriteresti un verde ma non ne do :rotfl::rotfl::rotfl:
Ehhhh come no....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:L'importante è che la dai.
Per il resto puoi fare quello che vuoi :rotfl::rotfl::rotfl:
No anzi direi che uno se ne può fottere pure allegramenteMa è così difficile farsi una ragione del fatto che qualcuno può disapprovarti per il fatto stesso di esistere?
Famo er Referendum.
Però voglio anche la campagna elettorale con tanto di tribuna politica. E' necessario cambiare il "porcellum" :carneval:
Voglio vede er Conte su youtube che fa le sue proposte. Quib che da buon democristiano vuole mantenere lo "status Quo".
E poi voglio vede Lothar gridare "pane e figa per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
Buscopann
Famose 'na briscola va. Che qua non si tromba mai. Dai tu le carte?Ehhhh come no....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ok,anche se preferisco il poker.Famose 'na briscola va. Che qua non si tromba mai. Dai tu le carte?
Buscopann
Eh !!!!! che te lo spiego a fare ormai è svampatoNo,ho il culo avido.Non sono avido!Cosa devi farci con il vecchio oscuro?
:rotfl::rotfl::rotfl: Se sempre fuori tema :mrgreen:L'importante è che la dai.
L'avete fatto svampare....!Eh !!!!! che te lo spiego a fare ormai è svampato![]()
L'importante è che la dai.
Ehhhh come no....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Famose 'na briscola va. Che qua non si tromba mai. Dai tu le carte?
Buscopann
Io a carte non gioco ... Sia chiaro :mrgreen:Ok,anche se preferisco il poker.
Vuoi giocare al dottore con me?Io sono il dottore e tu la paziente.....Io a carte non gioco ... Sia chiaro :mrgreen:
L'hanno ...io mi dichiaro innocente :carneval: ...:giudice: la Corte assolve e si ritiraL'avete fatto svampare....!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ci hanno provato all'asilo :mrgreen:Vuoi giocare al dottore con me?Io sono il dottore e tu la paziente.....
è terribbbbbbile:unhappy:Ma è così difficile farsi una ragione del fatto che qualcuno può disapprovarti per il fatto stesso di esistere?
http://www.tradimento.net/48-confessionale/96-quale-tradimentoMaschile ? Peccato non averlo incrociato/a
GRRR.sempre, perchè?
è inutile che continui a negare!
vuoi un rosso per caso??
GRANDIOSO.Famo er Referendum.
Però voglio anche la campagna elettorale con tanto di tribuna politica. E' necessario cambiare il "porcellum" :carneval:
Voglio vede er Conte su youtube che fa le sue proposte. Quib che da buon democristiano vuole mantenere lo "status Quo".
E poi voglio vede Lothar gridare "pane e figa per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
Buscopann