Cosa ne pensate degli altri utenti? (thread a richiesta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data
Grazie.
Eppure anche il cercare di non offendere parebbe comunque offendere chi da cotanta inoffensività si sente offeso :confused::rotfl::up:;)
Ossignur ... se con tutte le precauzioni usate si dovesse sentire ancora offeso un veemente "Sti cazzi" e chi si è visto si é visto

zanna

Utente di lunga data
Io aggiorno le battute :carneval:. Così averne di Aldo, Giovanni e Giacomo.
Il mio preferito è Così è la vita ma se la gioca con Chiedimi se sono felice.
Quello del piano inclinato con la musica di sottofondo di Giudizi Universali di Samuele Bersani ...

scrittore

Utente di lunga data
perche? dove devi andare? guarda che la giacca trasandata un po sgualcita che non pare stirata fa tendenza quest anno.
almeno qui :D
...cazzo ma se girano in vespino ed hanno la borsetta a tracollina di velluto allora sono tornati al look "ragazzo sfigato di sinistra" che tanto andava di moda quando avevo 20 anni io! :)

ahh che bei ricordi!! Quasi quasi vengo a trovarti

Sbriciolata

Escluso

Brunetta

Utente di lunga data

sienne

lucida-confusa
Ciao

non ci vuole tanto a capire male, visto, che nel post precedente ha scritto "voi".
A me questo da fastidio, sinceramente. Percepisco quel aria da predica,
e tutta la questione che si ripeta anche per altre cose, con la faccenda di essere adulti.
Ma adulti di che cosa? De che?

Fatemi un catalogo, vorrei averlo specificato, cosa bisogna fare e sapere a che età.
E a quest punto, anche quando posso prendere per i fondelli ...

Il sistema a me va bene così. Non è il sistema che ho messo in discussione. Quando? No.
E ognuno può dire quando gli da fastidio, senza che si venga tacciati poi da non adulti ecc.

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
i sistemi di moderazione sono come i sistemi elettorali,non esiste quello intrinsecamente giusto,esiste quello adatto ad un dato contesto.

Per tradinet,in assenza di moderatori delegati,può avere senso anche il sistema delle approvazioni/disapprovazioni.

Ma se quantomeno le disapprovazioni fossero "nominate" nel senso che mi appare un rosso ed accanto il nick di chi me lo ha dato, tendo a credere che molte disapprovazioni svanirebbero come per incanto.

Sono invece fortemente contrario alle disapprovazioni/approvazioni commentate,creano solo tensioni ulteriori ed inutili.
quoto

Basterebbe (ri)rendere le approvazioni/disapprovazioni pubbliche come erano prima. Ma stà storia sembra come quella della moviola in campo: sarebbe utilissima ma nessuno la vuole.
C'è chi la vuole. Ma c'è chi ha l'interesse che si creino le illazioni e le discussioni su chi ha rubinato

Sai anche la disapprovazione con accanto il nick creerebbe comunque contrasti.Secondo me.
Ma almeno ognuno si prende le sue responsabilità

il tuo avatar non si può guardare :cool:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Joey Blow

Escluso
ma cosa dici? falla finita non sono depressa. tu non sai nemmeno quali sono le persone depresse. essu lo dico io.
il fatto che urti la mia sensibilita e' una cosa soggettiva.
immagino ci sono cose (tipo me o il modo di espormi) che urtano te.
cioe', a ognuno il suo.
non sto qui a dire che adesso sono d accordo. tutt altro. (in quel caso sarei lunatica terminale forse, piuttosto che depressa).

che sia brutto JB, bah....
forse se avessi avuto una vita diversa non avrei trovato certe cose "brutte".
per me sono cose sgradevoli. cosa devo fare> farmele andare bene solo per non essere classificata 15 enne depressa e ipersensibile?
e' una tua opinione la rispetto l accetto ma non la condivido.
Ma sto discorso della vita e blablabla è proprio lo spartiacque tra l'essere infantili e il non esserlo. Non è che la tua vita è stata dura e segnata da tragici eventi ed accadimenti incresciosi mentre mediamente il resto del mondo se la vive alla grande nel villaggio dei puffi. No. Cazzo, contestualizza.

Caciottina

Escluso
Ma sto discorso della vita e blablabla è proprio lo spartiacque tra l'essere infantili e il non esserlo. Non è che la tua vita è stata dura e segnata da tragici eventi ed accadimenti incresciosi mentre mediamente il resto del mondo se la vive alla grande nel villaggio dei puffi. No. Cazzo, contestualizza.
allora, in primis non c'e' davvero motivo per cui debba sempre avere qualcosa da dire.
e' il mio modo di reagire alla vita. ti crea problemi? pensa a te.
potrei dirti che nonostante la vita sia stata cattiva ed ingiusta con te non si puo arrivare a 38 anni che non si sa scrivere una frase senza metterci dentro cazzi e controcazzi. eppur cosi sei tu e a me va bene cosi.
dal momento che tu della mia vita sai pochissimo e nulla e io della tua tanto meno, che ognuno si tenga i commenti per se. no?

Joey Blow

Escluso
allora, in primis non c'e' davvero motivo per cui debba sempre avere qualcosa da dire.
e' il mio modo di reagire alla vita. ti crea problemi? pensa a te.
potrei dirti che nonostante la vita sia stata cattiva ed ingiusta con te non si puo arrivare a 38 anni che non si sa scrivere una frase senza metterci dentro cazzi e controcazzi. eppur cosi sei tu e a me va bene cosi.
dal momento che tu della mia vita sai pochissimo e nulla e io della tua tanto meno, che ognuno si tenga i commenti per se. no?
No. Tu mica lo fai. Tu per ogni sacrosantissima fregnaccia vai in paranoia, e non è così che funziona. Cazzi e controcazzi sono meglio di continui infarti emotivi autoindotti, non so se è chiaro. Non è che sono tenuto a sapere cose del tuo vissuto, e tu del mio affatto, ma non è che siccome la vita è quello che è allora è giusto e normale avere il nerbo di un budino andato a male. Non a ventisei anni. No.

zanna

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Dormo nudo .... al massimo con la maglietta di Sforza (cit. Tre uomini e una gamba) :rofl::rofl::rofl:
Sei interista ? Comunque io dormo con maglietta a maniche corte estate ed inverno ...

Caciottina

Escluso
No. Tu mica lo fai. Tu per ogni sacrosantissima fregnaccia vai in paranoia, e non è così che funziona. Cazzi e controcazzi sono meglio di continui infarti emotivi autoindotti, non so se è chiaro. Non è che sono tenuto a sapere cose del tuo vissuto, e tu del mio affatto, ma non è che siccome la vita è quello che è allora è giusto e normale avere il nerbo di un budino andato a male. Non a ventisei anni. No.
ma se permetti quello che e' giusto o sbagliato per me lo decido io, visto che ho 26 anni.
Ti ripeto JB, tu non sai nulla. Il che significa che basi le tue deduzioni su quello che leggi qui.
Che tu non abbia capito che questo posto per me e' un po come il fuggire da una quotidianita in cui mi e' richiesto di essewre moooolto piu adulta di quanto si puo essere a 26 anni (io ho il foum, tu la cassiera), ma io che ti devo dire?
e se la tua risposta e': ma sti cazzi, allora di cosa stiamo parlando?
io sinceramente non penso (magari sbagliando) che tu sia cosi (tutto una parolaccia e uno scazzo) anche fuori, o alemno non sempre. ti pregherei di fare altrettanto.
che poi i miei infantilismi urtino te e altri siamo al punto di partenza.
a te urta questo, a me quell altro...
fine.

zanna

Utente di lunga data

Ciao

:mrgreen: ...

ci vuole di più ... parecchio di più ... ;) ...

sienne
No ... non hai firmato il post quindi magari non eri icaxxata ma diciamo infastidita .... echenonloso!!!!

sienne

lucida-confusa
No ... non hai firmato il post quindi magari non eri icaxxata ma diciamo infastidita .... echenonloso!!!!

Ciao

ahhh, no, no ... è una cosa interna ... tra JB e me.
Tutto ok ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.