Minerva
io
come stai?ma che amore :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
ci ero rimasto troppo male :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
come stai?ma che amore :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
ma ciaooooo US! Come stai?ma che amore :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
ehi ... ciao ...come stai?
E allora non stai bene....ehi ... ciao ...
beh ... è una bella domanda, davvero...
e manco so che rispondere.
![]()
ma ciaooooooooooma ciaooooo US! Come stai?
beh ...E allora non stai bene....
Mi spiace.beh ...
non conosco tante persone che rispondono "bene".
Comunque ... no, ma ormai ci ho fatto il callo.
diciamo non male altrimenti lo sapresti, dai.ehi ... ciao ...
beh ... è una bella domanda, davvero...
e manco so che rispondere.
![]()
Fidati del mago oscuro.diciamo non male altrimenti lo sapresti, dai.
devi perdere le brutte abitudini, allora.beh ...
non conosco tante persone che rispondono "bene".
Comunque ... no, ma ormai ci ho fatto il callo.
La cosa delle labbra so che la dicono tutti ma è vera e non è che posso farci nulla. Spaccate in gioventù ma non si nota troppo. Il naso dritto, regolare. Non troppo grande e neanche troppo piccolo. Mai rotto fortunatamente, nonostante ne abbia prese una certa quantità. Sorrido piuttosto spesso, anche se non sembra. Non sono un musone.Quale luogo ti diede i natali, quale ti ospita ora. Il lavoro vero. A me poi interessa sempre la forma del naso. Quelle robe delle labbra morbide calde ecc. lo sai che lo dicono tutti. Magari con che frequenza sorridi.
(Che altro avete detto?:mrgreen::mrgreen
Perché ti venivano a menareLa cosa delle labbra so che la dicono tutti ma è vera e non è che posso farci nulla. Spaccate in gioventù ma non si nota troppo. Il naso dritto, regolare. Non troppo grande e neanche troppo piccolo. Mai rotto fortunatamente, nonostante ne abbia prese una certa quantità. Sorrido piuttosto spesso, anche se non sembra. Non sono un musone.
Gioventù un po' così. Ma niente di così drammatico da scriverne a casa. Mica sono della malfamata Ferrara.Perché ti venivano a menare? Dicevi troppo spesso essu', di' la verità.
Capisco, di dove?Gioventù un po' così. Ma niente di così drammatico da scriverne a casa. Mica sono della malfamata Ferrara.
No.Capisco, di dove?
Ti colpirei sul naso con un rametto d'erba gatta
Ma certamente!E' cosi in molti forum. Qualche anno fa scrivevo su uno e c'era una ragazza, si fa per dire, 40 anni, zitella, che mi aveva presa di mira per cose assurde, una discussione di gruppo su una tassa assurda poi bocciata, un giorno ho fatto una prova con un altra forumista, le ho fatto scrivere quello che avrei scritto io e, e che lei avrebbe subito contestato e, le ho dimostrato, che scritto da lei era condivisibile.
Poveretta, era innamorata persa di uno, sardo pure lui, un caso, che non la voleva proprio, acida da morire, e con illusioni irrealizzabili che sfogava cosi.
Forse le rodeva il fatto che per lei la Sardegna è rimasta un sogno.
Sono passati diversi anni e temo sia sempre sola.
Basta fregarsene.
Non si può piacere a tutti e non tutti ci piacciono.
Ma certamente!
Io continuo a dire che sottolineare (quando capita) l'esistenza di certi meccanismi non vuol dire necessariamente viverli male o non accettare un sistema. Si chiacchiera, un po' come si farebbe al bar, almeno, per me è così.
Non penso che Hellseven si strappi i capelli per la disperazione se gli danno dei rossi![]()
Né io ho fatto i salti di gioia quando mi hanno smeraldato per aver mandato JB a fanculo.
Lo si nota, ci si scambiano due battute, si sorride della cosa e la vita va avanti in pace.
Ehhhhhhhhhhhhh?!Infatti. Se poi avessero mal di schiena da non riuscire ad alzarsi da soli, sai che importanza darebbero ai rossi?
O i seni da rifare come ho letto poco da da Occhiverdi per la sua ex.
Basta una cistite come quella che ho avuto io qualche giorno fa, sigh :unhappy:Infatti. Se poi avessero mal di schiena da non riuscire ad alzarsi da soli, sai che importanza darebbero ai rossi?
O i seni da rifare come ho letto poco da da Occhiverdi per la sua ex.