Cosa ne pensate degli altri utenti? (thread a richiesta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Non certo in quel modo. Mi è capitato di essere corteggiata ed in maniera particolare un paio di volte, da uomini che ci sapevano fare. Credo di averlo anche scritto. Corteggiata in maniera discretissima, ma pure io alla fine l'ho capito.
Uno era un cardiologo, uomo molto interessante ed educatissimo, e uno meglio che non ci pensi, solo una scema come me poteva far finta di non capire.

Essere corteggiati piace a tutti, se la corte è discreta e carina. Iscriversi alle varie chat lo trovo triste se finalizzato a quello, o sono troppo vecchia per capirlo.
Ma io più che altro mi riferivo al sesso migliore perchè senza timori o stress. Che non è. Cioè, dipende da che tipo sei. Se devi vivertela male ogni volta per duemila paure e paranoie lascia perdere e buonanotte. Altrimenti il sesso con una persona è totalmente differente da quello con un'altra, a prescidere da moglie/marito/amante.

disincantata

Utente di lunga data
Ma io più che altro mi riferivo al sesso migliore perchè senza timori o stress. Che non è. Cioè, dipende da che tipo sei. Se devi vivertela male ogni volta per duemila paure e paranoie lascia perdere e buonanotte. Altrimenti il sesso con una persona è totalmente differente da quello con un'altra, a prescindere da moglie/marito/amante.

Io non lo vivo male, ma per me c'è molta differenza a cambiare, qui parlano tutti di fare sesso come cambiassero camicia.

sienne

lucida-confusa
Ciao

beh, su FB ... oramai, si trovano più vecchietti ...
almeno qui ... i giovani girano su altri SN ...
Persino Obama ha chiesto, su quali vie dovrebbe ora
comunicare ... visto che FB lo utilizzano sempre meno persone ...

Mai annunciata ... sto solo su Tumblr. ... basta.

sienne

Ultima modifica:

disincantata

Utente di lunga data
Ciao

beh, su FB ... oramai, si trovano più vecchietti ...
almeno qui ... i giovani girano su altri SN ...
Persino Obama ha chiesto, su quali vie dovrebbe ora
comunicare ... visto che FB lo utilizzano sempre meno persone ...

Mai annunciata ... sto solo su Tumbler ... basta.

sienne

Per un attimo ho sperato che Obama cercasse una donna su FB ahahah non è male, ma il potere lo ha invecchiato di 20anni in poco tempo.

Io FB non lo conosco, so che mia figlia deve averne conosciuti di ogni specie anche li. Almeno credo.

Ora con gli smartphone non vedo più niente ma prima quante volte lasciava il pc acceso e leggevo un mare di nomi sconosciuti, magari solo amici, non saprei, ma parlava con il mondo intero e non erano certo conoscenti comuni.

JON

Utente di lunga data
Neutro? Ma secondo te un thread dove utenti esprimono opinioni su altri utenti potrà mai essere "neutro"? Jon, per carità. Se vuoi o ci riesci scrivi, sennò parliamo d'altro.
Io ritengo di si. Nel senso che quelle opinioni dovrebbero tener conto di tutte le caratteristiche del singolo utente. Per cui se da una parte si esprimono giudizi di "difetto", dall'altra vanno necessariamente espressi giudizi di "pregio".

Propendere solo per l'uno o per l'altro metro di misura non è solo parziale, è anche sbagliato. Tu ad esempio, secondo me e per me, hai strumentalizzato questo thread dando un cattivo esempio di come si imposti una cosa simile. E scusami se mi fido sempre delle mie sensazioni.

Infatti le mie difficoltà nel partecipare a questo thread sono state proprio quelle generate dall'incapacità di esporre un giudizio equilibrato e completo sugli utenti (una mia carenza certo). Comunque anche se probabilmente non si riuscirà mai a dare un giudizio imparziale, almeno la volontà dev'esserci. Altrimenti diventa un esercizio di simpatia o antipatia. Insomma, anche se qualcuno mi è antipatico non posso non ammettere che lo stesso abbia dei lati positivi (scoprendo magari che sono proprio quelli ad infastidirmi) e viceversa. In assenza di uno o entrambi gli elementi è meglio starsene zitti. Il rischio è quello di sparare a zero ed essere superficiali.

Hellseven, per quanto criticato, ha invece dato una bozza di esempio, parziale purtroppo, di come ci si comporti.
Tu dovevi impostare questo thread in modo diverso e dare delle linee guida a cui attenersi. Ma non lo hai fatto, sta bene. Dopotutto volevi fare solo quattro chiacchiere no?

sienne

lucida-confusa
Ciao

ahhh, che discorsi ...
l'unione l'ho sempre vissuto bene ...
poi, c'è chi preferisce variare e chi approfondire ...
o variare e approfondire ... ok.

bene ... ad ognuno i suoi gusti ...
basta che faccia bene.

sienne

ToyGirl

Utente di lunga data
Per un attimo ho sperato che Obama cercasse una donna su FB ahahah non è male, ma il potere lo ha invecchiato di 20anni in poco tempo.

Io FB non lo conosco, so che mia figlia deve averne conosciuti di ogni specie anche li. Almeno credo.

Ora con gli smartphone non vedo più niente ma prima quante volte lasciava il pc acceso e leggevo un mare di nomi sconosciuti, magari solo amici, non saprei, ma parlava con il mondo intero e non erano certo conoscenti comuni.
Io sono iscritta su chatta.it

E' pieno di porci e sfigati, ma fatta un minimo di doverosa selezione, si trovano persone gradevoli per fare amicizia e immagino anche per trovare l'amore.
:)

Joey Blow

Escluso
Io ritengo di si. Nel senso che quelle opinioni dovrebbero tener conto di tutte le caratteristiche del singolo utente. Per cui se da una parte si esprimono giudizi di "difetto", dall'altra vanno necessariamente espressi giudizi di "pregio".

Propendere solo per l'uno o per l'altro metro di misura non è solo parziale, è anche sbagliato. Tu ad esempio, secondo me e per me, hai strumentalizzato questo thread dando un cattivo esempio di come si imposti una cosa simile. E scusami se mi fido sempre delle mie sensazioni.

Infatti le mie difficoltà nel partecipare a questo thread sono state proprio quelle generate dall'incapacità di esporre un giudizio equilibrato e completo sugli utenti (una mia carenza certo). Comunque anche se probabilmente non si riuscirà mai a dare un giudizio imparziale, almeno la volontà dev'esserci. Altrimenti diventa un esercizio di simpatia o antipatia. Insomma, anche se qualcuno mi è antipatico non posso non ammettere che lo stesso abbia dei lati positivi (scoprendo magari che sono proprio quelli ad infastidirmi) e viceversa. In assenza di uno o entrambi gli elementi è meglio starsene zitti. Il rischio è quello di sparare a zero ed essere superficiali.

Hellseven, per quanto criticato, ha invece dato una bozza di esempio, parziale purtroppo, di come ci si comporti.
Tu dovevi impostare questo thread in modo diverso e dare delle linee guida a cui attenersi. Ma non lo hai fatto, sta bene. Dopotutto volevi fare solo quattro chiacchiere no?
Sì va bene.

disincantata

Utente di lunga data
Io sono iscritta su chatta.it

E' pieno di porci e sfigati, ma fatta un minimo di doverosa selezione, si trovano persone gradevoli per fare amicizia e immagino anche per trovare l'amore.
:)

L'ho specificato, sarò troppo vecchia ed imbranata per questi mezzi di comunicazione, o malfidente.

Altra cosa è fare amicizia nel virtuale e poi conoscersi.

sienne

lucida-confusa

Ciao cara,

ma FB ed altri SN, funzionano proprio così ...
più connessioni hai ... più segui e più sei più ...
basta essere più ...
per certe cose, potrebbe anche essere interessante e utile.
non dico di no ... ma lavorando (prima) nel bullismo, ne ho viste ...

con mia figlia avevo fatto un discorso ... e siamo andate a vedere
cose c'è e cosa non c'è ... Lei aveva scelto poi un sito per studenti.
Miiii pure lì ... poi lei stessa ha smesso e ora ha su Tumblr. un suo blog.
E segue la sua passione con altre persone sparse nel mondo.
Si è creato così una bella amicizia con un ragazzo americano.
Tra poco ci incontriamo tutti a Berlino ... ci sono le Olimpiadi ... di danza.

In bocca al lupo, piccola mia ... e anche a lui ... certo!

sienne

Joey Blow

Escluso
Sicuramente sono molto meno disinibita, per età ed esperienza, di tante giovani o 40enni.
E' qualcosa di molto personale. Ci sono persone come te di indole tranquilla che stanno bene come stanno e che non cercano altro vivendo felici del loro orticello senza sognare una fattoria od una piantagione. Altri che no. Cioè la disinibizione o meno c'entra poco, è più questione di cosa vuoi tu.

sienne

lucida-confusa
E' qualcosa di molto personale. Ci sono persone come te di indole tranquilla che stanno bene come stanno e che non cercano altro vivendo felici del loro orticello senza sognare una fattoria od una piantagione. Altri che no. Cioè la disinibizione o meno c'entra poco, è più questione di cosa vuoi tu.

Mi permetto, JB. Dire orticello, lo trovo ... non so, percepisco qualcosa.
Come se fosse una cosa limitante. Lo sarà per te, per le scelte che hai preso tu.
Per altri quel orticello è l'universo ... e quello che vivi tu, un cercare e non trovare.

Senza polemica, per carità! ... Ad ognuno il suo orticello ...

Joey Blow

Escluso
Mi permetto, JB. Dire orticello, lo trovo ... non so, percepisco qualcosa.
Come se fosse una cosa limitante. Lo sarà per te, per le scelte che hai preso tu.
Per altri quel orticello è l'universo ... e quello che vivi tu, un cercare e non trovare.

Senza polemica, per carità! ... Ad ognuno il suo orticello ...
Stavo dicendo esattamente la stessa cosa, Sienne.

ToyGirl

Utente di lunga data
L'ho specificato, sarò troppo vecchia ed imbranata per questi mezzi di comunicazione, o malfidente.

Altra cosa è fare amicizia nel virtuale e poi conoscersi.
Ma no, ma quale vecchia :D fai benissimo a essere diffidente.
Secondo me si dovrebbe andare in chat senza alcuna aspettativa, tanto la maggioranza degli uomini che bazzica li, o vogliono solo scopare, o sono scarti di mercato.

Brunetta

Utente di lunga data

Io ho pensato di farlo quando ho capito che non era necessario dare un giudizio completo ed equilibrato ma che andava bene un parere parziale e soggettivo e ironico. E' un giochetto, non una cosa seria!
Vado a modificare il giudizio su di te: aggiungo "serioso" :carneval:

free

Escluso

ma come fai in 2 parole a dare addirittura un giudizio su degli sconosciuti (che "sono" altre parole, tra l'altro)?
scrivi qualcosa di terribilmente pariziale e superficiale e finita lì, caro Jon:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.