Cosa ne pensate degli altri utenti? (thread a richiesta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Sono tonta. Finito l'elenco che succede?:confused:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Erab Job jon mai più marietto mic morfeo78 occhiverdi rosa scared

AnnaBlume

capziosina random
Aggiunto anche se non ho idea di chi sia.
io ce l'ho vaghissima, ce l'aveva recentemente, mi pare, con le donne che affamano gli uomini con le separazioni e gli affidamenti, con scambio vivace con Nausicaa. Mi pare.

Fiammetta

Staff Forum
sulla lista utenti c'è pure distrattissimo :singleeye::singleeye: Talmente distratto che non ha mai scritto :rotfl::smile:

AnnaBlume

capziosina random
Sono tonta. Finito l'elenco che succede?:confused:
un patatatrac, mi sa. Ognuno insulterà gli altri, giudicandoli. Boh. Una roba di Joey. Io do' i nomi ma mi sa che poi mi defilo.

Fiammetta

Staff Forum

MK

Utente di lunga data
Mettiamo anche gli utenti che hanno cambiato nick nel corso della loro storia qui dentro? :D

Brunetta

Utente di lunga data
un patatatrac, mi sa. Ognuno insulterà gli altri, giudicandoli. Boh. Una roba di Joey. Io do' i nomi ma mi sa che poi mi defilo.
:mrgreen::mrgreen::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::mrgreen: poi JB scrive: disagiata, disagiata, disagiato, ecc:carneval:

Ou, ma ti vai sempre lamentando che la gggente parla alle spalle, rossi e verdi in anonimato ti perplimono e manco ti rendi conto, vecchia ciabattona, che questo è proprio il thread che fa al caso tuo.
ma cosa devo scrivere che non abbia già detto,cretinetti?
potevi spremere meglio quel micro cervellino che ti ritrovi?
madonnina che caldane

Flavia

utente che medita
Che nota dolente? Affianco al nick uno scrive cosa ne pensa. Semplicemente. Non è difficile, c'è scritto bene bene in cima alla lista.
ma siccome ho letto
un 3d di là
credevo che oggi ci fosse stata
un poco di maretta...

AnnaBlume

capziosina random
:mrgreen::mrgreen::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::mrgreen: poi JB scrive: disagiata, disagiata, disagiato, ecc:carneval:
ahahahhahahhaaha! Vicino al mio ci mette scema, scommetti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.