Cosa ne pensate degli altri utenti? (thread a richiesta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jon è così.Ama guardare cose tragiche,è il classico che frena sull'autostrada per guardare l'incidente nell'altra corsia,si eccita così, più grave è l'incidente più gli schizza l'adrenalina nei coglioni.

Mi fai troppo ridere

Mi ricordo che tu gli dicevi queste cose tutto incazzato e lui ti rispondeva tutto calmo e pacato: "se pensi queste cose di me avrai i tuoi motivi. Mi dispiace tanto se ti ho urtato in qualche maniera" o cose simili

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Simy

WWF
Chi ti obbliga a polemizzare? Qua veramente Sole a parte non è che si sta polemizzando, eh. Mi pare. Poi se vuoi scrivere scrivi, sennò amen. Mica m'offendo.

ma infatti non scrivo, e quello che hai scritto di me non è vero. ma pensala come vuoi

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Quintina

Mi fai troppo ridere

Mi ricordo che tu gli dicevi queste cose tutto incazzato e lui ti rispondeva tutto calmo e pacato: "se pensi queste cose di me avrai i tuoi motivi. Mi dispiace tanto se ti ho urtato in qualche maniera" o cose simili
Vuoi fare tornare jon?Apri un 3d su fedifrago e vedi come arriva scodinzolante...!Il classico uomo che va in chiesa per toccare il culo alle vecchiette quando si pronano,si apparta a spiare le coppiette,strusciandosi il pisello sulle querce,va in metropolitana nell'ora di punta per"appoggiarsi"alle donne,viaggia sull'autobus di notte,e rompe il cazzo al conducente..ad ogni fermata gli strilla:capooo mi apri di dietro?e non vuole essere aperta la porta....

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

Ma parlavo della location : l'incidente stradale :mrgreen: Hai animato il concetto espresso in modo fantasioso
Sono creativo di mio,ma io ste cose le ho viste per davvero.

gas

Utente di lunga data
Vuoi fare tornare jon?Apri un 3d su fedifrago e vedi come arriva scodinzolante...!Il classico uomo che va in chiesa per toccare il culo alle vecchiette quando si pronano,si apparta a spiare le coppiette,strusciandosi il pisello sulle querce,va in metropolitana nell'ora di punta per"appoggiarsi"alle donne,viaggia sull'autobus di notte,e rompe il cazzo al conducente..ad ogni fermata gli strilla:capooo mi apri di dietro?e non vuole essere aperta la porta....
:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

Calipso

Utente Eclettica

Ultimo

Escluso
Chi ti obbliga a polemizzare? Qua veramente Sole a parte non è che si sta polemizzando, eh. Mi pare. Poi se vuoi scrivere scrivi, sennò amen. Mica m'offendo.

Fammi capire una cosa, e anche stavolta "sicuramente" la colpa è mia: ma sbaglio o hai SEMPRE rotto los ballons a Minerva quando lei ha aperto i vari 3D? Non potevi usare gli stesi parametri della tua risposta di adesso?

sPè mi do io stesso la risposta: si scherzava con la minni per scipparle un brodino. Giusto?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io invece ho apprezzato la tua idea JB, alcuni di noi ( me compresa ) stiam qui en passant ( si fa per dire ) ogni di, vero come diresti tu che siam dei byte ma insomma umanizzare un po' e prenderci ironicamente a pedate non ha mai fatto male a nessuno :smile: Poi io sono snob solo in politica quando c'è da far caciara ci son sempre mi butto a pesce :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.