Cosa ne pensate degli altri utenti? (thread a richiesta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

free

Escluso
Scrivete cosa pensate degli altri utenti qui di seguito elencati in ordine rigorosamente alfabetico. Se ho dimenticato qualcuno aggiungete pure. Vai.

Anais
Andrea53
AnnaBlume mangia troppo poco
Annuccia lei invece no
Bender povero cristo
Brunetta a volte un po' rigida
Calipso
Chedire
Chiara Matraini a volte difende l'indifendibile
Circe intrappolata
Clementine Krucynski (Quintina) qualcosa in comune
Contepinceton buon conversatore
Danny
DanielaCala
Disincantata gran donna
Diletta idealista
Daniele rimasto sotto
Eagle
Eliade
Elio
Erab
Eretteo
Fantastica mistero fitto
Farfalla dolce e seria
Feather
Fiammetta belle parole
Flavia belle parole, quando le dice
Free
Gas
Giorgiocan
Hellseven un po' intrappolato pure lui
Hornby
Innominata altro mistero
Lolapal tranquilla
Jon distaccato
Joey Blow di cuore, un grande
Lunaiena tanta saggezza
Lui indeciso
Lothar57 un mito
Leda leggera nel senso buono
Marietto
Mary 80
Massinfedele confuso
Millepensieri
Mic
Minerva potrebbe essere l'amante ideale
MissAcacia
Morfeo78
MK
Nausicaa energica
Nate ragazzino
Net
Occhiverdi equilibrista
Ologramma attendo notizie
Oscuro grossi argomenti e irresistibile
Principessa
PresidentLBJ dipende
Perplesso a volte rigido
Passante empatico
Quibbelqurz a volte parte per non si sa dove
Rabarbaro preferisco quando risponde
Realista1
Rosa cerca di arrivare al punto
Sbriciolata ottimi principi
Scared
Scrittore
Sienne un giunco nella tempesta
Simy amica ideale
Sole nuova vita
Spider bloccato
Stermy non scrive più...
Tesla profonda
The Cheater mica tanto
Tubarao aò!
Tebe si sposerà??
Ultimo un buono
Ultimo Sangre :inlove:
Viola di Mare indaffarata
Wolf
Zod
.

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum

Ultimo

Escluso
President et company.

Quando leggo dei complimenti così profondi nei mie confronti, tendo quasi a crederci, quello che alla fine mi "salva", è il domandarmi: come mai sto così tanto sui coglioni? Allora mi rispondo così: qualcosa che a costoro non va assolutamente giù nel gargarozzo la dico spesso e a quanto pare colpisce. Altrimenti mi ignorerebbero. E l'ignore su dei concetti così ben espressi nei miei confronti sarebbe un dovere e un piacere da parte di.. "stavo per scrivere persone così colte" ma visto che colto non sei e te ne sei reso conto attraverso AB e massi".... evito di scriverlo.

Simy

WWF
Cacchio nemmeno male puoi stare ?!?! E prenderti cura di te senza star al lavoro ?!?!:(
no, e tra l'altro il mio capo mi ha fatto pure trovare una bella sorpresa. scrivania in ufficio con lei. visto che praticamente le faccio da assistente. vojo mori

:sbatti:

Fiammetta

Staff Forum
no, e tra l'altro il mio capo mi ha fatto pure trovare una bella sorpresa. scrivania in ufficio con lei. visto che praticamente le faccio da assistente. vojo mori

:sbatti:
Che sega lo dico io per te :nuke:

Nausicaa

sfdcef
Nausica-Anale?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Se non fosse che in inglese anal-retentive è una caratteristica di una personaltà spesso ossessiva, e che non mi rappresenta per nulla disorganizzata come sono, direi che "anale", per quanto limitativo, ci sta.

Ho apprezzato tutti i commenti su di me cmq, soprattutto quelli sul mio essere madre.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Se non fosse che in inglese anal-retentive è una caratteristica di una personaltà spesso ossessiva, e che non mi rappresenta per nulla disorganizzata come sono, direi che "anale", per quanto limitativo, ci sta.

Ho apprezzato tutti i commenti su di me cmq, soprattutto quelli sul mio essere madre.
Era riferito solo all'enciclopedia/thread che hai scritto sui rapporti anali.

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

President et company.

Quando leggo dei complimenti così profondi nei mie confronti, tendo quasi a crederci, quello che alla fine mi "salva", è il domandarmi: come mai sto così tanto sui coglioni? Allora mi rispondo così: qualcosa che a costoro non va assolutamente giù nel gargarozzo la dico spesso e a quanto pare colpisce. Altrimenti mi ignorerebbero. E l'ignore su dei concetti così ben espressi nei miei confronti sarebbe un dovere e un piacere da parte di.. "stavo per scrivere persone così colte" ma visto che colto non sei e te ne sei reso conto attraverso AB e massi".... evito di scriverlo.
Ma non si può piacere a tutti,neanche io piaccio a tutti,figurati tu...!:rotfl:

Ultimo

Escluso
Ma non si può piacere a tutti,neanche io piaccio a tutti,figurati tu...!:rotfl:

Si ,ma devi notare la differenza: Mi hai mai visto scrivere "pure cattiverie" a qualcuno/a così solo per il semplice gusto di farlo?

Un conto è sbiellare e può starci, figurati poi ( e qua soprattutto parlo per me e perfomances passate) se non lo capisco proprio io... ma president et company? che sparano spesso minchiate nei mie confronti solo per il gusto di farlo?

Eccoti spiegato il discorso di prima. Ma ripeto clà, è la risposta alle mie domande, gli faccio male.

massinfedele

Utente di lunga data
Si ,ma devi notare la differenza: Mi hai mai visto scrivere "pure cattiverie" a qualcuno/a così solo per il semplice gusto di farlo?

Un conto è sbiellare e può starci, figurati poi ( e qua soprattutto parlo per me e perfomances passate) se non lo capisco proprio io... ma president et company? che sparano spesso minchiate nei mie confronti solo per il gusto di farlo?

Eccoti spiegato il discorso di prima. Ma ripeto clà, è la risposta alle mie domande, gli faccio male.
vedi claudio, il fatto che certe persone ti dicano certe cose è proprio la lampante conferma del tuo valore. Ti saresti dovuto preoccupare se fosse avvenuto il contrario.

Caciottina

Escluso

penso ognuno abbia la propria visione delle cose....
non prendertela...
tu lo sai chi sei, io lo so....

secondo te io sono incompresa? io non credo....ma cosi mi vede lui.....

e' il suo modo di vedere.
e io ti vedo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.