Stiamo stilando le liste di caratteristiche per organizzare al meglio un raduno di sesso a coppie.
Nau ocio...ti becchi la sindrome della gnocca secca che neanche durex gel,la sblocca..ci vuole lo svitol dopo....parla donna,di che si tratta dai...
Stiamo stilando le liste di caratteristiche per organizzare al meglio un raduno di sesso a coppie.
A belle chiappe,se perplesso ti rifiuta,ti do una flagellata alle chiappe che te fanno santo il culo.Fidati!
rifiutata davanti a tutti
autostima ai minimi storici
Capirai, io appena entrata sono partita in quarta...Si e mi assumo la colpa di non aver capito subito la persona che eri.Ho sbagliato.Succede anche a me
Nau ocio...ti becchi la sindrome della gnocca secca che neanche durex gel,la sblocca..ci vuole lo svitol dopo....parla donna,di che si tratta dai...
No,solo colpa mia,non inventarti nulla.Spesso vado oltre le righe.Capirai, io appena entrata sono partita in quarta...
Avrei dovuto accostarmi a questo contesto con più flessibilità e tolleranza.
:mrgreen:
No,solo colpa mia,non inventarti nulla.Spesso vado oltre le righe.
Ma non lo so oscù, dopotutto una volta lo dicesti, mi attaccasti per difendere le persone a te care...No,solo colpa mia,non inventarti nulla.Spesso vado oltre le righe.
"Specchio riflesso"[/QUOTE
no e'roba demenziale.....adesso ho capito...mahhh..
prof. non provarciA belle chiappe,se perplesso ti rifiuta,ti do una flagellata alle chiappe che te fanno santo il culo.Fidati!
E' un'idea di JB... mi sono accorta che mi sono dimenticata di te! Come ho potuto!
Buonasera Lol,cosa e'sta roba??erudiscimi,x favore.........
prof. non provarci![]()
Farfalla ci tiene a santificare il suo sedere,nà bella flaggellata.............prof. non provarci![]()
Non erano affari miei,ste comunelle sono sbagliate.Ma non lo so oscù, dopotutto una volta lo dicesti, mi attaccasti per difendere le persone a te care...
Probabilmente se io non le avessi attaccate e non mi fossi fatta partire l'embolo, non penso avremo litigato.
![]()
eventualmente ci posso pensare io, poi eventualmente ti saprò dire :rotfl::rotfl::rotfl:Farfalla ci tiene a santificare il suo sedere,nà bella flaggellata.............
A posto."Specchio riflesso"[/QUOTE
no e'roba demenziale.....adesso ho capito...mahhh..
Ok,facciamo sto culo santo però!eventualmente ci posso pensare io, poi eventualmente ti saprò dire :rotfl::rotfl::rotfl:
:up:Ok,facciamo sto culo santo però!
E' un'idea di JB... mi sono accorta che mi sono dimenticata di te! Come ho potuto!
Lothar simpatico, galante, dolce... ha bisogno di una che gli dica di no...![]()