Cosa ne pensate degli altri utenti? (thread a richiesta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ToyGirl

Utente di lunga data
Bella domanda.Guarda io credo di essere un pò sadico,il mio culto del culo deriva da quello,mi piace vedere la patner soffrire....!Le spagnole mi piacciono,due belle tette si prestano,ma la spagnola è algida,l'inculata è anche sofferenza...capisci?
Per fortuna no perchè da quel punto di vista sono ancora vergine :D
Ma il mio sedere è promesso all'uomo che mi sposerà! Se esiste un tale martire, è giusto che anche io mi presti a un martirio iniziale...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Per fortuna no perchè da quel punto di vista sono ancora vergine :D
Ma il mio sedere è promesso all'uomo che mi sposerà! Se esiste un tale martire, è giusto che anche io mi presti a un martirio iniziale...
Sei una forza....ma non deve essere facile starti accanto...!

lolapal

Utente reloaded

Caciottina

Escluso

AnnaBlume
Sempre detto che Sex & The City ha fatto più danni della grandine.
Annuccia Hmm! A quella se le capitavi sotto non è detto che la raccontavi.
Bender Non esiste.
Brunetta Uahahahahahahahahahahahahaha Prima o poi li prenderò tutti. Uno per uno. Tutti e 101 :D
Chiara Matraini Ho visto cose che voi umani.
Clementine Krucynski (Quintina) Il cervello come un mazzo di carte dopo che ci è passato il croupier...but Hey Little Sister
Contepinceton Eh ? Allora ? Da noi sai come che se dighe no ? (sottotitolatemelo per favore)
Daniele Quando non è in picco un grande.
Eliade Eehhhh Non ho capito.
Erab Poche parole ma buone.
Farfalla Prima o poi............
Fiammetta Bella Bardascetta
Flavia e Ciccio
Free mi scordo sempre di chiederle dove parcheggia l'astronave quando ci viene a trovare sul pianeta terra :D
Joey Blow Cagacazzi, ma raramente sbaglia.
Lunaiena Luna sei veramente brutta - Cazzo dici io sono bella. Luna sei veramente bella - Cazzo dici io sono brutta
Lothar57 Al Mistral lui al barista è uno dei pochi che si può permettere di dire: Il solito.
Leda MusicalSnob
Marietto MusicalGuru
Millepensieri Figa.
Minerva Son Palanche.
MissAcacia Prezzemola
Nausicaa Un pò latte, un pò Nesquik
Oscuro Che ve lo dico a ffà :D
Principessa Zozza :D
Perplesso Lupacchiotto Ligure
Passante Per fortuna che non è etero, altrimenti qui dentro non si sarebbe battuto un chiodo
Quibbelqurz Burp
Rabarbaro Vate
Rosa Se è quella che dico io.....smettetela di mouverle la tastiera mentre scrive. Cazzo.
Sbriciolata Una Donna. Un supermercato.
Sienne Ciao! Sienne.
Simy :up:;):rotfl::confused::cool::condom::eek::mexican::D:):eek:;):singleeye::mrgreen::up::incazzato::p:sonar::rotfl::)

Tesla Attenti che mordo.

Tebe Quando un camel toy ha molto da dire
Ultimo Soggetto. Predicato. Complemento......mixati a piacere.
posso chiedere che significa prezzemola?
ah...aspe...ho capito...
che sto sempre in mezzo?
si dice no? se sempre in mezzo come il prezzemolo (o i mercoledi) ma in quel caso prefrivo mercolina

oscuro

Utente di lunga data

lolapal

Utente reloaded

AnnaBlume
Bender Non esiste.
Brunetta Uahahahahahahahahahahahahaha Prima o poi li prenderò tutti. Uno per uno. Tutti e 101 :D
Clementine Krucynski (Quintina) Il cervello come un mazzo di carte dopo che ci è passato il croupier...but Hey Little Sister
Contepinceton Eh ? Allora ? Da noi sai come che se dighe no ? (sottotitolatemelo per favore)
Flavia e Ciccio
Free mi scordo sempre di chiederle dove parcheggia l'astronave quando ci viene a trovare sul pianeta terra :D
Lunaiena Luna sei veramente brutta - Cazzo dici io sono bella. Luna sei veramente bella - Cazzo dici io sono brutta
Lothar57 Al Mistral lui al barista è uno dei pochi che si può permettere di dire: Il solito.
Leda MusicalSnob
Marietto MusicalGuru
Millepensieri Figa.
Minerva Son Palanche.
MissAcacia Prezzemola
Passante Per fortuna che non è etero, altrimenti qui dentro non si sarebbe battuto un chiodo
Quibbelqurz Burp
Rabarbaro Vate
Rosa Se è quella che dico io.....smettetela di mouverle la tastiera mentre scrive. Cazzo.
Sienne Ciao! Sienne.
Simy :up:;):rotfl::confused::cool::condom::eek::mexican::D:):eek:;):singleeye::mrgreen::up::incazzato::p:sonar::rotfl::)

Tesla Attenti che mordo.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mia figlia minaccia di andare a fare i compiti in camera sua... (ma non sarebbe mica una cattiva idea, poi...)

lolapal

Utente reloaded

Sbriciolata

Escluso
Ho avuto un sacco da fare

ma ci sto lavorando, giuro.
Però io sta roba che tutti mi vorrebbero come mamma la sto prendendo male, SALLATELO.
Le donne, pazienza...
ma gli uomini no, eh?
scappo va, che quest'anno non è iniziato affatto bene... tanto per non far sfigurare l'anno scorso.
besos

Caciottina

Escluso
Però io sta roba che tutti mi vorrebbero come mamma la sto prendendo male, SALLATELO.
Le donne, pazienza...
ma gli uomini no, eh?
scappo va, che quest'anno non è iniziato affatto bene... tanto per non far sfigurare l'anno scorso.
besos
si ma la voce?
io ti ho messa come guida....
una cosa seria

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

AnnaBlume
Bender Non esiste..
Flavia e Ciccio
Leda MusicalSnob
Marietto MusicalGuru
Millepensieri Figa.
Minerva Son Palanche.
MissAcacia Prezzemola
Quibbelqurz Burp
Rabarbaro Vate
Sienne Ciao! Sienne.

Tesla Attenti che mordo.

T'ho detto che sei para:D

lolapal

Utente reloaded

Joey Blow

Escluso
Le donne, pazienza...
ma gli uomini no, eh?
besos
Ma perchè io ci metto tre minuti e tu tre giorni? Merda, ci ho messo più tempo ad aggiornare la lista ieri sera che non a compilarla.

oscuro

Utente di lunga data

ToyGirl

Utente di lunga data
NON SPOSATEVI! MAIIII!
PERCHE ILO MATRIMONIO E' L ARTE DI RISOLVERE IN 2 QUEI PROBLEMI CHE PRIMA, DA SOLA, NON AVEVI....
:rotfl:

A 20 anni ero idealista e piena di sogni, fiduciosa al massimo.
Adesso sono cambiata e ho paura di sposarmi.

Ti ho mandato la voce di F.... er poeta.... de sto c**** :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Le donne, pazienza...
ma gli uomini no, eh?
besos
Ma veramente mi è parso di capire che per lo più ti si vorrebbero ingrossare .. Però ...se dici così :singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.