Clementine Kruczynski
Utente
quorthon = morto di figa
Che succede fratella ?quorthon = morto di figa
Le è partito un embolo.Che succede fratella ?
Mi spieghi prezzemola?Che succede fratella ?
Che succede fratella ?
quorthon = morto di figa
Che succede fratella ?
A me non è partito nessun embolo, ma la penso esattamente come lei.Le è partito un embolo.
Secondo me un'incomprensione ma la vedo bella carica![]()
A me non è partito nessun embolo, ma la penso esattamente come lei.
non ho idea se lo sia o no, non mi interessaA me non è partito nessun embolo, ma la penso esattamente come lei.
Dove ?non ho idea se lo sia o no, non mi interessa
Nel loro discorso io credo che non si siano capiti, tutto qui
Una nuova amiciziaDove ?
Non ho seguito i loro discorsi, lo pensavo già da prima.non ho idea se lo sia o no, non mi interessa
Nel loro discorso io credo che non si siano capiti, tutto qui
Una prezzemolina è una che stà sempre in mezzo, ma a differenza del mercoledì (che poi sarebbe il giovedì a stare in mezzoMi spieghi prezzemola?![]()
ahahahaahhaha.....Una prezzemolina è una che stà sempre in mezzo, ma a differenza del mercoledì (che poi sarebbe il giovedì a stare in mezzo), il prezzemolo stà bene (quasi) su tutto. Quindi, è un complimento.
Fa la rima e c'è......stacce.![]()
Principessa...io non so, non riesco a capire che immagine trasmetto qui dentro. Io so chi sono nella mia vita e lo sanno le pochissime persone che qui posso definire 'amiche'. Poi che ne so? Io scrivo quello che penso in linea generale, poi nella vita le sfumature sono milioni...ci sono cose che non sopporto a prescindere, cose che ho fatto e non rifarei mai (tradire è una di queste). Ma non mi do totalmente qui dentro: ci sono persone a cui non affiderei nemmeno la mia tartaruga...figuriamoci la parte più profonda di me. Io se parlo lo faccio sempre muovendomi su un piano razionale e analitico. La mia parte istintiva la lascio a chi merita la mia fiducia.In questo senso, adesso, posso anche intuire perché posso sembrare ipocrita. E se intendi questo posso pure accettare la tua opinione. E scusarmi per il vaffanculo.Attenzione, tu pensi che il mio giudizio si riferisca al fuori, ma ti sbagli proprio.
Io mi riferisco solo e unicamente a molte cose che hai postato qui e alla tua (non)reazione a certe cose che vengono postate dal tuo compagno.
Io sono rimasta basita quando è entrato e ha dato della troia a Chiara. Mi aspettavo, visto che ho sempre pensato che tu fossi una donna con certi principi e una certa apertura mentale, un minimo di ... ehm... reazione.
E ho pensato che evidentemente, questi principi sul forum per te vengono meno, talvolta.
Posso pensare che tu sia ipocrita per questo senza scomodare la tua vita e le tue sofferenze che non conosco e non mi permetto di giudicare?
Posso pensare che tu sia ipocrita perchè trasmetti un'immagine di te che si smentisce, a volte, dalle cose che (non)scrivi?
Sinceramente mi dispiace proprio che tu te la sia presa tanto, al punto da mandarmi a fanculo.
Bastava chiedere perchè. Io rispondo a tutto, non ho problemi. E ogni giudizio, ripeto, non è il dito puntato, o la presunzione di sapere chissà cosa. Io leggo e penso. Punto.
Non so cosa pensare di sti utenti al momento, di sicuro te sei na testa di minchia a non avermi nemmeno citato... tzk!Scrivete cosa pensate degli altri utenti qui di seguito elencati in ordine rigorosamente alfabetico. Se ho dimenticato qualcuno aggiungete pure. Vai.
Anais
Andrea53
AnnaBlume
Annuccia
Bender
Brunetta
Calipso
Chedire
Chiara Matraini
Circe
Clementine Krucynski (Quintina)
Contepinceton
Danny
DanielaCala
Disincantata
Diletta
Daniele
Eagle
Eliade
Elio
Erab
Eretteo
Fantastica
Farfalla
Feather
Fiammetta
Flavia
Free
Gas
Giorgiocan
Hellseven
Hornby
Innominata
Lolapal
Jon
Joey Blow
Lunaiena
Lui
Lothar57
Leda
Marietto
Mary 80
Massinfedele
Millepensieri
Mic
Minerva
MissAcacia
Morfeo78
MK
Nausicaa
Nate
Net
Occhiverdi
Oscuro
Principessa
PresidentLBJ
Perplesso
Passante
Quibbelqurz
Rabarbaro
Realista1
Rosa
Sbriciolata
Scared
Scrittore
Sienne
Simy
Sole
Spider
Tesla
The Cheater
Tubarao
Tebe
Ultimo
Viola di Mare
Wolf
Zod
Ma tanto avremmo scritto tutte che sei un gran figoNon so cosa pensare di sti utenti al momento, di sicuro te sei na testa di minchia a non avermi nemmeno citato... tzk!
![]()
Grazie, ma sto cominciando a stagionare pure io tesoro!Ma tanto avremmo scritto tutte che sei un gran figo
Diventava monotono![]()
Come darti torto.Non so cosa pensare
LOL, solita ironia cinica eh? O forse meglio dire cinismo ironico?Come darti torto.