Cosa ne pensate degli altri utenti? (thread a richiesta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Molto sensato...personalmente da quando stermy e'emigrato,non ho mai piu'dato rossi,e rari verdi...uno a te ora,ad esempio.Penso che la storia dei verdi e rossi sia da asilo...quando avro'tempo lo faro'notare al Capo.......
Concordo!

Firmato: Santa Maria Goretti di Marassi

Sole

Escluso
io i verdi ogni tanto li metto, visto che me ne arrivano credo che in tanti ci tengano, poi non so!
I verdi anch'io. Ma di solito aggiungo un commento in cui esplicito che condivido il pensiero del post che approvo. Quando non lo faccio è perché mi collego dal cellulare e da lì faccio una fatica bestiale a scrivere, così lascio perdere e mi limito ad approvare. Oppure vado di fretta e agisco sull'onda dell'entusiasmo.

Sole

Escluso
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: miao che memoria!!!!!!!Marassi .....domenica mi e'piaciuto tanto...:)
E' che quando l'ho letto sono morta dal ridere, ogni tanto mi chiamo così da sola :D :D :D

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io non faccio più caso ai rossi ai verdi....di quello che pensate qui dentro non me ne frega en 'cazzo,quattro provincialotti,una paio di razzisti,un pò di leccachiappe.I vostri pensieri li uso per pulirmi il mio avido culo.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ciao Chiara,

Perché? Dove sta la fesseria?

Questa impressione l'ho avuta più volte,
dato che scattano (spesso) a secondo del soggetto
in rapporto al commento. E quasi prevedibile ...
Poi, che scattano anche così ... è vero ...
E c'è chi da con cognizione, ci credo forte ...

sienne
perché siete talmente sveglioni da dire subito: mi è arrivato un rosso, mi è arrivato un verde, aggiungendoci illazioni del tipo i gruppetti di qua, le congiure di là

i rossi che arrivano a me saranno frutto di un disaccordo con quanto espongo e non di cricche e cricchette, neanche fossimo in una affare di stato.

ma manco a dirlo, se rubinano in due tre o quattro un post dove si dice bene o male di un utente a caso, in qualche mente bacata (e non sto parlando di hellseven) è perché la gente si è messa d'accordo dietro le quinte

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Guarda che non siamo in un film di 007, rilassati.
Io non ho strumentalizzato nulla. Ma poi strumentalizzare perché? A quale scopo?

Non ci vuole un'intelligenza superiore per capire che qui dentro i rossi vengono usati non certo come strumento di moderazione (sanzionare chi si comporta male, offende eccetera eccetera). Ma soprattutto per colpire chi sta sui maroni. Per questo io non ne do: perché è una cosa stupida e infantile all'interno di un sistema che si regge su dinamiche infantili (e lo dico a ragion veduta, visto che queste dinamiche le conosco abbastanza bene).

Io sono per il confronto diretto: non sono d'accordo? Lo scrivo, non ho bisogno di dare rossi.

E non vedo perché sanzionare una persona corretta come Hellseven solo perché parla bene di un utente che invece non piace ad altri.

Per me l'unica spiegazione è il neretto di Hell, che da persona intelligente e obiettiva ha colto perfettamente. Altro che qualunquismo.
ah, quindi un utente corretto e gentile come hellseven starebbe sui maroni a chi?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Molto sensato...personalmente da quando stermy e'emigrato,non ho mai piu'dato rossi,e rari verdi...uno a te ora,ad esempio.Penso che la storia dei verdi e rossi sia da asilo...quando avro'tempo lo faro'notare al Capo.......

in effetti è così

ps. tanto perchè non si fraintenda: come viene vissuta qui dentro la disapprovazione, anonima o esposta, è da reparto psichiatrico più che da asilo

Ultima modifica:

Sole

Escluso
ah, quindi un utente corretto e gentile come hellseven starebbe sui maroni a chi?
A chi pensa che sia sbagliata la sua opinione positiva su JB, anche se è espressa in modo corretto e adeguato. E lo pensa perché, evidentemente, non ha simpatia per JB.

In un altro thread si parlava di dinamiche perverse e di meccanismi che si basano su superficiali simpatie/antipatie. Questo, a naso, mi pare un ottimo esempio.

Sole

Escluso
perché siete talmente sveglioni da dire subito: mi è arrivato un rosso, mi è arrivato un verde, aggiungendoci illazioni del tipo i gruppetti di qua, le congiure di là

i rossi che arrivano a me saranno frutto di un disaccordo con quanto espongo e non di cricche e cricchette, neanche fossimo in una affare di stato.

ma manco a dirlo, se rubinano in due tre o quattro un post dove si dice bene o male di un utente a caso, in qualche mente bacata (e non sto parlando di hellseven) è perché la gente si è messa d'accordo dietro le quinte
Questo lo dici tu, nessuno l'ha detto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.