Ma tu dici che ascoltano i loro sussurri ? Bah non ne son sicuraA volte si ma poi quando la loro pezzentosita mentale gli sussurra chesono nella merda fino al collo...
Spariscono. E Rossano.
Pezzenti
Ma tu dici che ascoltano i loro sussurri ? Bah non ne son sicuraA volte si ma poi quando la loro pezzentosita mentale gli sussurra chesono nella merda fino al collo...
Spariscono. E Rossano.
Pezzenti
Eehhhh ma certe perplessità non credo il padre se le sia poste ... Sai son sanguigni pane al pane vino al vino ... Non edulcorano nullapensa che ansia il padre ha messo al bambino![]()
Ciclica ogni mese e mezzo circa :mrgreen:mah...io ragionavo al netto dei casi estremi
qui invece parvemi che il problema che qui se entri nel cono d'ombra di qualcuno,vieni rubinato a prescindere e non appena il sistema lo consente.
da qui l'annosa e ciclica polemica sul sistema
hai ragione pure tu!Eehhhh ma certe perplessità non credo il padre se le sia poste ... Sai son sanguigni pane al pane vino al vino ... Non edulcorano nulla
Perugia, no non nevicahai ragione pure tu!
Da te Fiammetta nevica? Ma sei a pg pg o provincia?
ok.Perugia, no non nevica
Come il mio raffreddore... è da fine ottobre che fa così... :mrgreen:Ciclica ogni mese e mezzo circa :mrgreen:
Ciao bella ...incasinata tra casa-lavoro-famiglia? :bacio:Come il mio raffreddore... è da fine ottobre che fa così... :mrgreen:
Ciao Fiammetta! :bacio:
Già... :unhappy:Ciao bella ...incasinata tra casa-lavoro-famiglia? :bacio:
Grazielo vuoi un ranuncolo giallo?View attachment 8116
Patatina come stai???Grazieè un piccolo fiore.
Patatina come stai???
E whazzappami te risponno subito (AHOOOO) :carneval:Io ok. Tu come stai? Volevo whazzapparti stasera
:up::carneval:Te lo concedo, ma senza grevità, riterrei.
Sono umano anch'io, ohibò, anche se con un grande autocontrollo.![]()
Nessuno me lo ha raccontato...Può avertelo raccontato solo una persona,e gli hai fatto fare una pessima figura.Vedi?non riesci a gestire la tua rabbia,mi sa che non ti è bastato vero?cmq per fortuna che con lothar sono due anni che non mi scrivo più,per fortuna!Quindi ho fatto bene a non fidarmi più neanche di lui....!Adesso anche lothar capirà che panni vesti...:mrgreen::mrgreen:Adesso lothar dovrà solo che dirmi:avevi ragione il conte è un grande coglione.Adesso vado a far l'autista alla scorta...:rotfl:!Tranquillo che io non mi invento cose,a me sono state raccontate,e quella della ragazzina,è la più ininfluente,fatti i tuoi conti e vedi se ti conviene.....!:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Non azzuffatevi (che verbo, eh), vi prego, sui Rossi e sui Verdi.
Sono random. E' evidentissimo che sono random.
Pensiamo tutti che sono random, come è evidente che sono.
Ripetete con me "i rossi e i verdi sono random, ommmmmm, ommmmmm"
:yoga:
Ma è così, tu voti ma poi senza preferenze entra gente random scelta dalle segreterie.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Magari sto sistema fosse dato agli italiani come sistema elettorale....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ah, invece in un Paese corrotto come l'Italia, in cui il voto di scambio è la norma almeno in molte regioni (e lo è stato per decenni in Veneto, Conte, non cominciare con le solite menate), invece, ecco, le preferenze sono una bella cosa. Che palle sentire le solite banalità. Vediamo se Conte si ricorda Bisaglia, se i Lombardi ricordano Citaristi o Prandini, se i napoletani si ricordano Gava. Tutti eletti dagli elettori, feudatari corruttori e corrotti.Ma è così, tu voti ma poi senza preferenze entra gente random scelta dalle segreterie.