Cosa ne pensate degli altri utenti? (thread a richiesta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Senti ti sia chiaro...
Dalle mie parti non esiste nessuna magagna.
Nessun casin in corso.

Mai stato meglio in vita mia.
Sia in famiglia che fuori famiglia.

Ok?
Si vabbè ciao ciao,su malagrotta nulla?:mrgreen:

Si vabbè ciao ciao,su malagrotta nulla?:mrgreen:
Senti qui legge anche mia moglie
DENUNCIA davanti a tutti le cose che potrebbero inguaiarmi con mia moglie
Che sentiamo qua...

Le nefandezze del conte....

Forza...

Tu parli dicendo sappiamo chi sei e come ti comporti...

Bon scrivi qua in chiaro...
Vediamo quali comportamenti di rilevanza penale...
Vediamo su....

AnnaBlume

capziosina random
Conte e Oscuro,
a proposito di animali,
sento proprio di dovervi dire che con 'sta storia siete proprio due belle gatte attaccate ai maroni.
Scusate se scendo nel triviale, ma quando ce vò ce vò.

:risata::risata::risata:

AnnaBlume

capziosina random
I cani puzzano. Dato incontrovertibile. Fanno e sono anche un sacco di altre cose, ma questa è certa :sorriso4:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Senti qui legge anche mia moglie
DENUNCIA davanti a tutti le cose che potrebbero inguaiarmi con mia moglie
Che sentiamo qua...

Le nefandezze del conte....

Forza...

Tu parli dicendo sappiamo chi sei e come ti comporti...

Bon scrivi qua in chiaro...
Vediamo quali comportamenti di rilevanza penale...
Vediamo su....
E chi ha parlato di rilevanza penale?:rotfl:Ma tu suoni gli organi o ci metti pure un pò di coca?:rotfl::rotfl:dai fatti una risata su.:up:

Sbriciolata

Escluso
Si,hai ragione.Mi piacerebbe leggere post simili anche quando questo fenomeno denigra roma,napoli,romani e napoletani,d'altronde perchè con eretteo si e con il conte no?
dunque: le valutazioni che faccio io sono le mie personali e non devo spiegazioni a nessuno.
Ma visto che tu sei tu, te lo spiego pure: Eretteo è uno sfigato anonimo(...) che riesce solo a dire cose disgustose con il palese intento di ferire, quando crede di poterselo permettere.
Conte è una persona che conosco, che con me si è comportato non solo in modo corretto, ma amichevole e premuroso, che quando sono stata a terra mi ha aiutato senza chiedermi NULLA in cambio, senza alcun tornaconto.
Certo non è stato il solo, qui.
Ma io non mi dimentico cosa ho ricevuto dalle persone.
Nonostante questo, Conte può testimoniare e non solo lui, che spesso non condivido ciò che scrive e non mi risparmio di dirglielo.
Anzi, penso proprio che scriva cose sbagliate e glielo dico.
Ma non sono qui a redimere nessuno, ad insegnare a nessuno dove stia il bene e dove stia il male.
Dico quello che penso, discuto, mi faccio le mie idee: io e lui non andiamo d'accordo su molte cose, questo non toglie nulla alla considerazione che ho per lui per come lui si è comportato con me, nel reale.

oscuro

Utente di lunga data
E

dunque: le valutazioni che faccio io sono le mie personali e non devo spiegazioni a nessuno.
Ma visto che tu sei tu, te lo spiego pure: Eretteo è uno sfigato anonimo(...) che riesce solo a dire cose disgustose con il palese intento di ferire, quando crede di poterselo permettere.
Conte è una persona che conosco, che con me si è comportato non solo in modo corretto, ma amichevole e premuroso, che quando sono stata a terra mi ha aiutato senza chiedermi NULLA in cambio, senza alcun tornaconto.
Nonostante questo, Conte può testimoniare e non solo lui, che spesso non condivido ciò che scrive e non mi risparmio di dirglielo.
Ma non sono qui a redimere nessuno, ad insegnare a nessuno dove stia il bene e dove stia il male.
Dico quello che penso, discuto, mi faccio le mie idee: io e lui non andiamo d'accordo su molte cose, questo non toglie nulla alla considerazione che ho per lui per come lui si è comportato con me, nel reale.
E non sono d'accordo.Se uno cosa è sbagliata lo è a prescindere da chi la scrive.

AnnaBlume

capziosina random
non posso che quotare, pur avendo avuto minori e meno profondi rapporti di te (sto qui da meno tempo e la mia conoscenza è solo virtuale).

Appunto
e come faccio io a credere a certe panzane?
Irene la conosci pure tu...
Riesci ad immaginarla che va a piangere da Oscuro che il conte le ha fatto questo e quest'altro?
O che dietro il nick Debra ci sia la cognata di Irene che si è alleata per dirgliene 4 al conte?

Ma ti rendi conto?

A me è interessato mostrare come due telefonate a cui non ho avuto risposta sono diventate una tempesta di telefonate.

Chi è Debra??????

Sbriciolata

Escluso

ToyGirl

Utente di lunga data
Per me per l'animale noi siamo capobranco. Interpretare i suoi comportamenti come amore è una proiezione nostra perché tendiamo ad attribuire a chiunque con cui ci rapportiamo una somiglianza e reciprocità.
Io ho salutato con un abbraccio la vecchia auto mandata in rottamazione.
Veramente non tutti, per fortuna, trattano i cani da persone.

Anche noi, se ci pensi, siamo animali, più evoluti, e anche per noi c'è una spiegazione logica per ogni legame affettivo che stringiamo.

Questo non credo sminuisca ciò che proviamo. E lo stesso vale per gli animali. Non tutti sono solo... "istinto".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.