Si,hai ragione.Mi piacerebbe leggere post simili anche quando questo fenomeno denigra roma,napoli,romani e napoletani,d'altronde perchè con eretteo si e con il conte no?
dunque: le valutazioni che faccio io sono le mie personali e non devo spiegazioni a nessuno.
Ma visto che tu sei tu, te lo spiego pure: Eretteo è uno sfigato anonimo(...) che riesce solo a dire cose disgustose con il palese intento di ferire, quando crede di poterselo permettere.
Conte è una persona che conosco, che con me si è comportato non solo in modo corretto, ma amichevole e premuroso, che quando sono stata a terra mi ha aiutato senza chiedermi NULLA in cambio, senza alcun tornaconto.
Certo non è stato il solo, qui.
Ma io non mi dimentico cosa ho ricevuto dalle persone.
Nonostante questo, Conte può testimoniare e non solo lui, che spesso non condivido ciò che scrive e non mi risparmio di dirglielo.
Anzi, penso proprio che scriva cose sbagliate e glielo dico.
Ma non sono qui a redimere nessuno, ad insegnare a nessuno dove stia il bene e dove stia il male.
Dico quello che penso, discuto, mi faccio le mie idee: io e lui non andiamo d'accordo su molte cose, questo non toglie nulla alla considerazione che ho per lui per come lui si è comportato con me, nel reale.