Cosa ne pensate degli altri utenti? (thread a richiesta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JON

Utente di lunga data
Jon per me non è affatto semplice. L'ho sempre percepito spaccato in due: una parte appassionata e sognatrice e una parte triste e... rassegnata, quasi.
Mi sorprendi Sbri. E' relativamente vero quello che pensi. O meglio, è vero, ma dimmi chi a questo mondo non è tenuto a fare i conti con la realtà?

Sbriciolata

Escluso
Mi sorprendi Sbri. E' relativamente vero quello che pensi. O meglio, è vero, ma dimmi chi a questo mondo non è tenuto a fare i conti con la realtà?
lo siamo tutti, ma ci sono sogni... e sogni.

lunaiena

Scemo chi legge
questo è vero, in parte. Come è vero che negare la capacità degli animali di provare sentimenti è un modo di crederci superiori a loro.
Gli animali sono capaci di provare:
fiducia
diffidenza
gratitudine
lealtà
premura
amore
odio
lo stesso animale per persone diverse, per animali diversi.
ci sono cani che odiano uno specifico cane, come gatti che amano un solo cane e odiano tutti gli altri.
la loro psicologia è molto diversa dalla nostra, ma relegarli tutti con 'gli animali' ad un unico comportamento è estremamente riduttivo.
Tra le altre cose gli studi sul comportamento animale e sulla comunicazione tra specie diverse sono relativamente recenti.
La differenza di base tra noi e loro è che mentre noi inseguiamo il superfluo, a loro preme il necessario.
E mentre noi tendiamo a dimenticare cosa abbiamo ricevuto da chi ci sta di fronte, distratti da ciò che non abbiamo avuto o da ciò che vorremmo avere, loro non lo scordano mai.
Tranne le galline, bastarde.

Non ho letto il resto e non so perché si è venuto a parlare di animali
ma io sto con gli animali ...
non c'entra niente lo so ...ma in tutti questi anni mi hanno dato molto ...

Sbriciolata

Escluso
Vabbè. Minerva.
Min... io sorrido sempre quando penso a lei. Credo che abbia scelto il nick molto attentamente: dea di saggezza, arte, ma anche di medicina e dei mille compiti. Ha un gran cuore. E rispetto la sua riservatezza... ma a volte la sua chiusura mi fa un po' rabbia.

lunaiena

Scemo chi legge

lothar57

Utente di lunga data
Lotharone :
Romagna solatìa, dolce paese
cui regnarono Guidi e Malatesta;
cui tenne pure il Passator cortese,
re della strada e re della foresta.​
[/QUOTE

Amo la Romagna,ma non sono romagnolo.scordata??
Poi la fai semplice perche'mi conosci poco...mia moglie ma anche un'altra persona,direbbero''per fortuna''.

lunaiena

Scemo chi legge

Joey Blow

Escluso
proprio su tutti i punti ...
con amiciza eh!
No, è che mi avete anche cagato il cazzo con tutte la paranoie che vi fate e che, inevitabilmente, vi portano ad uscirvene così da perfetti imbecilli. Oh: l'hai letto il titolo del thread, vè? Immagino di sì. Allora, brutti coglioni, non mi rompete le palle per le vostre
fregnacce tipo "ti sono sempre nei pensieri" oppure "(contepinceton) dio che cagacazzo che sei" che non è che mi frega una minchia di nulla, ripeto, delle vostre personalissime paturnie da sfigati stronzi con un nick piuttosto che con l'altro. E vaffanculo.

lunaiena

Scemo chi legge
No, è che mi avete anche cagato il cazzo con tutte la paranoie che vi fate e che, inevitabilmente, vi portano ad uscirvene così da perfetti imbecilli. Oh: l'hai letto il titolo del thread, vè? Immagino di sì. Allora, brutti coglioni, non mi rompete le palle per le vostre
fregnacce tipo "ti sono sempre nei pensieri" oppure "(contepinceton) dio che cagacazzo che sei" che non è che mi frega una minchia di nulla, ripeto, delle vostre personalissime paturnie da sfigati stronzi con un nick piuttosto che con l'altro. E vaffanculo.

ok bene cercavo un'approccio simpatico ...
lo cerco altrove ...
sempre a disposizione e vadooo...pero vediamoci lì...;)

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Scusa, mi sa che me la sono persa. Faccio ammenda adesso. Free (TI AMO)?
E' davvero simpaticissima. La compagna di banco ideale, quella con cui organizzare gli scherzi:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.