cosa ne pensate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
????

Puoi anche avere il tabulato delle telefonate e le password degli account, ma sai quanto ci vuole ad aprire una nuova linea telefonica cellulare e un nuovo account ???

Io con tutte queste contraddizioni non avrei neanche preso in esame le sue "butti all'aria una storia di 2 anni e mezzo per un sms??", pensa che ti stai giocando tutta la vita dietro a questo sms che dimostra soltanto che è bugiardo........
E' bugiardo solo lui? .... e le versioni da arrampicata di specchio della Vale di turno? Però hai ragione lui é bugiardo.... e già é un partire con i dubbi in tasca.
Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
E' bugiardo solo lui? .... e le versioni da arrampicata di specchio della Vale di turno? Però hai ragione lui é bugiardo.... e già é un partire con i dubbi in tasca.
Bruja

Vuoi aprire la sagra del BUGIARDO???

Sono esclusi solo le persone sincere, mentre i bugiardi devono portare prove comprovabili...... avanti, c'è posto per tutti, birra, patatine, salamini e cotions

Bruja

Utente di lunga data
humm

Vuoi aprire la sagra del BUGIARDO???

Sono esclusi solo le persone sincere, mentre i bugiardi devono portare prove comprovabili...... avanti, c'è posto per tutti, birra, patatine, salamini e cotions
Non ho pregiudizi, ho solo detto che con un bugiardo da fidanzato, é un azzardo sperare in un "marito" sincero.... poi é anche vero che nella vita le bugie bianche, grigie o nere capita di dirle quasi a tutti, ma se hai già l'idea che ci sia una facilità pregressa.... insomma... un dubbio diventa un diritto non un optional.
Bruja

O

Old laleroma

Guest
io mi chiedo

se sia possibile che tutti la pensiate in modo negativo..no no giusto così per curiosità ci sarà qualcuno che crede nella sua "sincerità" o nelle coincidenze??? (ripeto che io non ci credo affatto)

O

Old laleroma

Guest
ah e poi c'è una cosa che vorrei focalizzare e che quasi nessuno prende in considerazione...oltre ai cambiamenti di versione di costei..il suo provarci con lui per msg, il suo far finta di non conoscerlo...si sarebbero messi daccordo su questo dunque secondo voi???

LDS

Utente di lunga data
laleroma, diamo per assunto, per fatto concreto che il tuo uomo possa piacere anche ad altre donne. Insomma è normale, se non è un mostro foruncoloso ebete e ameba (dai ho volutamente esgerato) può piacere ad altre mille ragazze.
Diciamo che questa fantomatica spasimante del tuo ragazzo sia carina. Adesso, nessuno, manco il più credente, religioso,di sani principi, casto e puro come un bambino di 3 giorni rimarrà schifato e disgustato di piacere ad una ragazza (ammesso e non concesso che costei non sia la copia di maga magò). Allora succede nella mente umana che il tuo orgoglio cresce, che il tuo ego prende posto e ti senti apprezzato e sei contento.
Con questo voglio dire che è normale conoscere altre persone, frequentare gente. Qua sta nella onestà del tuo ragazzo, nel tuo avere fiducia in lui che non ti tradisca.
Mettergli la museruola, incarcerarlo e fargli il terzo grado su un messaggio, oltre che fuori luogo è dannoso per la tua salute. Ti stressi e ti arrovelli il cervello per un qualcosa che magari non esiste nemmeno.

O

Old laleroma

Guest
dunque è normale conoscere altre persone e da come lo scrivi sembra che per te sia normale tradire e che però per il quieto vivere io dovrei fidarmi della sua onestà..insomma ti contraddici....a me sembra che ci sia molta ipocrisia nell'aria..molte contraddizioni..tutti parlano di fiducia fiducia e ancora fiducia ....ma nessuno pensa a come si senta una persona che ha dato tanta fiducia e che poi se l'è presa in quel posto???e tutte le persone malfidate che esistono al mondo (io compresa) lo sono diventate proprio perchè sono rimaste deluse da persone delle quali si fidavano cecamente..

O

Old laleroma

Guest
ah e voglio aggiungere una cosa..sono sicura che la maggior parte delle persone che qui mi definiscono ossessiva..sono stati nella vita dei traditori e non dei traditi..perchè se fossero stati dei traditi avrebbero capito a cosa può portare un dubbio del genere sulla persona che ami...quando vi succederà mi capirete..non credo nella vostra ipocrisia..non credo che davanti ad un dubbio non vi venga la curiosità di indagare..di capire..di sapere e di farvene una ragione..no non ci credo mi dispiace

LDS

Utente di lunga data
la vediamo in maniera diametralmente opposta. Io non ho mai impedito alla mia ragazza di andare a divertirsi con le sue amiche/amici la sera. Non ho mai nè controllato, nè indagato come un gendarme per scoprire dei sotterfugi. A volte le squilla il telefono e ci scherziamo insieme se qualcuno ci prova con lei, la stessa cosa fa lei. Non c'è niente di male se qualcuno al di fuori del tuo ragazzo ti apprezza o se ad una donzella piace al tuo ragazzo. Sai quanti ce ne saranno. Poi vabbè, devi essere brava te a non andare oltre il simpatico scherzo, o deve essere bravo lui a non farsi coinvolgere.
Io non ci sono riuscito.

O

Old laleroma

Guest
innanzitutto se alla tua ragazza squilla il tel e ci provano significa che lei gli ha dato il suo numero c cmq io non ho mai impedito al mio ragazzo di uscire con gli amici anzi...leggi le pagine precedenti del forum

O

Old Mr.Black

Guest
Non ho pregiudizi, ho solo detto che con un bugiardo da fidanzato, é un azzardo sperare in un "marito" sincero.... poi é anche vero che nella vita le bugie bianche, grigie o nere capita di dirle quasi a tutti, ma se hai già l'idea che ci sia una facilità pregressa.... insomma... un dubbio diventa un diritto non un optional.
Bruja

beh un errore può capitare brujia.... magari è un caso isolato che non capiterà più e loro vivranno per sempre felici e contenti, se uno e' stato bugiardo una volta perchè dovrà esserlo tutta la vita?

Sbagliare è umano....perseverare è diabolico. Ma diamine una seconda possibilità la si da tra un pò anche a Bin Laden

sto tirando acqua al mio mulino...si vede?

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Laleroma. Hai fatto bene 1000000 volte.

La privacy è una cosa dietro cui si trincerano:
1) dipendenti pubblici a cui non ve di fare un cazzo (la risposta è sempre: ma come faccio ad evadere questa pratica?!?! c'è la privacy!!).

2) come nel tuo caso, i traditori.

Hai tutto il diritto di guardare il cellulare del tuo ragazzo. Se non ha nulla da nascondere, non avrà problemi a fartelo fare. Non dar retta a quelli del forum secondo cui tu saresti una poliziotta. Io l'ho capito troppo tardi.
La mia ex riceveva squillini e telefonate a cui non rispondeva quando c'ero io. Io la lascivo fare proprio in nome della "Privacy" e per non sembrare un investigatore privato. Il risultato è che mi ha lasciato senza un (apparente) motivo, senza una spiegazione. Se fossi stato più fermo e tosto, chiedendole "alla prossima telefonata vorrei rispondere io", non solo le avrei dimostrato ancora più attenzioni, ma ci avrei guadagnato anche in rispetto da parte sua.

comunque, se la mia ragazza mi chiede il mio cellulare, io glielo do. Frasi del tipo "mi fai schifo perchè non hai fiducia in me" sono molto indicative, perchè è la classica frase di chi ha MOLTO da nascondere e ribalta la frittata.

quindi... continua così.

O

Old serenity

Guest
dunque...

procedendo per gradi:
1) Fidati solo ed esclusivamente di te stessa, e credimi, se hai dei sospetti nella maggior parte dei casi sono fondati... purtroppo
2) non sentirti in colpa per quello che fai, perche anche se è piu doloroso, prendere coscienza di determinate cose e poi poter decidere serenamente è sicuramente piu salutare che vivere nel dubbio che logora
3) se ti dice che sei un essere immondo perche non ti fidi di lui e quindi vuole scaricare addosso la colpa a te, ricordati che chi sta sbagliando è lui
4) chi mente per queste cose, puo' farlo sempre, anzi di certo lo farà. Quindi tesoro mio molla la presa e lascia che quei due se la vedano tra di loro.

baci

sery

O

Old cornofrancese

Guest
a me sembra che ci sia molta ipocrisia nell'aria..molte contraddizioni..tutti parlano di fiducia fiducia e ancora fiducia ....ma nessuno pensa a come si senta una persona che ha dato tanta fiducia e che poi se l'è presa in quel posto???
guarda, ascolta, io ti do solo un suggerimento che apparentemente nn ha nulla a che fare con la tua storia: quando vai su un forum, una mailing list, un blog, insomma, in una 'social community' prima di scriverci leggiti qualcosa, per cominiciare a capire che toni si usano, che persone ci sono dentro, quali sono le loro storie... qui è pieno di traditi, che l'hanno presa nel cu*o molto più di te, che hanno sofferto senza fare i poliziotti paranoici, né prima né dopo.

tornando a te: ma a te cosa ti interessa della tua storia? ti interessa sapere se/che ti ha tradito? una volta che lo sai che fai? gli tagli le palle? a me pare che tu abbia tanto orgoglio ferito e poco interesse al 'tuo ragazzo', hai 22 anni, sei giovane, mandalo affanc*lo e prova a crescere un po', sennò a 40 anni sarai single e sclerata di testa.

Bruja

Utente di lunga data
Mr.Black

beh un errore può capitare brujia.... magari è un caso isolato che non capiterà più e loro vivranno per sempre felici e contenti, se uno e' stato bugiardo una volta perchè dovrà esserlo tutta la vita?

Sbagliare è umano....perseverare è diabolico. Ma diamine una seconda possibilità la si da tra un pò anche a Bin Laden

sto tirando acqua al mio mulino...si vede?

E' vero, un errore capita a tutti... quello che stona é che per questo specifico errore si siano infilati sia il ragazzo che l'amica in un tunnel di "caxxate giustificative" credibili come l'oro placcato!
Però sono la prima a dire che ogni visuale può essere influenzata da personali pregressi, come anche dalla nostra caratterialità.
Io tendo a dare fiducia, ma una volta che mi si é mentito, a torto o a ragione, quella persona deve valutare bene come muoversi.
Resta inteso che, parafrasando, non senza una certa ironia, frasi scritte in questo thread... accettare o meno certe evenienze dubbiose dipende sempre da cosa si decide di darsi come linea comportamentale di coppia.
Mi spiego... non mi riferisco al caso in esame soltanto, ma vado sui generis... se un "tradimento" (che va assodato) capita dopo anni di matrimonio, ha una valenza e motivazioni specifiche, se capita da fidanzati ne ha un'altra e bisogna capire se é stata più forte la tentazione (occasionalità) o l'indole (abitudine probabile).
L'occasione a Bin Laden la si può anche dare... ma deve aver chiaro che la franchigia non gli verrà più applicata....

Bruja

p.s. - Parlo da tradita e da traditrice.... e spero che il mio mulino abbia pale neutrali!!! :))

O

Old laleroma

Guest
Laleroma. Hai fatto bene 1000000 volte.

La privacy è una cosa dietro cui si trincerano:
1) dipendenti pubblici a cui non ve di fare un cazzo (la risposta è sempre: ma come faccio ad evadere questa pratica?!?! c'è la privacy!!).

2) come nel tuo caso, i traditori.

Hai tutto il diritto di guardare il cellulare del tuo ragazzo. Se non ha nulla da nascondere, non avrà problemi a fartelo fare. Non dar retta a quelli del forum secondo cui tu saresti una poliziotta. Io l'ho capito troppo tardi.
La mia ex riceveva squillini e telefonate a cui non rispondeva quando c'ero io. Io la lascivo fare proprio in nome della "Privacy" e per non sembrare un investigatore privato. Il risultato è che mi ha lasciato senza un (apparente) motivo, senza una spiegazione. Se fossi stato più fermo e tosto, chiedendole "alla prossima telefonata vorrei rispondere io", non solo le avrei dimostrato ancora più attenzioni, ma ci avrei guadagnato anche in
rispetto da parte sua.

comunque, se la mia ragazza mi chiede il mio cellulare, io glielo do. Frasi del tipo "mi fai schifo perchè non hai fiducia in me" sono molto indicative, perchè è la classica frase di chi ha MOLTO da nascondere e ribalta la frittata.

quindi... continua così.

finalmente qualcuno che ragiona..ma lui infatti in genere non ha nessun problema a farmi vedere il cell è per questo che ho scoperto l'inghippo..arrivato lo squillo lui mi ha detto tranquillamente di vedere chi fosse..per cui apparentemente non aveva niente da nascondere..ma potrebbe essere stata una tattica...

O

Old laleroma

Guest
E' vero, un errore capita a tutti... quello che stona é che per questo specifico errore si siano infilati sia il ragazzo che l'amica in un tunnel di "caxxate giustificative" credibili come l'oro placcato!
Bruja

brava bruja è proprio questo che stona...dopo che costei sembrerebbe l'abbia fatto apposta a farsi scoprire, perchè invece cercare di mettere a posto le cose??a che scopo??io le ho addirittura fatto credere di essermi tolta di mezzo..avrebbe dovuto prendere la palla al balzo..e poi perchè non voler uscire con lui..continuando a pensar male credo che forse si siano messi daccordo da altri telefoni..ma come facevano se lei non rispondeva a nessun numero di tel??nè al mio, nè a quello del mio ragazzo, nè all'anonimo nè a tutti i numeri delle mie amiche!

O

Old laleroma

Guest
guarda, ascolta, io ti do solo un suggerimento che apparentemente nn ha nulla a che fare con la tua storia: quando vai su un forum, una mailing list, un blog, insomma, in una 'social community' prima di scriverci leggiti qualcosa, per cominiciare a capire che toni si usano, che persone ci sono dentro, quali sono le loro storie... qui è pieno di traditi, che l'hanno presa nel cu*o molto più di te, che hanno sofferto senza fare i poliziotti paranoici, né prima né dopo.

tornando a te: ma a te cosa ti interessa della tua storia? ti interessa sapere se/che ti ha tradito? una volta che lo sai che fai? gli tagli le palle? a me pare che tu abbia tanto orgoglio ferito e poco interesse al 'tuo ragazzo', hai 22 anni, sei giovane, mandalo affanc*lo e prova a crescere un po', sennò a 40 anni sarai single e sclerata di testa.

cavoli mi interessa saperlo perchè devo capire se sto perdendo tempo o meno..se mi sono illusa per 2 anni e mezzo che questa fosse una storia invidiabile con una persona che credo di conoscere oppure se ho sbagliato tutto..se come tante mie coetanee mi sono lasciata imbambolare dalle sue mille faccie..

p.s e invece la sai una cosa?a me questo forum sembra pieno di traditori più che di traditi..mi accusano e poi sul sito al quale sono iscritti e su cui perdono del loro tempo libero si parla di regole dello spionaggio...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Bruja

brava bruja è proprio questo che stona...dopo che costei sembrerebbe l'abbia fatto apposta a farsi scoprire, perchè invece cercare di mettere a posto le cose??a che scopo??io le ho addirittura fatto credere di essermi tolta di mezzo..avrebbe dovuto prendere la palla al balzo..e poi perchè non voler uscire con lui..continuando a pensar male credo che forse si siano messi daccordo da altri telefoni..ma come facevano se lei non rispondeva a nessun numero di tel??nè al mio, nè a quello del mio ragazzo, nè all'anonimo nè a tutti i numeri delle mie amiche!
Avevano un accordo: un segnale (magari un sms vuoto o un pre squillo...o altro) o ...altri due cellulari.

Quello che si cerca di farti comprendere è che se un partner ti vuole imbrogliare può sempre farlo, ma quel che conta è cosa c'è tra voi e non avere "prove inequivocabili".
E come va tra voi ce l'hai detto: non va bene. Non va bene perché lui sceglie di andare in vacanza con i suoi amici senza di te e non per seguire un corso o per praticare il suo sport, ma a Rimini ...località nota per le attrattive ...naturali...

O

Old laleroma

Guest
Avevano un accordo: un segnale (magari un sms vuoto o un pre squillo...o altro) o ...altri due cellulari.

Quello che si cerca di farti comprendere è che se un partner ti vuole imbrogliare può sempre farlo, ma quel che conta è cosa c'è tra voi e non avere "prove inequivocabili".
E come va tra voi ce l'hai detto: non va bene. Non va bene perché lui sceglie di andare in vacanza con i suoi amici senza di te e non per seguire un corso o per praticare il suo sport, ma a Rimini ...località nota per le attrattive ...naturali...

e no è qui che sbagli...lui è andato a rimini la prima estate che stavamo insieme..e dopo aver saputo che io me ne sarei andata a malta in vacanza studio e in grecia per la vacanza della maturità..cosa doveva fare stare in casa ad aspettarmi..su via...e allora la fiducia di cui parlate tanto dove sta??allora anche volendolo avrei dovuto impedirgli di andarci..bè bella fiducia..e cmq tra di noi le cose sono sempre andate...lui mi ha sempre raccontato quasi tutto..anche ciò che poteva evitare..e che forse ad alcune ragazze non sarebbero piaciute..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.