Divi !!! :festa:Io tendenzialmente sono più interessata a cosa ciascuno pensa di sé ....![]()
Divi !!! :festa:Io tendenzialmente sono più interessata a cosa ciascuno pensa di sé ....![]()
Ciao TeSsoroDivi !!! :festa:
Come va ?Ciao TeSsoro
Alla cena a Milano non ha fatto che dirmi altro tutta la sera.Ma gli analisti ti danno la percentuale?![]()
Nooo :unhappy:Ma gli analisti ti danno la percentuale?![]()
Lascia stare che a quel risotto pensi ancora :up:Alla cena a Milano non ha fatto che dirmi altro tutta la sera.
Aveva portato anche un book fotografico x sceglier quello adatto a me.
Ci fosse stata una donna, oh.. Tutti maschi (e che maschioni!!)
Mi ha mandato tutto il risotto di traverso
Ma vafanculo va
E che ti aspettavi da una Brunetta, un book di gatte morte?Alla cena a Milano non ha fatto che dirmi altro tutta la sera.
Aveva portato anche un book fotografico x sceglier quello adatto a me.
Ci fosse stata una donna, oh.. Tutti maschi (e che maschioni!!)
Mi ha mandato tutto il risotto di traverso
Ma vafanculo va
Com'era il risotto?Lascia stare che a quel risotto pensi ancora :up:
Alla milanese con ossobucoCom'era il risotto?
alla milanese ovviamente :kungfu:
potevate ucciderlo direttamente con la cassoeula![]()
:rotfl:E che ti aspettavi da una Brunetta, un book di gatte morte?
Mi sa che le acque chete son quelle che se ne intendono bene di maschioni... :rotfl:
vedi che mi son persa oltre al risotto :facepalm:
La cosa romantica è che l'hanno diviso in due ....roba da filmarmi per quanto erano cariniCom'era il risotto?
alla milanese ovviamente :kungfu:
potevate ucciderlo direttamente con la cassoeula![]()
Beh io già me li immagino :inlove:La cosa romantica è che l'hanno diviso in due ....roba da filmarmi per quanto erano carini![]()
Ma chi Skorpio e Brunetta?La cosa romantica è che l'hanno diviso in due ....roba da filmarmi per quanto erano carini![]()
Certo che anche tu,in quanto a narcisismo....non scherzi....La cosa romantica è che l'hanno diviso in due ....roba da filmarmi per quanto erano carini![]()
Forse hai fraintesoCerto che anche tu,in quanto a narcisismo....non scherzi....
Non ho capitoCerto che anche tu,in quanto a narcisismo....non scherzi....
Veramente poi ne è arrivato un altro e hanno divisi anche quelloMa chi Skorpio e Brunetta?
Non ci posso credere!
Beh... al primo incontro si mangia poco...:rotfl:
![]()
che teneriVeramente poi ne è arrivato un altro e hanno divisi anche quello![]()
Filmarli-filmarmi,scherzavo sul tuo errore..ostregaxaNon ho capito
Ah vero! non lo avevo capito neanche ioFilmarli-filmarmi,scherzavo sul tuo errore..ostregaxa