Cosa porta una ragazza madre, o milf, a cercare altrove

Brunetta

Utente di lunga data

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Certo che fa vomitare, ma vabbè una donna sposata con figlio difficilmente rimarrà con il culo per terra.
I moralismi anche no grazie, io non ho il problema di essere mantenuto mi mantengo da solo... Ma il problema della routine l'ho dovuto affrontare lo stesso.
Culo scoperto no, però molte rinunce si.
Io non credo sia un problema di routine, lo definirei più un disinteresse per il coniuge

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
A 40 anni ancora cercano un razionale dietro. Mediamente un cazzo diventa, finalmente, solo un cazzo nel cervello di una donna verso i 50.
Sempre che siano donne risolte.
Sennò dalla fissa di cercare sesso con la fodera dell'ammore non ne esci più.
Beh dai se sono sposate di razionale che ci puoi trovare dietro uno che incontri. Suvvia

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Beh dai se sono sposate di razionale che ci puoi trovare dietro uno che incontri. Suvvia
Oh, io mi baso sulle mie esperienze empiriche. Come tutti.
Se non puzzi di futuro, scopi solo scappate di casa.
Che mica è l'ammore, per carità.
Ma almeno devi avere i numeri per essere una buona vacanza.
Pure se al ritorno arrivi e rientri dal legittimo che ti fa le puzze per casa.
La dimensione della bolla, concetto arcinoto, è il presente, ma deve essere un presente futuribile.
Se ti presenti da una mettendo le mani avanti come fanno tanti che manco due bacetti e iniziano ad alzare le palizzate, secondo me è come andare a rimorchio in discoteca alle 3 di notte. Raschi il fondo del barile.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Oh, io mi baso sulle mie esperienze empiriche. Come tutti.
Se non puzzi di futuro, scopi solo scappate di casa.
Che mica è l'ammore, per carità.
Ma almeno devi avere i numeri per essere una buona vacanza.
Pure se al ritorno arrivi e rientri dal legittimo che ti fa le puzze per casa.
La dimensione della bolla, concetto arcinoto, è il presente, ma deve essere un presente futuribile.
Se ti presenti da una mettendo le mani avanti come fanno tanti che manco due bacetti e iniziano ad alzare le palizzate, secondo me è come andare a rimorchio in discoteca alle 3 di notte. Raschi il fondo del barile.
Tu intendevi razionalizzare nel senso di rendersi vendibile. Futuribile agli occhi di lei.
Diciamo che dopo i 50 ci caschi meno, hai già capito come è l'andazzo.

ologramma

Utente di lunga data
Vero solo che se in casa mangi bene ,metaforicamente parlando,non cerchi nulla ma se poi nel proseguo della vita non cucina più e quelle poche volte gli viene anche a noia farlo fino a cessare ,allora è un altro paio di maniche , così quando vedi chi ti prepara un bel piatto saporito e gustoso lo mangi.
Mi sembra di aver scritto una parabola ,vb. forse meglio dire na ca,,ta

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Secondo me no. Dopo la cinquantina di solito vuoi proprio altro.
Come riferimento ne ho una sposata che stava x lasciare il marito per uno che si era reso vendibile.
Una divorziata che scopa con leggerezza solo con uno, ma rimane coinvolta sempre con tizi sposati incompresi nel matrimonio. E finisce sempre male.
Non saprei, di fondo non è solo sesso che viene cercato

desire.vodafone

Utente di lunga data
Non ho ancora avuto a che fare con 50enni... Però mi viene da pensare che a 40 ancora si ha la speranza di crearsi una nuova vita, successivamente si accetta la realtà e si conosce gente solo per scopare.. o quasi.
Certo con il sesso, se il rapporto è duraturo, è normale che ci si lascia andare anche su altri aspetti...

Arcistufo

Come riferimento ne ho una sposata che stava x lasciare il marito per uno che si era reso vendibile.
Una divorziata che scopa con leggerezza solo con uno, ma rimane coinvolta sempre con tizi sposati incompresi nel matrimonio. E finisce sempre male.
Non saprei, di fondo non è solo sesso che viene cercato
Sì vabbè, ma la storia delle persone che cascano negli schemi ricorrenti è vecchia quanto il mondo.
Ho il mio più caro amico, figlio-gesùcristo-di-padre-padreterno, un irrisolto mostruoso che non si risolverà mai più per raggiunti limiti di età e di infarti del vecchio che è tutta la vita che casualmente recupera su piazza scombinate gatte randagie rigorosamente con padri assenti di cui lui ambisce a prendere il posto al grido di ci penso io, sarò la tua famiglia, non hai più nessun problema.
Bello, non straricco ma messo bene, bel cervello e un pitone nelle mutande.
Pubblicitario artistoide Romano emigrato a MilAno.
Eppure a cadenza regolare il mio telefono squilla ed è lui che frigna.
Ormai ci rimetto l'orologio.
Poi finisce regolarmente malissimo dopo due o tre anni.

Arcistufo

Non ho ancora avuto a che fare con 50enni... Però mi viene da pensare che a 40 ancora si ha la speranza di crearsi una nuova vita, successivamente si accetta la realtà e si conosce gente solo per scopare.. o quasi.
Certo con il sesso, se il rapporto è duraturo, è normale che ci si lascia andare anche su altri aspetti...
Io si. Avendone 47 è un attimo :LOL:

desire.vodafone

Utente di lunga data
Sì vabbè, ma la storia delle persone che cascano negli schemi ricorrenti è vecchia quanto il mondo.
Ho il mio più caro amico, figlio-gesùcristo-di-padre-padreterno, un irrisolto mostruoso che non si risolverà mai più per raggiunti limiti di età e di infarti del vecchio che è tutta la vita che casualmente recupera su piazza scombinate gatte randagie rigorosamente con padri assenti di cui lui ambisce a prendere il posto al grido di ci penso io, sarò la tua famiglia, non hai più nessun problema.
Bello, non straricco ma messo bene, bel cervello e un pitone nelle mutande.
Pubblicitario artistoide Romano emigrato a MilAno.
Eppure a cadenza regolare il mio telefono squilla ed è lui che frigna.
Ormai ci rimetto l'orologio.
Poi finisce regolarmente malissimo dopo due o tre anni.
Vabbè ma il tuo amico ha un'attitudine a fare il provider, o in termini più recenti sugar daddy.
Già buono che finisce dopo due anni e che non si sia fatto spennare.

Arcistufo

Vabbè ma il tuo amico ha un'attitudine a fare il provider, o in termini più recenti sugar daddy.
Già buono che finisce dopo due anni e che non si sia fatto spennare.
Ma no, guarda che sui soldi non se le prende manco morte di fame. I padri assenti non sono sempre assenti dal lato economico. Per quanto riguarda l'investimento di tempo ed energie su cause perse, gli ho sempre detto che è un disinvestitore professionista.
Non ci si dà a chi non si evolve: non dico nelle direzioni che desideriamo, ma l'investimento è sempre condizionato ad un'aspettativa.