cosa posso auto-regalarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Lillyna19

Guest
Vorrei auto-regalarmi qualcosa anche io, per san valentino, tanto per festeggiare di essere...libera.
Mi vorrei comprare qualcosa di carino, di tenero: niente cose fredde tipo tecnologie o gioielli, che quelli me li compro gli altri giorni...
Abbiamo organizzato una serata in un bel ristorante, io e mie due amiche single e ci siamo dette "facciamoci i regali tra noi, visto che siamo tutte e tre libere".
A loro cosa prendo?

suggerimenti?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Vorrei auto-regalarmi qualcosa anche io, per san valentino, tanto per festeggiare di essere...libera.
Mi vorrei comprare qualcosa di carino, di tenero: niente cose fredde tipo tecnologie o gioielli, che quelli me li compro gli altri giorni...
Abbiamo organizzato una serata in un bel ristorante, io e mie due amiche single e ci siamo dette "facciamoci i regali tra noi, visto che siamo tutte e tre libere".
A loro cosa prendo?

suggerimenti?
Un profumo...per trovare un tuo nuovo modo di sentirti

MK

Utente di lunga data
Lyllina

un bel we tutte e tre insieme, si prende la macchina e via, verso nuove avventure...

Grande82

Utente di lunga data
A loro cosa prendo?

suggerimenti?
se hai una foto con loro sarebbe carino incorniciarla e magari anche inserire una frase sul retro.
Per te un pigiama coccoloso....

Verena67

Utente di lunga data
da giovane un s. valentino con gli amici abbiamo fatto una cosa molto divertente

Siamo andati a mangare una pizza e ciascuno ha regalato all'altro una cosa rigorosamente USATA, SUA PERSONALE.

Es. un libro caro, o un disco dell'infanzia...o un indumento.

Tipo, in cinque, ciascuno fa i regali per gli altri quattro. Ma solo cose PERSONALI USATE E CHE SI SONO AMATE!!
Tipo, ti regalo questo libro perché mi fa pensare a te....

Ci è piaciuto tantissimo!

Bacio!

O

Old Lillyna19

Guest
da giovane un s. valentino con gli amici abbiamo fatto una cosa molto divertente

Siamo andati a mangare una pizza e ciascuno ha regalato all'altro una cosa rigorosamente USATA, SUA PERSONALE.

Es. un libro caro, o un disco dell'infanzia...o un indumento.

Tipo, in cinque, ciascuno fa i regali per gli altri quattro. Ma solo cose PERSONALI USATE E CHE SI SONO AMATE!!
Tipo, ti regalo questo libro perché mi fa pensare a te....

Ci è piaciuto tantissimo!

Bacio!
E' davvero una bellissima idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche quella delle foto.

e io cosa posso autoregalarmi? il profumo mi piace ma costa troppo. il pigiama l'ho comprato per natale, rigorosamente con i fiocchi di neve e i bottoni di pelouche bianco.

tatitati

Utente di lunga data
E' davvero una bellissima idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche quella delle foto.

e io cosa posso autoregalarmi? il profumo mi piace ma costa troppo. il pigiama l'ho comprato per natale, rigorosamente con i fiocchi di neve e i bottoni di pelouche bianco.

un anello di swarovski fatto da me? ghghghghgh

autopubblicità

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Il profumo è un aiuto per trovare una parte diversa di te ...una prospettiva nuova...è un investimento!

O

Old blondie

Guest
Cosa ti puoi regalare?
Una bel massaggio rilassante (magari fatto da un bel massaggiatore!:condom

Io un regalino così me lo sono fatto...una goduria

(ma il massaggiatore non l'ho trovato:balloon

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A proposito

Sto guardando di regalarmi un viaggio...al sole...ma per la camera singola il supplemento è pari a un terzo del costo del viaggio

O

Old blondie

Guest
Esistono solo alle gambe?

Se vuoi sì! ti conviene chiederlo subito all'estetista se possono fartelo solo alle gambe...

Io alla mia massaggiatrice avevo chiesto massaggio drenante per le gambe e si è dedicata solo agli arti inferiori

....una meraviglia...

O

Old Lillyna19

Guest
Se vuoi sì! ti conviene chiederlo subito all'estetista se possono fartelo solo alle gambe...

Io alla mia massaggiatrice avevo chiesto massaggio drenante per le gambe e si è dedicata solo agli arti inferiori

....una meraviglia...
ma...quanto costano??

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.