Ciao allora io ho provato a chiederglielo. Appena tocchi l'argomento moglie cambia discorso oppure mi bacia oppure sta solo zitto e dice ancora lo stesso argomento? Non c'è niente da dire. Sembra che voglia proteggerla da me o si sente forse in colpa e non riesce a parlarne con me.
Lui a me non fa mai complimenti né mi ha mai detto che sono speciale, mi ci fa sentire quando ad esempio dal nulla mi arriva un suo.messaggio e mi dice vorrei essere lì con te adesso e so che è con la moglie. Oppure quando mi fa uno sguardo pieno di desiderio e mi stringe forte a,se dicendomi che sono bella. Oppure quando una volta avevo un problema e lui ha,fatto di tutto per aiutarmi.
Cara Ginevra leggendo il forum ho potuto constatare che effettivamente esiste la categoria dei mariti/mogli soddisfatti del loro legame, ma ugualmente desiderosi di viversi delle belle emozioni fuori del loro legame principale, come esistono mariti/mogli insoddisfatti che cercano compensazione e soddisfazione al di fuori del loro legame.
Anche io come te ho sempre pensato che per risolversi a trovare un'amante bisognasse trovarsi nella situazioni del secondo genere, ma il mondo è bello perché è vario!
Io del mio sono ormai sicura che appartenga alla seconda categoria, che credo più diffusa.
Che che ne dica [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION]...
Purtroppo posso solo dirti per esperienza interposta che quelli appartenenti alla prima, non metteranno mai a rischio la loro storia principale e che il tuo lui potrebbe darti il ben servito senza nessuna spiegazione al primo sentore di "pericolo".
Sei disposta a correre questo rischio?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk