Cosa regaleresti agli utenti di tradi

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
A [MENTION=5277]feather[/MENTION] regalerei pixel a volontà :risata: ( ammazza se sei precisino :p) ed un rapporto con il figlio più profondo e complice ;)

a [MENTION=5308]marietto[/MENTION] tanta serenità e una vittoria sulla malattia :inlove:

a [MENTION=5708]spleen[/MENTION] una cena intrigante :p

a [MENTION=2780]oscuro[/MENTION] una bella macchina con un bel culo dentro ( non solo quello ...ovvio) :rotfl:

A [MENTION=6423]ermik[/MENTION] una bella figheira e una serata indimenticabile :mexican:

a [MENTION=6798]Piperita[/MENTION] una casa piena di risate e serenità :)

A [MENTION=6621]Mari Lea[/MENTION] un incontro con me, per divertirci un po' (tanto)

a [MENTION=2725]Kid[/MENTION] una passione travolgente :rolleyes:

to be continued

patroclo

Utente di lunga data
A
A @ermik una bella figheira e una serata indimenticabile :mexican:
.....grazie !!!!!!!!!
...male non mi farebbe :D

.....ma poi la bella figheira la devo restituire o me la posso tenere ? .... e se m'innamoro ? ....e se s'innamora lei?..... e se ..?

pensiamo alla serata ;-)

Fiammetta

Staff Forum
.....grazie !!!!!!!!!
...male non mi farebbe :D

.....ma poi la bella figheira la devo restituire o me la posso tenere ? .... e se m'innamoro ? ....e se s'innamora lei?..... e se ..?

pensiamo alla serata ;-)
Mai dire mai :p ah l'amour !!!

spleen

utente ?
A @feather regalerei pixel a volontà :risata: ( ammazza se sei precisino :p) ed un rapporto con il figlio più profondo e complice ;)

a @marietto tanta serenità e una vittoria sulla malattia :inlove:

a @spleen una cena intrigante :p

a @oscuro una bella macchina con un bel culo dentro ( non solo quello ...ovvio) :rotfl:

A @ermik una bella figheira e una serata indimenticabile :mexican:

a @Piperita una casa piena di risate e serenità :)

A @Mari Lea un incontro con me, per divertirci un po' (tanto)

a @Kid una passione travolgente :rolleyes:

to be continued
Grazie, che cara che sei. Io a te invece regalerei una rapida vittoria su quello che ti angustia e tanto amore, tanto amore dalla persona che ami.

Ma poi perchè proprio una cena intrigante? :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
siamo alle porte con il Santo Natale :babbo:

quindi tempo di regalini e pensieri per familiari, amici, conoscenti ... ma voi agli abitanti di tradi cosa regalereste ?

@farfalla una giornata alle terme con le sue migliori amiche o amici ( che mi sa un pò di relax le farà bene ):p
.
In effetti relax e staccare la testa sono le cose di cui ho più bisogno
Sei un tesoro
Sai cosa dovresti regalare a tutti? La tua forza e la tua leggerezza
Credo che farebbe a tutti un gran bene :eek:

Fiammetta

Staff Forum
Grazie, che cara che sei. Io a te invece regalerei una rapida vittoria su quello che ti angustia e tanto amore, tanto amore dalla persona che ami.

Ma poi perchè proprio una cena intrigante? :D
Perché sei intrigante tu :p quindi ti ci vedo bene in una cena a due così ...

marietto

Heisenberg
a @marietto tanta serenità e una vittoria sulla malattia :inlove:
Ovviamente ricambio il tuo augurio, anche se devo dire che con la forza d'animo che hai, gli attrezzi che ti servono per vincere sono già tutti in tuo possesso...

Bacioni :kiss:

Fiammetta

Staff Forum
.
In effetti relax e staccare la testa sono le cose di cui ho più bisogno
Sei un tesoro
Sai cosa dovresti regalare a tutti? La tua forza e la tua leggerezza
Credo che farebbe a tutti un gran bene :eek:
Eeeehhh addirittura :)
quelle son qualità che emergono in ognuno di noi quando è più necessario

Fiammetta

Staff Forum
Ovviamente ricambio il tuo augurio, anche se devo dire che con la forza d'animo che hai, gli attrezzi che ti servono per vincere sono già tutti in tuo possesso...

Bacioni :kiss:
Beh sei ottimamente attrezzato anche tu :p :kiss:

Fiammetta

Staff Forum

ologramma

Utente di lunga data
ragazzi dato che leggo le vostre verità che scrivete qui e vedo che ci sono cose molto tribolate io come regalo ho pensato di regalare a tutti voi indistintamente un abbraccio caloroso ( che non sta mai male) e poi sentendo il profumo di dolci che la mia signora sta facendo per dare in regalo a parenti e amici , che dite un pacchettino vi fa male?
Per ora biscotti con cioccolata e nocchie e mandorle , domani tozzetti , brutti e buoni (amaretti) e ha già fatto le ciambelline al vino.:D

Buscopann

Utente non raggiungibile
siamo alle porte con il Santo Natale :babbo:

quindi tempo di regalini e pensieri per familiari, amici, conoscenti ... ma voi agli abitanti di tradi cosa regalereste ?

io comincio con
@Buscopann una gigantografia di 2 tette a suo uso e consumo :D
@farfalla una giornata alle terme con le sue migliori amiche o amici ( che mi sa un pò di relax le farà bene ):p
@Brunetta un toy boy (acculturato):mexican:
@ipazia un week con il suo G. in una baita in montagna ...così psicanalizza i mufloni :carneval:
@AndreaLila un pranzo con me :rolleyes:
@Leda un concerto ( a sua scelta ):)
@PresidentLBJ una nuova segretaria :risata:
@Skorpio una cena con la sua utente preferita :)
@perplesso la vittoria della Roma in campionato :cool:
@brenin un viaggio in Giappone :rolleyes: ... al limite vai con @banshee:p
@danny un amore ritrovato :rolleyes:

to be continued ....( prossimamente gli altri )
Non ho il tempo di fare l'elenco pure io. Già sono in crisi con la lista dei parenti :carneval:

Ad ogni modo vorrei ricambiare per lo meno il pensiero: un viaggio di sola andata per il Friuli va bene? :D:D

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum
Non ho il tempo di fare l'elenco pure io. Già sono in crisi con la lista dei parenti :carneval:

Ad ogni modo vorrei ricambiare per lo meno il pensiero: un viaggio di sola andata per il Friuli va bene? :D:D

Buscopann
Ottimo, vicina di casa così faccio shopping con tachipirina :p

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ottimo, vicina di casa così faccio shopping con tachipirina :p
Ma quando vai a comprare i reggiseni tu dove ti rifornisci? Vai al circo a chiedere i tendoni dismessi? :carneval:

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum
Ma quando vai a comprare i reggiseni tu dove ti rifornisci? Vai al circo a chiedere i tendoni dismessi? :carneval:

Buscopann
No ma cheeeee ... Faccio il reggiseno con il pacthwork :D coloratissimi proprio :rotfl: